16 marzo 09, 23:21 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
16 marzo 09, 23:25 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
| e non dimenticare il flusso catalizzatore,va regolato bene altrimenti non teletrasporta..al posto della nitro in farmacia puoi trovare anche lo iodosan quello verde,oppure il listerin,una bomba per volare.
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
16 marzo 09, 23:26 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Occhio all'alcool ci vuole il metilico, e difficilmente te lo vendono in farmacia Olio Koltz KL 198 Alcool Metilico (Jet's in genere) Olio di Ricino Degommato Nitrometano (Jet's NM4) P.s. Quel motore TT39 lo conosco come le mie tasche, usa il 3% di ricino e ti salvi, sennò come salgono le temperature il pistone ti saluta | |
16 marzo 09, 23:34 | #45 (permalink) Top |
User | E' vero...il bucolico che c'è in lui ti saluta..e la smunta pericolava
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
17 marzo 09, 00:01 | #48 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Tranquillo rimetti l'adesivo sui palini, è molto meglio in quanto se li lasci scoperti si formano dei vortici, inoltre non ascoltare i suggerimenti di verniciare l'elicottero, lascia tutto così com'è, compra dei nuovi pattini per l'atterraggio, se si dovessero rompere e il modello si inclinasse romperesti tutto, specialmodo le pale. Per il futuro, nei tuoi nuovi acquisti su ebay, prima di farlo consultati qui sul forum, in modo che possiamo darti una mano. Stai molto attento, l'elicottero può essere molto pericoloso, quando è in moto e le pale girano stacci molto lontano e sopratutto vola lontano da altre persone, nel caso facessi male a qualcuno ne sarai responsabile tu, inoltre fatti un'assicurazione iscrivendoti ad un campo di volo. Ricorda di caricare sempre le batterie in modo che non si ti piantino in asso in volo, rendendo il modello ingovenabile. Tutti gli utenti sono pregati di essere uomini e non quaraquaqua, di essere felici della propria condizione, senza burlare quella di altri. |
17 marzo 09, 00:08 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
vabene se intervieni tu,io inizio a credere che questa non sia un cavolata,anche se ancora mi sembra strano,nel senso che questo ha 20 anni col padre che ha 2 ristoranti, si puo permettere di comprare una turbina senza neanke essere capace di far volare un coassiale,ma non impara neanche l'italiano ne nessun termine giusto e con un lessico che neanche la rumena che mi pulisce casa ed è in italia da solo 3 mesi ha.....ma sarà..
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
Bookmarks |
| |