|
![]() | #6 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
Citazione:
Uso aerofly in prestito da un amico. C'è un raptor 30 nella scelta elimodello e sto usando quello, io ho un raptor 50. Appena sarò a posto con i ricambi del raptor(per ora ho solo un crash kit) , volevo prendermi anche coda e testata rotore in alluminio, comprerò o il reflex oppure qualcosa di molto simile per potermi allenare. Ripeto sono alle prime svolacchiate, ancora fatico un po' nelle virate veloci con l'eli che mi arriva di muso(anzi, quelle veloci mi vengono anche bene, è quando sono un po' lento che mi si ferma a volte...) e poi ho paura ad allontanarmi(gia quando è a 30 mt di distanza mi va un po' insieme la vista per la coda e la sensazione è bruttissima) o alzarlo troppo(ho il tt e non riesco a carburarlo al meglio: se mi si spegne altro che autorotazione, faccio un bel foppo per terra!!!!). Fino a qui sono arrivato da solo e lentamente, certo con l'aiuto sul campo di qualcuno ci sarei arrivato piu in fretta e meglio, ma questo ho e me la prendo comoda, un crash mi avrebbe demoralizzato troppo, adesso ci puo stare anche dentro, dopo quasi 15lt di miscela sto iniziando a prendere mooolta confidenza e il momento piu pericoloso è arrivato!!! Ciao | ||
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Looping d'ala | Maxir | Aeromodellismo Categorie | 53 | 27 novembre 06 21:49 |
Looping.... | redaniel | Aeromodellismo Alianti | 19 | 09 maggio 06 16:42 |
primi looping | rikka71 | Elimodellismo in Generale | 7 | 05 maggio 06 10:15 |
come fare looping e non capriole | fabionet31 | Elimodellismo in Generale | 2 | 01 maggio 06 09:21 |
Looping con lo zoom | filcarl | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 22 agosto 05 23:10 |