Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 09, 15:16   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElixTech

Data registr.: 11-03-2009
Question Vorrei comprare un nuovo modello Nitro!!!

Ciao ragazzi, sono nuovissimo in questo Forum quindi vi saluto tutti e spero di poter imparare molto da voi.
Premetto che non volo da molto tempo... ho comprato inizialmente un Raptor 50 Titan e un T-Rex 450 SE con un buon simulatore vicino!!!
Ora ho preso mano e vorrei spendere qualche soldino per prendere un modello nitro più performante verso il 3D, ovviamente la qualità ed il prezzo dovranno avere il giusto rapporto... è per questo che chiedo consiglio a voi.
Purtroppo abito lontano da tutti i più vicini campi di volo e dalle mie parti non esistono nemmeno associazioni di modellismo, quindi devo fare tutto da solo!!!
Spero mi possiate aiutare e GRAZIE mille a tutti quelli che scriveranno.

Ciao,
Elix
ElixTech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 15:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
trex 600....o meglio 700 ottimo rapporto qualità-prezzo-prestazioni la maggior parte dei "manici"del forum usano il 700.....come punti di friferimento due su tutti...Luca Brizzi(nigel uno)...e maxxx
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 15:43   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ElixTech Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sono nuovissimo in questo Forum quindi vi saluto tutti e spero di poter imparare molto da voi.
Premetto che non volo da molto tempo... ho comprato inizialmente un Raptor 50 Titan e un T-Rex 450 SE con un buon simulatore vicino!!!
Ora ho preso mano e vorrei spendere qualche soldino per prendere un modello nitro più performante verso il 3D, ovviamente la qualità ed il prezzo dovranno avere il giusto rapporto... è per questo che chiedo consiglio a voi.
Purtroppo abito lontano da tutti i più vicini campi di volo e dalle mie parti non esistono nemmeno associazioni di modellismo, quindi devo fare tutto da solo!!!
Spero mi possiate aiutare e GRAZIE mille a tutti quelli che scriveranno.

Ciao,
Elix

So che mi accuseranno di tirare acqua al mio mulino facendo parte della della squadra, ma con 199 euro puoi prendere un Elyq Vision 50, è un modello semplicissimo da motare, ricambi reperibili ovunque e a costi molto molto bassi, il modello viene proprio indicato come entry level data le sue capacita di volo che in configurazione di scatola è molto tranquillo e gestibile ma non per questo disdegna il 3d anzi....

ti allego un mio video, l elicottero che vedi volare è tutto di scatola, com up grade ha solo il servo di coda montato avanti, motore os hyper marmitta hatori.
YouTube - Ely Q Vision 50 Pilot Giuseppe Annunziata

mentre info dettagliate le trovi sul sito ElyQ Spa c è in versione italiana e inglese...(se vuoi fare un po di pratica ) :-)))))

i distributori italiani sono due Jonathan : Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
o FliGh Tech ma non effettua vendita al pubblico cmq il loro sito è FlightTech Italia Distribution

come potrai notare il costo dei ricambi è basso e tutto disponibile.

Ciao Giuseppe
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 15:50   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Penso che il raptor che gia ha l amico sia meglio del vision di 199 euro.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 15:58   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
Penso che il raptor che gia ha l amico sia meglio del vision di 199 euro.
come mai? raccontaci le differenza in modo tale che il nostro amico possa avere le idee chiare.
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 16:04   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Sicuramente non le avra' con il mio consiglio ma dire di comprare il modello del quale sei pilota ufficiale mi sembra troppo scontato...

Chiedo scusa,chiudo OT.
Vecchio 11 marzo 09, 16:11   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
So che mi accuseranno di tirare acqua al mio mulino facendo parte della della squadra, ma con 199 euro puoi prendere un Elyq Vision 50, ....................................Ciao Giuseppe
Ciao Giuseppe.......... che audacia..... vedrai uno e' gia arrivato.......... ora arrivano gli altri.......
Per ElixTech ; Il Vision50 e' un buon modello, e non ha nulla a che vedere con il Raptor con il quale condivide solo alcuni componenti ma le doti di volo sono ben diverse, non e' costoso, come costo iniziale e come ricambistica, vola bene anche nel 3d, ed essendo recente viene continuamente aggiornato dalla ditta, attenta a sistemare anche i piccoli problemi di giuventu' in maniera gratuita.
Altrimenti ti orienti sul trex600 o 700, praticamente lo standard attuale, il 700 e' uscito da poco ma apparte qualche sciocchezza facilmente risolvibile va benissimo.
Enrico
Vecchio 11 marzo 09, 16:16   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElixTech

Data registr.: 11-03-2009
Scusate ma dopo una ricerchina su Internet noto che la differenza di prezzo è notevole... però cavolo a vedere i video su youtube le differenze tra l'uno e l'altro non sono così evidenti (magari i piloti dei video sono dei mostri sacri ma secondo me anche dytona vola bene). Scusate magari dico delle stupidate, vi autorizzo a farmi il cazziatone se volete!

Mi piacerebbe sapere di più sui vari modelli dalle discussioni che ho trovato sul BR riguardo a VISION e T-REX non è che ci ho capito molto!!!

Per quanto riguarda il Raptor lo terrò con amore... e lo userò con altrettanto amore. Non potrei mai venderlo!!!
ElixTech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 16:18   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
Ciao Giuseppe.......... che audacia..... vedrai uno e' gia arrivato.......... ora arrivano gli altri.......
Per ElixTech ; Il Vision50 e' un buon modello, e non ha nulla a che vedere con il Raptor con il quale condivide solo alcuni componenti ma le doti di volo sono ben diverse, non e' costoso, come costo iniziale e come ricambistica, vola bene anche nel 3d, ed essendo recente viene continuamente aggiornato dalla ditta, attenta a sistemare anche i piccoli problemi di giuventu' in maniera gratuita.
Altrimenti ti orienti sul trex600 o 700, praticamente lo standard attuale, il 700 e' uscito da poco ma apparte qualche sciocchezza facilmente risolvibile va benissimo.
Enrico
ascolta non ho nulla contro nessun modello o si chiami vision o si chiami raptor o pincopallino... e solo che sta super pubblicita' che si sta facendo in modo spudorato mi da un po fastidio...concordo il fatto che sia un buon modello e che costi poco,forse pero' per un ragazzo che e agli inizi avere un modello che si smonta in volo non e proprio il massimo...
Vecchio 11 marzo 09, 16:28   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
ascolta non ho nulla contro nessun modello o si chiami vision o si chiami raptor o pincopallino... e solo che sta super pubblicita' che si sta facendo in modo spudorato mi da un po fastidio...concordo il fatto che sia un buon modello e che costi poco,forse pero' per un ragazzo che e agli inizi avere un modello che si smonta in volo non e proprio il massimo...
Non avevo dubbi in merito.......
Ti sembra che io abbia fatto pubblicita', oppure che io abbia risposto completamente in tema al tread dicendo che il Vision50 e' una buona macchia, e che il tre600 o 700 sono uno standard?
Oppure non devo nemmeno avere le mie idee ed un mio elicottero(che si chiama vision50 e pagato + di quello che costa ora) che non si smonta e mi vola meravigliosamente................. no dimmi cosi scrivo quello che vuoi te......
Enrico
Rispondi

Bookmarks