Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 09, 17:05   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
grazie! ero il piu' vecchio in volo...ahahah mi sentivo il papa' che porta fuori i figli... e forse quello con minor esperienza nell'indoor... e' stato da brivido , il primo volo mi tremavano le gambeeee. Da fuori sembra grande a sufficenza lo spazio di volo ma poi dentro con un 500 e' come essere in scatola....
Nel secondo volo come spesso mi capita mi sono lasciato trasportare e a furia di toccare il carrello con degli stop and go e delle sfiorate di pale e coda ci ho lasciato le penne, anzi il tubo... ma il telaio in carbonio ha tenuto bene e si rompe solo quello che si romperebbe negli altri modelli... di botte da orbi ne abbiamo date tante, ma con pochi danni... grande protos

Una carica di adrenalina come poche volte ho provato, mi sono divertito davvero tanto e mi e' dispiaciuto esserci solo sabato...

il protos ha dimostrato a tutti che (anche in mano mia) ha una marcia in piu'... veloce e reattivo da paura, di scatola senza upgrade...
vorrei ringraziare tutti in particolare la MSH per l'invito e la fiducia! Corrado Steri e Davide Monti, non vedo l'ora di ritrovarci tutti ancora insieme..

Luigi e Dario dei mostri irrangiungibili ma, per me (ma credo tutti) stimolo di miglioramento.

quest'anno piu' che mai tanti piloti al top, da tutta l'italia e non solo... l'heli 3d sta' davvero crescendo, speriamo che per l'anno prossimo ci diano un'area solo per noi e che magari si organizzino come in altri paese europei dei fun fly o gare indoor.

Anzi la lancio come proposta:perche non si oragnizza una gara durante la fiera????

Alla prossima
Sono il consulente per Fiereverona della manifestazione
Sabato 6 e domenica 7 marzo 2010 si terrà la 6° edizione del Model Expo Italy
Il prossimo anno le due aree volo le destineremo uno ai voli degli aeromodelli ed uno al volo degli elicotteri. Cercheremo di mettere le due aree volo vicine in modo che il pubblico possa spostarsi da un'area all'altra velocemente e seguire il volo in quel momento più spettacolare,
Organizzo anche Ozzano e spero di riuscire a fare anche ad Ozzano la stessa cosa, spazi permettendo.
Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 19:11   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
grazie sarà molto + bello miraccomando come quest'anno come spazi e come tetto che era giusto...
Vecchio 09 marzo 09, 20:16   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gruppio

Data registr.: 14-07-2008
Con gli spazi concordo, col tetto.....HAHAHAHAH

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
Gruppio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 20:20   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
Con gli spazi concordo, col tetto.....HAHAHAHAH
mmmm Gruppio penso che i pompieri veronesi stiano ancora ridendo...

p.s. stanotte non abbiamo dormito dalle risate rivedendo il video milioni di volte
flying flying non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 21:33   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
La manovra del Gruppio è una k=5 "Model disappears" la fanno in pochissimi al mondo..............
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 21:56   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Veramente 2 bellissime giornate, voglio ringraziare pubblicamente MSH nelle persone di Corrado Steri & Davide Monti per averci invitato.

Naturalmente mi fà piacere salutare tutti (senza nomi sennò qualcuno lo dimentico).

Mi dispiace solo di essermi perso l'arrivo dei pompieri.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 23:31   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
gia k5 proprio atterraggio sul soffitto con roll e molta polvere
Vecchio 09 marzo 09, 23:55   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-03-2009
Talking Dal Repertorio della centrale dei Vigili di Verona.

Chiamata in centrale:
Pericolosissimo elicottero incastrato nei capannoni della fiera di Verona.

Immediata allerta di ben 2 squadre di cui un'autoscala per pronto intervento di massima pericolosità incendio.

Alle foto il commento.
Icone allegate
Che bel weekend a Verona.......-1-il-fatto.jpg   Che bel weekend a Verona.......-2-arrivo-dei-vigili.jpg   Che bel weekend a Verona.......-3-il-recuperpo.jpg   Che bel weekend a Verona.......-4-perplessita.jpg   Che bel weekend a Verona.......-5-lo-studio.jpg  

Vigili del Fuoco Verona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 23:56   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-03-2009
Ultime foto.

Icone allegate
Che bel weekend a Verona.......-6......-.jpg   Che bel weekend a Verona.......-6-di-chi-e.jpg  
Vigili del Fuoco Verona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 01:20   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2006
.... spettacolo nello spettacolo!!!

Complimenti ai due piloti che per la cronaca (prima che uno di loro parcheggiasse il Gaui in soffitto) si sono scontrati in volo e miracolo senza crash...ma era nell'aria !!!ciaoo
Luca
lima74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks