16 marzo 09, 16:41 | #21 (permalink) Top |
Tranquillo vola anche per noi. Data registr.: 17-02-2009
|
ogi o laborato la carlinga cosi penso entra piu aria e rafreda meio il mottore. ma perche fuma tanto? la benzina epure e bona la collapower al30 dinitriio. forse devo metere un poco di ricinio? poi secondo voi come facio a incolare ilcarelo che si e roto io gia ce lo vevo incolato con la cola ma si ristaca che adopero? se lo avit collavite parker? Grazie |
16 marzo 09, 16:50 | #22 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, voglio farmi avanti per primo, ad aiutare Tranquillo, a cui dò il benvenuto fra noi modellisti. Pongo uno stop al tono scherzoso adottato finora. Purtroppo il linguaggio che usa lascia perplessi, e dubbiosi sulla reale personalità, ma è una persona autentica, a cui sento di dare una mano, in quello che posso, come mi auguro possa ricevere da tutti noi. |
16 marzo 09, 16:57 | #23 (permalink) Top |
|
altra foto de lcarello poi sulla steca che tiene la prastica quela che dondola davanti edietro e pure di la e di qua sopra le pale io levato la adesivo nero e mi sono acorto che vola piu veloce. perche i entra piuaria tragli spachi? magari ce la rimeto se non va bene voialtri che dite? grazzie |
16 marzo 09, 17:00 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
|
Ma la presa d'aria che hai fatto sulla canopy ( sarebbe la carlinga) non ti sembra un po' troppo grande? E poi il motore si trova molto piu' in basso........
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
16 marzo 09, 17:03 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi vediamo | |
16 marzo 09, 17:11 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Tranquillo, penso che una soluzione possa essere quella di usare miscela al 10 di nitro, anziché al 30, possibilmente fatta da te, usando un 3% di ricino, 17% kl198, 10% nitro resto alcool, e con i soldi che risparmi, compra un carrello nuovo | |
16 marzo 09, 18:52 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
Tranquillo , io lascerei tutto cosi , l'elicottero mi sembra davvero molto performante se vuoi un consiglio da intenditore , prova a levare la capottina e dare una mano di vernice a tutto l'elicottero ... quella che usi per i muri di casa va benissimo , vedrai che entrerà un sacco di aria , motore e giroscopio ne gioveranno ....
__________________ Ciao Francesco |
16 marzo 09, 19:14 | #30 (permalink) Top |
|
grazie firopprla tu pensi che e meglio ma la vernicce sul giroschioppo no va ad daneggiare le cose che sono dentrio lo scatolo di plastica che e fuori? io di vernicie ancora ce lo molta e il gialo mi piace molto. se lo smonto tuto e poi il motore lo vernicio uguale o colcaldo si rovina. non vorei fare una peccionata la marmita ad ltapotenza scalda molto ma con lelaborazione che o fato bastera opure levo tuto come deto. anche i servi vernicio di gialo? mi sa che no vabene no dai io lascio il rapitor 30 cosi che e piu belo. ciao |
Bookmarks |
| |