![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Gaui 200 V2
Causa maltempo non ero mai riuscito a provare il mio Gaui 200 v2, in occasione dei voli indoor della fiera di verona l ho provato e sono rimasto senza parole FANTASTICO sembra un modello di classe superiore, è molto preciso e mantine benissimo tutte le principali manovre 3d, metronomo snayde, cono,tic toc ecc ecc ora non vedo l ora che vengano belle giornate pre svolazzarci un po al campo. al model expo di verona l abbiamo provato io (giuseppe annunziata) michele gruppioni (quello figo) seba gabutti luca brizzi e max ammendola tutti davvero sodisfatti di questo piccoletto.... anche i pompieri di verona (vero michele) la mia versione era totalmente di scatola con servi ino lab hg-d201 in coda gyro gaui 210 davvero fantastico(su questo modello vuole una sensibilità molto alta 80 / 85%) inolab hg-d202 sul piatto motore e regolatore di scatola, al più presto lo provero con lo scorpion. l unica cosa che ho sostituito sono le pale di plastica con quelle in fibra sempre delle gaui. Davvero incredibile consiglio di provarlo, divertimento assicurato! ![]() ![]() ![]() per qualche info in più sul sito rctricks.net clikkate dicembre 2008 c'è qualche video di presentazione e di setup davvero ben fatto. Ora è uscito una versione del modello in kit tutto nero FIGHISSIMO! Ciao a tutti... Giuseppe |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Europe
| veramente bello
Cavolo è veramente un bel modello mi sa che ci faccio un pensierino!!! Vola veramente bene, l'ho visto volare alla fiera... wow! ci sono proprio rimasto, per essere così piccolo è fatto molto molto bene... ma esiste anche una versione senza flybar?... e come vola? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Flybarless E-Stabilizer (FES) - FlightTech Italia Distribution ti allego una foto della testa fes addirittura si può trasformare in tripala , quadripala e pentapala...e troppo carino. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ecco qualche foto del nuovo Hurricane 200 v2 SE BLACK (è uno dei primi esemplari arrivati ![]() ![]() ![]() Enjoy!!!
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User |
che differenze ci sono con la versione silver oltre al fatto che è tutto da montare? (meglio) Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si volendo lo puoi tranqillamente adattare anche sul t rex, va molto bene su tutti i modelli elettrici meno su quelli a scoppio risente parecchio delle vibrazioni del motore. ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
sei veramente velocissimo nelle risposte. Mi piace l'idea di avere un modello senza flybar mi sa che lo prendo il FES. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
figurati cmq è un piacere se hai bisogno di altre info sono qui. Il Fes io non l ho mai provato ma ci sono persone su questo forum esperte in questo settore come gruppio, nigel one ecc ecc ti posso garantire che sono gentilissi e a campleta disposizione! ciaooo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
gaui 200 un gioiello | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 30 | 01 marzo 09 13:41 |
gaui 200 se | Tommyxx | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 16 febbraio 09 10:48 |
Gaui 200 Fes | ITALion | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 03 febbraio 09 00:47 |