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Vecchio 12 marzo 09, 16:05   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di strat90
 
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Contatta la sede jonathan di viareggio, al mattino e chiedi al " commesso"cosa devi ordinargli avrai la mia risposta che piu' volte ho postato ricevendo "insulti".
La storia a chi è nota non gli dice niente di nuovo riguardo al negozio di Viareggio e anzi sembrerebbe strano il contrario.
Tu la conosci la storia della volpe e l'uva?

Ciao Angelo
__________________
TSA
INFUSION-700 N-E
strat90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 16:47   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di ElixTech
 
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Contatta la sede jonathan di viareggio, al mattino e chiedi al " commesso"cosa devi ordinargli avrai la mia risposta che piu' volte ho postato ricevendo "insulti".
Scusami ma non capisco!!!
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Vecchio 12 marzo 09, 17:03   #33 (permalink)  Top
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La storia a chi è nota non gli dice niente di nuovo riguardo al negozio di Viareggio e anzi sembrerebbe strano il contrario.
Tu la conosci la storia della volpe e l'uva?

Ciao Angelo
??????
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Vecchio 12 marzo 09, 19:22   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di mrsimone7
 
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Dico la mia...

io posseggo sia il 600 super pro che il 700..e ho degli amici che volano con il vision..

la questione è molto semplice secondo me:

se vuoi comprare un eli che ti dia soddisfazioni sia estetiche che in termini di prestazioni ti consiglierei sicuramente uno tra 600 o addirittura 700.. il 700 ha questa nomea di elicottero molto costo nei consumi ma sinceramente alla fine il rapporto tra miscela e tempo di volo rispetto ad un 600 siamo li anzi qualcosa in piu' ci fai.. in + in vantaggio del 700 avresti una maggiore stabilità e una facilità di pilotaggio che ne deriva dalle dimensioni maggiori essendo un classe 90.

se invece vuoi un elicottero col quale pensi che "azzarderai" qualche manovra in + senza avere il blocco psicologico di una macchina estremamente costosa che potrebbe limitarti durante il volo, ma dalle doti di volo buonissime a detta di molti io andrei tranquillamente sul vision.. pensierino che da un po' mi frulla in testa proprio per i motivi appena elencati..

alla fine secondo me l'importante e che tu abbia una macchina che nel caso ti cadesse potresti reperirne i pezzi di ricambio ovunque e senza svenarsi per ripararlo...

a differenza magari del vibe, macchina affascinante e discretamente costosa, dove magari avresti qualche problema di reperibilità in tempi brevi e con bassi costi dei ricambi..
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Vecchio 12 marzo 09, 20:16   #35 (permalink)  Top
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Ciao,
prima di tutto grazie per le spiegazioni...

Posso chiedervi ancora un due cose e scusate la mia ignoranza.
La trasmissione a cardano che differenze comporta nel volo rispetto alla cinghia?

Poi pensate che nel Vision ora come ora siano stati risolti i problemi che avete evidenziato nelle varie discussioni del Forum?(alcuni dicono di non averne mai avuti altri invece ne hanno avuti parecchi di problemi... mi sembra... è un caos di INFO )

Il T-Rex esiste da più tempo rispetto al Vision. Possono esserci margini per pensare a ulteriori miglioramenti futuri in entrambe le macchine o no?

Ultima info... Extreme 50!?!?!?

basta con le domande, sono troppo curioso è che la cosa mi appassiona parecchio e più imparo più voglio imparare!!!

Grazie a tutti della pazienza
Ciao la mia esperienza e la mia sensibilita mi dicono che non ho riscontrato differenze tra la trasmissione a cinghia e quella a cardano, non essendo probabilmente un pilota esperto , e non basare la tua scelta su questo aspetto perche non è per nulla significante, anzi io ti consiglierei la trasmissione a cinghia perche di coppie cononiche di coda ne ho cambiate parecchie quando tentavo i primi atteraggi in auto rotazione, perche basta che tocchi i palini in terra con un po di decisione e gli ingranaggi coda vanno mentre con la cinghia almassimo peli un po i palini
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Vecchio 13 marzo 09, 10:03   #36 (permalink)  Top
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Ciao la mia esperienza e la mia sensibilita mi dicono che non ho riscontrato differenze tra la trasmissione a cinghia e quella a cardano, non essendo probabilmente un pilota esperto , e non basare la tua scelta su questo aspetto perche non è per nulla significante, anzi io ti consiglierei la trasmissione a cinghia perche di coppie cononiche di coda ne ho cambiate parecchie quando tentavo i primi atteraggi in auto rotazione, perche basta che tocchi i palini in terra con un po di decisione e gli ingranaggi coda vanno mentre con la cinghia almassimo peli un po i palini
Io ho la versione del trex con cardano ed in effetti la differenza si sente, la coda è sicuramente più attiva e più pronta.
Però devo dare ragione anche a Marchies, infatti io mi accorgo solo quando gli do' coda che gira più velocemente ma non essendo un pilota di quelli che possono gustare veramente queste piccole differenze alla fine direi che per noi comuni mortali è molto simile con però il vantaggio, sottolineato anche questo da marchies, che la cinghia è molto meno soggetta a rotture.
Tieni conto, ancora, che se fai un crash (e se inizi li devi mettere in conto) il cardano al 99% lo rompi, quindi al costo del crash devi mettere oltre al tubo anche il cardano, cosa più difficile per la cinghia.
Ho notato che nella versione a cinghia se metti i palini della classe 60/90 la differenza poi è praticamente nulla.
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Vecchio 13 marzo 09, 10:32   #37 (permalink)  Top
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concio ad avere le idee più chiare

Comincerò col ringraziavi tutti per l'ennesima volta... le vostre info mi satnno aiutando molto nella mia scelta!
Da quello che ho capito e dall'idea che mi son fatto... per cominciare nel 3D evitando grosse spese iniziali, costi per i ricambi necessari dopo i Crash assicurati e inutili paure inibitorie... dovrei probabilmente puntare il dito sul Vision! devo essere sincero questo modello dopo tutto quello che ho letto e sentito mi incuriosisce, vorrei toccare con mano e giudicare! poi il prezzo è veramente accattivante.

Certo se potessi li vorrei avere tutti sti modelli!!!

...mi rccomando ragazzi se avete ancora delle utilissime info da darmi, non risparmiatevi!
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Vecchio 13 marzo 09, 12:08   #38 (permalink)  Top
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la volpe mangia l' uva

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La storia a chi è nota non gli dice niente di nuovo riguardo al negozio di Viareggio e anzi sembrerebbe strano il contrario.
Tu la conosci la storia della volpe e l'uva?

Ciao Angelo
la volpe di viareggio arriva all'uva e le più volte mangia l'uva e tutti voi

perché e il pilota più bravo e serio e disponibile
e la storia lo dimostra

giulio

Ultima modifica di elfogiulio : 13 marzo 09 alle ore 12:13
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Vecchio 13 marzo 09, 12:16   #39 (permalink)  Top
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L'avatar di ElixTech
 
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Residenza: Europe
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servi e motore...

Pensavo... che tipo di elettronica e quale motore mi consigliate per il Rex o il Vision?

Ho sentito e letto che i servi JR sono super-veloci e molto buoni (parecchio costosi) e mi stavo interessando anche a Futaba brushless e HiTech HiSpeed.
Qualche dritta o marca differente e a vostro giudizio pari o più performante?
Motore invece...
mi piacerebbe molto il RedLine ma so che l' OS è il più usato!
ElixTech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 18:37   #40 (permalink)  Top
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Residenza: verona
Messaggi: 12
comprare un nuovo modello Nitro align t-rex 600 oppure t-rex 700 e vai sicuro e il più usato al mondo basta vedere su i campi di volo
sagem non è collegato   Rispondi citando
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