Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 09, 12:26   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
Che bel weekend a Verona.......

Mi sono davvero divertito a Verona. Due giorni bellissimi e montagne di voli.

Ringrazio Luigi, Dario e Luca per aver portato in volo (con brividi) i nostri modelli.

Mi è piaciuto molto il Gaui 200

Ci rivediamo l'anno prox!!!!

corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 12:36   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Mi sono davvero divertito a Verona. Due giorni bellissimi e montagne di voli.

Ringrazio Luigi, Dario e Luca per aver portato in volo (con brividi) i nostri modelli.

Mi è piaciuto molto il Gaui 200

Ci rivediamo l'anno prox!!!!

corrado
A me ha fatto molto piacere avervi conosciuti di persona, il Protos come immaginavo a fatto furore e il Trex ha fato fiamme

Ciao a tutti scherzo pedr il Rex non vorrei che qualcuno se la prendesse
Vecchio 09 marzo 09, 12:56   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
il Trex ha fato fiamme
già pronto il nuovo accessorio per rimediare all'inconveniente

Ultima modifica di pessottino : 22 settembre 09 alle ore 03:11
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 13:01   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
...complimenti vivissimi a tutti i piloti ci avete regalato davvero un grande spettacolo e mi hanno pure invogliato a comprare il protos e il t-rex 500 e tutti i modelli che hanno volato mannaggia voi!!!!!
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 13:05   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di ininverno

Data registr.: 18-12-2006
grazie! ero il piu' vecchio in volo...ahahah mi sentivo il papa' che porta fuori i figli... e forse quello con minor esperienza nell'indoor... e' stato da brivido , il primo volo mi tremavano le gambeeee. Da fuori sembra grande a sufficenza lo spazio di volo ma poi dentro con un 500 e' come essere in scatola....
Nel secondo volo come spesso mi capita mi sono lasciato trasportare e a furia di toccare il carrello con degli stop and go e delle sfiorate di pale e coda ci ho lasciato le penne, anzi il tubo... ma il telaio in carbonio ha tenuto bene e si rompe solo quello che si romperebbe negli altri modelli... di botte da orbi ne abbiamo date tante, ma con pochi danni... grande protos

Una carica di adrenalina come poche volte ho provato, mi sono divertito davvero tanto e mi e' dispiaciuto esserci solo sabato...

il protos ha dimostrato a tutti che (anche in mano mia) ha una marcia in piu'... veloce e reattivo da paura, di scatola senza upgrade...
vorrei ringraziare tutti in particolare la MSH per l'invito e la fiducia! Corrado Steri e Davide Monti, non vedo l'ora di ritrovarci tutti ancora insieme..

Luigi e Dario dei mostri irrangiungibili ma, per me (ma credo tutti) stimolo di miglioramento.

quest'anno piu' che mai tanti piloti al top, da tutta l'italia e non solo... l'heli 3d sta' davvero crescendo, speriamo che per l'anno prossimo ci diano un'area solo per noi e che magari si organizzino come in altri paese europei dei fun fly o gare indoor.

Anzi la lancio come proposta:perche non si oragnizza una gara durante la fiera????

Alla prossima
ininverno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 14:17   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
grazie! ero il piu' vecchio in volo...ahahah mi sentivo il papa' che porta fuori i figli... e forse quello con minor esperienza nell'indoor... e' stato da brivido , il primo volo mi tremavano le gambeeee. Da fuori sembra grande a sufficenza lo spazio di volo ma poi dentro con un 500 e' come essere in scatola....
Nel secondo volo come spesso mi capita mi sono lasciato trasportare e a furia di toccare il carrello con degli stop and go e delle sfiorate di pale e coda ci ho lasciato le penne, anzi il tubo... ma il telaio in carbonio ha tenuto bene e si rompe solo quello che si romperebbe negli altri modelli... di botte da orbi ne abbiamo date tante, ma con pochi danni... grande protos

Una carica di adrenalina come poche volte ho provato, mi sono divertito davvero tanto e mi e' dispiaciuto esserci solo sabato...

il protos ha dimostrato a tutti che (anche in mano mia) ha una marcia in piu'... veloce e reattivo da paura, di scatola senza upgrade...
vorrei ringraziare tutti in particolare la MSH per l'invito e la fiducia! Corrado Steri e Davide Monti, non vedo l'ora di ritrovarci tutti ancora insieme..

Luigi e Dario dei mostri irrangiungibili ma, per me (ma credo tutti) stimolo di miglioramento.

quest'anno piu' che mai tanti piloti al top, da tutta l'italia e non solo... l'heli 3d sta' davvero crescendo, speriamo che per l'anno prossimo ci diano un'area solo per noi e che magari si organizzino come in altri paese europei dei fun fly o gare indoor.

Anzi la lancio come proposta:perche non si oragnizza una gara durante la fiera????

Alla prossima
Scusa ma avete volato anche con la versione "base" o solo con quella in carbonio??
Vecchio 09 marzo 09, 15:06   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Invia un messaggio via MSN a marcofavar
ciao a tutti è stato bellissimo volare con voi mi sono divertito un mondo in fiera...
Vecchio 09 marzo 09, 15:11   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ininverno

Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Scusa ma avete volato anche con la versione "base" o solo con quella in carbonio??
avevamo tutti il protos nell'ultima versione con telaio in carbonio, modello di scatola, regolatore motore pale...

Ciao
ininverno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 15:29   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di gitano45017

Data registr.: 14-10-2005
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
grande PROTOSSSS .. e bravissimi i piloti!! ma per i brividi veri ... LUCAS è il migliore! FUOCO E FIAMME è il suo stile di vita! bravissimi tutti ciao alla prox.. (x ininverno a ferrara!!)
Vecchio 09 marzo 09, 15:34   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
Davvero un bel WeeK End è stata durissima volare li dentro era la mia prima volta indoor...un saluto speciale al nonnetto Luca invernizzi ...

ciao a tutti alla prossimaaa

Giuseppe
dytona non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks