![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Biella
| ![]()
ciao ragazzi, sta sera purtroppo non riesco a partecipare col sim perchè mi ha appena contattato un amico per continuare insieme l'assemblaggio di un biplano!!!!se non vengo a casa tardi magari provo a connettermi se ci sarete ancora... Buon Divertimento a tutti ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ protos 500 carbon - trex 450 se - trex 600 nitro - t10c fasst ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top |
User |
io ho installato il G4.5 ma ho avuto parecchi problemi: Modelli poco reattivi....il protos di default aveva 2100 giri di rotore anche a voi ? I modelli non rispondono bene come col G3.5.........la coda risulta molto meno gestibile Mi esce da solo dalle sessioni multiplayer, e mi da un errore inaspettato Non riesco a trovare come chattare con gli altri utenti ...se mi dite come si fa!! Insomma al momento un sacco di problemi rispetto al G3.5 ![]()
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
User | info chat Citazione:
io schiantavo. scherzi a parte per chattare basta che premi il tasto ENTER sulla tastiera cosi facendo si apre la finestra x la chat poi scrivi e poi ripremi ENTER più semplice di cosi....ciao a presto sul simulatore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top | |
User | confermo Citazione:
devo dire che in fatto di gestione del multiplayer G4 fa veramente cac.....e Ciao alla prossima. | |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top |
User |
Forse esiste già qualche "patch" o qualche "hotfix" per rimediare ai problemi del multipayer? Per flash....ma hai provato con i modeli specifici per il realflight G4.5? Se carichi i modelli del g4, per esempio, l'ely si comporta come se avesse el convulsioni, per cui devi entrare nel sito e scaricarti le versioni per il 4.5, se non l'hai fatto.... Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
protos ????? | gianguidom2006 | Elimodellismo Motore Elettrico | 37 | 25 ottobre 09 20:10 |
Protos CF | maui80 | Elimodellismo Acrobazia | 3 | 23 gennaio 09 09:13 |
Protos | maui80 | Elimodellismo in Generale | 26 | 03 dicembre 08 01:25 |
Contagiato dal Protos | ICEBERG | Elimodellismo Acrobazia | 11 | 23 luglio 08 16:31 |