11 marzo 09, 21:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
Messaggi: 92
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giusto per la precisione le vibrazioni di alta frequenza non si vedono ad occhio e dipendono dal gruppo motore frizione non centrato bene l'unico sintomo e l' eccessiva schiuma nel serbatoio che la miscela produce le tue possono essere o vibrazioni di media o di bassa frequenza disolito ma non e sempre cosi le vibrazioni di media dipendono dal rotore principale e gli organi ad esso collegati(albero il cuscinetto del autoraotazione lo spiddle le pale ecc) e quelle di bassa dipendono dal rotore di coda e tuto quello che lo fa girare per capire se bisogna concentrarsi sulla coda o sul rotore per risolvere il problema devi osservare il carrello se vibra anche lui insieme alla coda al 90% devi concentrarti sul rotore principale se non vibra invece controlla tutto cio che ha che fare con la coda con pazienza andando per esclusione risolverai al100% ciao |
12 marzo 09, 10:15 | #13 (permalink) Top |
User |
le vibrazioni ad alta frequenza era per intendere che le oscillazioni di coda sono rapide...come hai detto tu meglio dire a media frequenza! proverò cmq a dare una controllata generale! una domanda, per chi nn usa il governor come la imposta la curva del gas in idle-up1/2?! grazie
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