![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: Valle D'Aosta
| Impressionato dal protos
Un saluto a tutti gli elimodellisti, innanzitutto vorrei ringraziare tutti gli utenti del forum per le preziose informazioni che si possono trovare su questa "wikipedia" dell'elicottero. Mi chiamo Luca, ho praticato elimodellismo fino a 7-8 anni fà, quando le cose che si vedono adesso, sia come materiali sia come volato erano pura fantascenza. Costretto da impegni lavorativi, ho dovuto smettere con questo hobby per ricominciare circa 6 mesi fà con un Trex 600 di cui sono soddisfattissimo. Il mio problema è che abitando in un paesino vicino ad Aosta, non ho modo di confrontarmi con nessuno, volo sempre da solo e sono costretto a repererire tutte le informazioni e comprare i materiali tramite internet. Mi rendo conto che non è assolutamente come essere inseriti in un gruppo, dove c'è la possibilità di scambiare esperienze e sopratutto vedere cosa fanno gli altri. Per questo ho deciso di andare alla fiera di Verona dove avrei potuto acquistare qualcosa "dal vero". Ora arriva la domanda che mi sono fatto e che faccio anche a voi, a Verona sono andato convinto per comperare il trex 500 perchè mi è venuta una voglia pazza per l'elettrico, arrivato li ho visto volare Lukas Riva ed anche i due piloti di MSH Luigi Rungi e Dario... ora io conosco benissimo la fama di Lukas in quanto vincitore dell'ultimo 3dMasters, credo di aver visto tutti i suoi video è un assoluto FENOMENO, ma sono rimasto stupito di come il suo trex "secondo me" ripeto "secondo me" non fosse assolutamente all'altezza del protos. Decisamente più floscio, faceva fatica a venire su da ogni manovra, il protos dei 2 piloti MSH sembrava avere il doppio della potenza e il doppio della reattività in ogni figura. Ripeto, io ne capisco sicuramente poco, ma è stata una sensazioni avvertita da molte persone affianco a me, tutti facevano le stesse osservazioni. Ho avuto la possibilità di parlare con Davide (credo uno dei due titolari della MSH) il quale molto gentilmente mi ha dato in mano il modello di Luigi Rungi e mi ha risposto molto gentilmente a tutte le mie banali domande. Ora la domanda che rivolgo a voi è: dando per scontato che Lukas Riva essendo un pilota ufficiale Align avesse un modello perfetto, è possibile che ci sia tutta questa differenza a favore del protos? Io il protos nonostante sul forum avessi letto tutto a riguardo, non lo avevo neanche preso in cosiderazione perchè, felicissimo del mio trex 600 pensavo di continuare con Align. Per finire sabato non ho comperato il trex 500 ho spostato tutta la mia attenzione sul protos che vorrei ordinare nei prossimi giorni. Sarei molto interessato alle vostre opinioni. Grazie Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
|
Sono andato anch'io a Verona con la convinzione di portare a casa un t-rex500 dato che sono fedelissimo al marchio ALIGN , alla fine in macchina c'era un protos ![]() stavolta mi sento un patriota
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
penso che chiunque abbia visto volare o abbia provato tutti e due i modelli te lo possa confermare.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao,purtroppo non sono stato a Verona,non ho mai visto volare il Protos da vicino,ma ho guardato alcuni video,nè allego uno,in quanto a reattività penso che non ha eguali. ![]() YouTube - Tareq Alsaadi flying his MSH Protos in UAE Ultima modifica di alfajo : 09 marzo 09 alle ore 23:24 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
ma va il 500 si è incendiato per puro caso perche probabilmente il motore che si è voluto provare ha richiesto troppo tutto qui non si incendierò mai altrimenti!!! tranquilli.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
vai di PROTOS... e sarai mooooooootlo soddisfatto ![]()
__________________ Ciao Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ha accorgimenti.. materiali e una progettazione dietro non paragonabile a T-rex 500 .. che non tiene il confronto sotto nessun punto di vista! Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
protos ????? | gianguidom2006 | Elimodellismo Motore Elettrico | 37 | 25 ottobre 09 20:10 |
Protos CF | maui80 | Elimodellismo Acrobazia | 3 | 23 gennaio 09 09:13 |
Protos | maui80 | Elimodellismo in Generale | 26 | 03 dicembre 08 01:25 |
Contagiato dal Protos | ICEBERG | Elimodellismo Acrobazia | 11 | 23 luglio 08 16:31 |