12 marzo 09, 00:34 | #1 (permalink) Top |
User | TZ 50 alternativa economica per il 3D
Mi sembra ben fatto e con accorgimenti escopiazzature varie del Vibe, della testa Kasama e anche dell'Extreme e di altro ancora..............costa poco e ho l'impressione che sia ben fatto stavolta ...nulla a che vedere col precedente brutta copia del Raptor!!! LINK Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
12 marzo 09, 03:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Il Vibe ha la trasmissione rigida, il tz è a cinghia, però sembra proprio la fotocopia, il prezzo direi che è molto allettante, 267 euri. Vi posto il link: http://www.tzheli.com/index.php?page...temid=31Saluti Taz
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
12 marzo 09, 20:39 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 marzo 09, 21:26 | #5 (permalink) Top |
User |
Non so a voi, ma a me, anche senza toccarlo con mano piace molto,....certo per verificare la qualità dei materiali bisogna averlo per le mani!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
13 marzo 09, 02:53 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Mah, visto dal vivo non è affatto male, soprattutto se lo paragoniamo allo style, bisognerebbe che qualche pio uomo lo comprasse e strapazzasse per benino... La finitura delle superfici di quello che ho visto a Verona era molto buona, bisogna vedere se lo è altrettanto il materiale sottostante... Buoni voli a tutti
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
13 marzo 09, 07:53 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
....dunque il gruppo coda,tubo,tiranti,guide asta comando coda ,corona autor,cinghia, pulegge,carrello, sono dello style tutto in blocco, dalla foto non mi piacciono proprio per niente le pulegge tendicinghia laterali, così come sono...........sospese nel vuoto mah.....?il piatto non e' in metallo come nello style.. ben venga, se costa poco, come alternativa economica......se la giochera' con il Vision........!! Ultima modifica di texwiller : 13 marzo 09 alle ore 08:00 |
Bookmarks |
| |