09 marzo 09, 15:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008
| Fiera di Verona Ciao a tutti, mi ero promessa di non scrivere più su questo forum, ma essendo stata per la prima volta ad una manifestazione elimodellistica mi piacerebbe condividere con voi tutti la mia esperienza. Ho avuto modo di assistere a voli favolosi dei migliori piloti italiani e non....3D. Si sono esibiti i seguenti piloti: - Il mitico Luigi Rungi in arte JJ Runny del Team MSH e Master pilot e campionato italiano in carica. - Andrea Puosi del Team FlightTech/Mikado Master Pilot - Luca Brizzi del Team Flight Tech - Seba Gabutti del Team FlightModeld Components/Mikado - Luka Riva de3l team Align Master pilot - Giuseppe Annunziata del team ElyQ / FlightTech / Gaui - Maurizio Suraci del team Align - Il Figo Gruppio Michele del team FlightTech e ora nel team pompieri di verona - Dario N.....wonder del team MSH - Marco Favaretto del team FlightTec - Un pilota straniero che non ricordo il nome con l innovator della thander tiger - Non ultimo, il simpaticissimo Massimiliano Ammendola Team FlightTech Spero di non aver dimenticato nessuno, davvero complimenti a tutti, volare in quel "ring" era difficile ed emozionante. Ho avuto, inoltre, il piacere di conoscere parecchi del forum con i quali ho avuto modo di chiarire la mia posizione...e le intenzioni nei post precedenti. Un Grazie di cuore al Team FlightTec italia (Alfo, Igor, Cinzia, Ale e tutti i piloti).... GRANDI !!!! Per chi ci sarà... ci vediamo al campionato italiano ad Empoli o ad Ozzano! P.S. A breve posterò qualche foto della manifestazione!!!! Saluti Sara |
09 marzo 09, 15:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |