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Vecchio 11 marzo 09, 14:24   #11 (permalink)  Top
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ah ok grazie x la dritta...proverò a controllare allora!
mcqueens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 21:40   #12 (permalink)  Top
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giusto per la precisione le vibrazioni di alta frequenza non si vedono ad occhio
e dipendono dal gruppo motore frizione non centrato bene
l'unico sintomo e l' eccessiva schiuma nel serbatoio che la miscela produce
le tue possono essere o vibrazioni di media o di bassa frequenza
disolito ma non e sempre cosi le vibrazioni di media dipendono dal rotore principale e gli organi ad esso collegati(albero il cuscinetto del autoraotazione lo spiddle le pale ecc)
e quelle di bassa dipendono dal rotore di coda e tuto quello che lo fa girare
per capire se bisogna concentrarsi sulla coda o sul rotore per risolvere il problema devi osservare il carrello se vibra anche lui insieme alla coda al 90% devi concentrarti sul rotore principale se non vibra invece controlla tutto cio che ha che fare con la coda
con pazienza andando per esclusione risolverai al100%
ciao
nicpecos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 10:15   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-07-2008
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le vibrazioni ad alta frequenza era per intendere che le oscillazioni di coda sono rapide...come hai detto tu meglio dire a media frequenza! proverò cmq a dare una controllata generale! una domanda, per chi nn usa il governor come la imposta la curva del gas in idle-up1/2?! grazie
mcqueens non è collegato   Rispondi citando
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