Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 09, 00:54   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
so io come far finire questa discussione!!!!perchè non ti fai un elettrico...tipo trex 500 o protos
hahahahahahahaha già magari ci metti dei fumogeni!

il t rex 600 super Pro o 700 belle macchine a mio avviso!
ora come ora

ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 marzo 09 alle ore 00:57
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 10:06   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElixTech

Data registr.: 11-03-2009
T-Rex 600 o Vision 50

Grazie a tutti ragazzi, mi date delle indicazioni utili...
A questo punto ho deciso di scartare il Vibe, come ho già detto non mi piace molto esteticamente anche se sono sicuro delle sue qualità e poi costa sicuramente troppo!
Il T-Rex 700 è un 90 e quindi potrebbe essere un pensierino futuro.
Ora la scelta è obbligata su due modelli o il T-Rex 600 o il Vision... devo dire che non è facile, sono belli entrambi e i video di Szabo & Co. sono convincenti (anche se non riuscirò mai ad avvicinarmi a loro! )... quindi mi rimane una curiosità vedo che il Vision è un Entry-Level mentre il Rex no... cosa significa esattamente e quali sono le principali differenze tra l'uno e l'altro... questo potrebbe influenzare la mia scelta?!?! sempre considerando che sono un novellino!

- come motore sul Rap ho l'originale e pensavo a un OS50 (da Ginopilotino) o a un RedLine!

- il T-Rex 500 e il Protos mi piacciono molto come Eli ma io ho già un Rex 450 SE e per il momento vorrei spendere per un Nitro... il Protos è Very Nice! (da Pessottino)

- Non l'ho mai visto dal vivo ma le immagini della Canopy del Vision mi piacciono molto

grazie ancora siete dei GRANDI!!!
ElixTech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 11:32   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElixTech

Scusate sopra parlando del motore facevo riferimento non al Raptor ma al nuovo modello che acquisterò!!!
Scusate ancora
Vecchio 12 marzo 09, 11:32   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da ElixTech Visualizza messaggio
- il T-Rex 500 e il Protos mi piacciono molto come Eli ma io ho già un Rex 450 SE e per il momento vorrei spendere per un Nitro... il Protos è Very Nice! (da Pessottino)
la mia era una battuta...perchè anche tra protos e trex 500 sono state scritte fiumi di parole.....quando vengono nominati ...stai certo che si accende un battibecco...come è successo qui sopra...infatti...dopo che ho detto questo.... sono finite le discussioni....anche se un 500 elettrico.....secondo me è la macchina perfetta...(ora)...ma non è quello che stai cercando tu...ciao...e buon divertimento indipendentemente dal modello che sceglierai
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 11:38   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElixTech

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
la mia era una battuta...perchè anche tra protos e trex 500 sono state scritte fiumi di parole.....quando vengono nominati ...stai certo che si accende un battibecco...come è successo qui sopra...infatti...dopo che ho detto questo.... sono finite le discussioni....anche se un 500 elettrico.....secondo me è la macchina perfetta...(ora)...ma non è quello che stai cercando tu...ciao...e buon divertimento indipendentemente dal modello che sceglierai

Per un secondo mi allontanerò dal tema con cui ho cominciato questo Topic...
Veramente se avessi la possibilità mi comprerei di corsa anche un class 500... mi piacciono molto... e devo dire che sia il Rex che il Protos sono nei miei pensieri. Cmq penso che sia normale avere idee discordanti tra utenti l'importante è non generare una guerra!!!
Vecchio 12 marzo 09, 14:01   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
Citazione:
Grazie a tutti ragazzi, mi date delle indicazioni utili...
A questo punto ho deciso di scartare il Vibe, come ho già detto non mi piace molto esteticamente anche se sono sicuro delle sue qualità e poi costa sicuramente troppo!
Il T-Rex 700 è un 90 e quindi potrebbe essere un pensierino futuro.
Ora la scelta è obbligata su due modelli o il T-Rex 600 o il Vision... devo dire che non è facile, sono belli entrambi e i video di Szabo & Co. sono convincenti (anche se non riuscirò mai ad avvicinarmi a loro! )... quindi mi rimane una curiosità vedo che il Vision è un Entry-Level mentre il Rex no... cosa significa esattamente e quali sono le principali differenze tra l'uno e l'altro... questo potrebbe influenzare la mia scelta?!?! sempre considerando che sono un novellino!

- come motore sul Rap ho l'originale e pensavo a un OS50 (da Ginopilotino) o a un RedLine!

- Non l'ho mai visto dal vivo ma le immagini della Canopy del Vision mi piacciono molto

grazie ancora siete dei GRANDI!!!
Ciao
io posseggo sia il trex 600 pro che il vision, le sostanziali differenze sono:
trasmissione a cardano per il t rex a cinghia per il vision
telaio scatolato con fiancate in carbonio per il rex e telaio in plastica cacricata per il vision
canopy in fibra per il rex e canopy in plastica per il vision
3 cuscinetti sull' albero principale per il t rex 2 per il vision
manutenzione e montaggio piu laborioso per il rexone mentre piu facile e veloce per il vision
pezzi di ricambio estremamente facili da trovare per entrambi
da calcolare i costi dei pezzi di ricambio tipo il telaio completo del vision essendo una fusione in plastica ti costa molto meno che le fiancate in carbonio del rexone

Allora sicuramente il rexone costa di piu ma ha anche qualcosa in piu nel senso di allestimento di base, io quando ho preso il vision l'ho fatto perche mi è piaciuto fin da subito esteticamente e come soluzzioni adottate e non ho badato al costo (anche perche io l'ho preso appena uscito e costava 270€).

Come doti di volo sono sicuramente alla pari forse un pochino meglio il vision grazie al suo minor peso che lo rende un pelo piu reattivo ma questo è una sensazzione mia, per quanto riguarda l' affidabilita, parlando sempre di esperienze personali, con t rex non ho mai avuto un problema in circa un anno di molto utilizzo, con il vision e avrai letto sicuramento i miei post, ne ho avuti diversi, ma non voglio influenzarti in questo senso perchè so che molti ci volano da tempo senza problemi e ce ne sono molti qui sul forum che possono testimoniare.
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 14:05   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
comprati un extreme50 e vedrai che roba provato straprovato stracollaudato eccezzionale una bestia fidati
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 14:11   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
comprati un extreme50 e vedrai che roba provato straprovato stracollaudato eccezzionale una bestia fidati
E mo vedi che si scatena un altra polemica...
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 14:57   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElixTech

Citazione:
Originalmente inviato da marchies Visualizza messaggio
Ciao
io posseggo sia il trex 600 pro che il vision, le sostanziali differenze sono:
trasmissione a cardano per il t rex a cinghia per il vision
telaio scatolato con fiancate in carbonio per il rex e telaio in plastica cacricata per il vision
canopy in fibra per il rex e canopy in plastica per il vision
3 cuscinetti sull' albero principale per il t rex 2 per il vision
manutenzione e montaggio piu laborioso per il rexone mentre piu facile e veloce per il vision
pezzi di ricambio estremamente facili da trovare per entrambi
da calcolare i costi dei pezzi di ricambio tipo il telaio completo del vision essendo una fusione in plastica ti costa molto meno che le fiancate in carbonio del rexone

Allora sicuramente il rexone costa di piu ma ha anche qualcosa in piu nel senso di allestimento di base, io quando ho preso il vision l'ho fatto perche mi è piaciuto fin da subito esteticamente e come soluzzioni adottate e non ho badato al costo (anche perche io l'ho preso appena uscito e costava 270€).

Come doti di volo sono sicuramente alla pari forse un pochino meglio il vision grazie al suo minor peso che lo rende un pelo piu reattivo ma questo è una sensazzione mia, per quanto riguarda l' affidabilita, parlando sempre di esperienze personali, con t rex non ho mai avuto un problema in circa un anno di molto utilizzo, con il vision e avrai letto sicuramento i miei post, ne ho avuti diversi, ma non voglio influenzarti in questo senso perchè so che molti ci volano da tempo senza problemi e ce ne sono molti qui sul forum che possono testimoniare.
Ciao,
prima di tutto grazie per le spiegazioni...

Posso chiedervi ancora un due cose e scusate la mia ignoranza.
La trasmissione a cardano che differenze comporta nel volo rispetto alla cinghia?

Poi pensate che nel Vision ora come ora siano stati risolti i problemi che avete evidenziato nelle varie discussioni del Forum?(alcuni dicono di non averne mai avuti altri invece ne hanno avuti parecchi di problemi... mi sembra... è un caos di INFO )

Il T-Rex esiste da più tempo rispetto al Vision. Possono esserci margini per pensare a ulteriori miglioramenti futuri in entrambe le macchine o no?

Ultima info... Extreme 50!?!?!?

basta con le domande, sono troppo curioso è che la cosa mi appassiona parecchio e più imparo più voglio imparare!!!

Grazie a tutti della pazienza
Vecchio 12 marzo 09, 15:09   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Ciao,
prima di tutto grazie per le spiegazioni...

Posso chiedervi ancora un due cose e scusate la mia ignoranza.
La trasmissione a cardano che differenze comporta nel volo rispetto alla cinghia?

Poi pensate che nel Vision ora come ora siano stati risolti i problemi che avete evidenziato nelle varie discussioni del Forum?(alcuni dicono di non averne mai avuti altri invece ne hanno avuti parecchi di problemi... mi sembra... è un caos di INFO )

Il T-Rex esiste da più tempo rispetto al Vision. Possono esserci margini per pensare a ulteriori miglioramenti futuri in entrambe le macchine o no?

Ultima info... Extreme 50!?!?!?

basta con le domande, sono troppo curioso è che la cosa mi appassiona parecchio e più imparo più voglio imparare!!!

Grazie a tutti della pazienza
il trex credo che sia a fine step(esp)....al massimo potrebbe uscire il modello nuovo(come stanno facendo col 450)...il cardano...scorre meglio..più precisione...ma più delicato....per l'extrime...chiedi a raffamarcod direttamente(c'è da fidarsi) e qui ci sono delle occasioni
http://www.baronerosso.it/forum/vend...-ds-760-a.html

ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks