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Vecchio 08 marzo 09, 23:58   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
ad una altezza di 15-20m do roll a destra appena tocco il comando l ely si ribalta, do sinistra ma non va, avvicinandomi al terreno do negativo ma nada e crash attivato l auto ma la scuadretta del servo motore e' tranciata, a parte il modello che resta poco, marmitta da 100e andata.
mi faccio un analisi che cavolo e' successo ma ho solo tre possibilita:
spina satellite rx scollegata, l inserisco ma e' abbastanza duretta per uscire da sola sara uscita col botto?? penso di no??
2 possibilita servo savox inchiodato, non va, con scquadretta rotta, la tenzione e diretta alle lipo?????
3 possibilita vari link ball testata rotti alcuni hanno piegato l astina filettata e quelli no?????
non voglio trarre conclusioni affretttate o che non ne sono sicuro , ma l idea mi resta la 3 possibilita. fatto sta che l ely, motore e servi savox li ho venduti subito dopo l analisi, e ci ho smetato alla grande. solo per sfogarmi dico: ma vada via ai ciapp...
ciao
Scusa massi, ma io però non capisco una cosa e mi sono accorto solo ora perchè sto cercando di capire. Ma tu al topic aperto da marchies hai risposto che avevi già fatto 5 voli e che per il momento era tutto ok. In poche ore hai rotto, recuperato i pezzi e venduti? e magari mi dirai anche che nel frattempo sei stato pure in fiera?
Scusami ma ora mi viene qualche dubbio, mi puoi spiegare meglio?

Ciao
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Vecchio 09 marzo 09, 00:00   #12 (permalink)  Top
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valutiamo il cosiddetto "errore umano" qualche volta....




anche di montaggio e cablaggio....
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Vecchio 09 marzo 09, 00:04   #13 (permalink)  Top
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valutiamo il cosiddetto "errore umano" qualche volta....




anche di montaggio e cablaggio....


beh infatti massimo mi pare l'abbia valutato.........non ha dato colpa solo all'elicottero
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 00:05   #14 (permalink)  Top
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valutiamo il cosiddetto "errore umano" qualche volta....




anche di montaggio e cablaggio....
No, in questo caso direi più elettronico...magari collegato a qualche errore. Ma solo massi ci può dire meglio. Io a scanso di equivoci aspetto domani per sentire l'azienda.

Ho letto che sei stato in fiiera, com'era?
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Vecchio 09 marzo 09, 00:11   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
beh infatti massimo mi pare l'abbia valutato.........non ha dato colpa solo all'elicottero
Si, credo anch'io....oppure mi voglio convincere che sia così?

Ciao luca
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Vecchio 09 marzo 09, 00:19   #16 (permalink)  Top
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A mio avviso è un problema elettrico o elettronico, fosse saltato un uniball avresti avuto qualche sentore di riposta in caduta, invece dici che era vompletamente sordo, quindi il modello non non ne ha colpa. Cercherei la causa nella ricevente o nel regolatore della batteria di alimentazione della ricevente. Un'altra cosa che mi viene in mente, potrebbe essere che il servo alimentato in diretta da due lipo, non sia andato in crisi, innescanto disturbi a tutto il sistema.
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A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
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Vecchio 09 marzo 09, 00:31   #17 (permalink)  Top
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come consiglio prettamente personale...lasciate a gli sponsorizzati il collegamento diretto della lipo ai servi.... sempre secondo me 6v bastano e avanzano
p.s. vai a farti un giro sul sito dei savox non vengono neanche menzionati i 7v figuriamoci una lipo in diretta
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Il mio canale youtube
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Vecchio 09 marzo 09, 03:19   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
come consiglio prettamente personale...lasciate a gli sponsorizzati il collegamento diretto della lipo ai servi.... sempre secondo me 6v bastano e avanzano
p.s. vai a farti un giro sul sito dei savox non vengono neanche menzionati i 7v figuriamoci una lipo in diretta
Bravo,solo l'importatore,per venderli meglio,gli dichiara a 7 volt con prestazioni stratosferiche.Salvo poi leggere le istruzioni e capire che la casa dichiara ONLY 4,8-6 volt.
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Vecchio 09 marzo 09, 14:20   #19 (permalink)  Top
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per la cronaca io volo con gli hyperion a 6v un pò lenti rispetto ai savox ma abbastanza precisi a me bastano
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Vecchio 09 marzo 09, 14:35   #20 (permalink)  Top
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ehm....come si collegano i servi direttamente alle lipo? non van attaccati alla ricevente? e la ricevevente alle batterie? Mi spiegate?
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