12 marzo 09, 16:05 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
Tu la conosci la storia della volpe e l'uva? Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E | |
12 marzo 09, 19:22 | #34 (permalink) Top |
User |
Dico la mia... io posseggo sia il 600 super pro che il 700..e ho degli amici che volano con il vision.. la questione è molto semplice secondo me: se vuoi comprare un eli che ti dia soddisfazioni sia estetiche che in termini di prestazioni ti consiglierei sicuramente uno tra 600 o addirittura 700.. il 700 ha questa nomea di elicottero molto costo nei consumi ma sinceramente alla fine il rapporto tra miscela e tempo di volo rispetto ad un 600 siamo li anzi qualcosa in piu' ci fai.. in + in vantaggio del 700 avresti una maggiore stabilità e una facilità di pilotaggio che ne deriva dalle dimensioni maggiori essendo un classe 90. se invece vuoi un elicottero col quale pensi che "azzarderai" qualche manovra in + senza avere il blocco psicologico di una macchina estremamente costosa che potrebbe limitarti durante il volo, ma dalle doti di volo buonissime a detta di molti io andrei tranquillamente sul vision.. pensierino che da un po' mi frulla in testa proprio per i motivi appena elencati.. alla fine secondo me l'importante e che tu abbia una macchina che nel caso ti cadesse potresti reperirne i pezzi di ricambio ovunque e senza svenarsi per ripararlo... a differenza magari del vibe, macchina affascinante e discretamente costosa, dove magari avresti qualche problema di reperibilità in tempi brevi e con bassi costi dei ricambi..
__________________ |
12 marzo 09, 20:16 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
| Citazione:
| |
13 marzo 09, 10:03 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Però devo dare ragione anche a Marchies, infatti io mi accorgo solo quando gli do' coda che gira più velocemente ma non essendo un pilota di quelli che possono gustare veramente queste piccole differenze alla fine direi che per noi comuni mortali è molto simile con però il vantaggio, sottolineato anche questo da marchies, che la cinghia è molto meno soggetta a rotture. Tieni conto, ancora, che se fai un crash (e se inizi li devi mettere in conto) il cardano al 99% lo rompi, quindi al costo del crash devi mettere oltre al tubo anche il cardano, cosa più difficile per la cinghia. Ho notato che nella versione a cinghia se metti i palini della classe 60/90 la differenza poi è praticamente nulla. | |
13 marzo 09, 10:32 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Europe
| concio ad avere le idee più chiare
Comincerò col ringraziavi tutti per l'ennesima volta... le vostre info mi satnno aiutando molto nella mia scelta! Da quello che ho capito e dall'idea che mi son fatto... per cominciare nel 3D evitando grosse spese iniziali, costi per i ricambi necessari dopo i Crash assicurati e inutili paure inibitorie... dovrei probabilmente puntare il dito sul Vision! devo essere sincero questo modello dopo tutto quello che ho letto e sentito mi incuriosisce, vorrei toccare con mano e giudicare! poi il prezzo è veramente accattivante. Certo se potessi li vorrei avere tutti sti modelli!!! ...mi rccomando ragazzi se avete ancora delle utilissime info da darmi, non risparmiatevi! |
13 marzo 09, 12:08 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: LUCCA
| la volpe mangia l' uva Citazione:
perché e il pilota più bravo e serio e disponibile e la storia lo dimostra giulio Ultima modifica di elfogiulio : 13 marzo 09 alle ore 12:13 | |
13 marzo 09, 12:16 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Europe
| servi e motore...
Pensavo... che tipo di elettronica e quale motore mi consigliate per il Rex o il Vision? Ho sentito e letto che i servi JR sono super-veloci e molto buoni (parecchio costosi) e mi stavo interessando anche a Futaba brushless e HiTech HiSpeed. Qualche dritta o marca differente e a vostro giudizio pari o più performante? Motore invece... mi piacerebbe molto il RedLine ma so che l' OS è il più usato! |
Bookmarks |
| |