11 marzo 09, 15:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Europe
| Vorrei comprare un nuovo modello Nitro!!!
Ciao ragazzi, sono nuovissimo in questo Forum quindi vi saluto tutti e spero di poter imparare molto da voi. Premetto che non volo da molto tempo... ho comprato inizialmente un Raptor 50 Titan e un T-Rex 450 SE con un buon simulatore vicino!!! Ora ho preso mano e vorrei spendere qualche soldino per prendere un modello nitro più performante verso il 3D, ovviamente la qualità ed il prezzo dovranno avere il giusto rapporto... è per questo che chiedo consiglio a voi. Purtroppo abito lontano da tutti i più vicini campi di volo e dalle mie parti non esistono nemmeno associazioni di modellismo, quindi devo fare tutto da solo!!! Spero mi possiate aiutare e GRAZIE mille a tutti quelli che scriveranno. Ciao, Elix |
11 marzo 09, 15:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
So che mi accuseranno di tirare acqua al mio mulino facendo parte della della squadra, ma con 199 euro puoi prendere un Elyq Vision 50, è un modello semplicissimo da motare, ricambi reperibili ovunque e a costi molto molto bassi, il modello viene proprio indicato come entry level data le sue capacita di volo che in configurazione di scatola è molto tranquillo e gestibile ma non per questo disdegna il 3d anzi.... ti allego un mio video, l elicottero che vedi volare è tutto di scatola, com up grade ha solo il servo di coda montato avanti, motore os hyper marmitta hatori. YouTube - Ely Q Vision 50 Pilot Giuseppe Annunziata mentre info dettagliate le trovi sul sito ElyQ Spa c è in versione italiana e inglese...(se vuoi fare un po di pratica ) :-))))) i distributori italiani sono due Jonathan : Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it o FliGh Tech ma non effettua vendita al pubblico cmq il loro sito è FlightTech Italia Distribution come potrai notare il costo dei ricambi è basso e tutto disponibile. Ciao Giuseppe | |
11 marzo 09, 16:11 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Per ElixTech ; Il Vision50 e' un buon modello, e non ha nulla a che vedere con il Raptor con il quale condivide solo alcuni componenti ma le doti di volo sono ben diverse, non e' costoso, come costo iniziale e come ricambistica, vola bene anche nel 3d, ed essendo recente viene continuamente aggiornato dalla ditta, attenta a sistemare anche i piccoli problemi di giuventu' in maniera gratuita. Altrimenti ti orienti sul trex600 o 700, praticamente lo standard attuale, il 700 e' uscito da poco ma apparte qualche sciocchezza facilmente risolvibile va benissimo. Enrico
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
11 marzo 09, 16:16 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Europe
|
Scusate ma dopo una ricerchina su Internet noto che la differenza di prezzo è notevole... però cavolo a vedere i video su youtube le differenze tra l'uno e l'altro non sono così evidenti (magari i piloti dei video sono dei mostri sacri ma secondo me anche dytona vola bene). Scusate magari dico delle stupidate, vi autorizzo a farmi il cazziatone se volete! Mi piacerebbe sapere di più sui vari modelli dalle discussioni che ho trovato sul BR riguardo a VISION e T-REX non è che ci ho capito molto!!! Per quanto riguarda il Raptor lo terrò con amore... e lo userò con altrettanto amore. Non potrei mai venderlo!!! |
11 marzo 09, 16:18 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
| |
11 marzo 09, 16:28 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ti sembra che io abbia fatto pubblicita', oppure che io abbia risposto completamente in tema al tread dicendo che il Vision50 e' una buona macchia, e che il tre600 o 700 sono uno standard? Oppure non devo nemmeno avere le mie idee ed un mio elicottero(che si chiama vision50 e pagato + di quello che costa ora) che non si smonta e mi vola meravigliosamente................. no dimmi cosi scrivo quello che vuoi te...... Enrico
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
Bookmarks |
| |