Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 09, 16:56   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
belle e rifinite peccato che si crepano solo se le guardi
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
ma per favore dai, avevi detto che era tutto uno scherzo, non rimangiarti le parole perchè ti tiri la zappa sui piedi.
dimmi dove hai letto queste cose su un forum americano.
e cmq le mie cappottine align sono sempre perfette, solo quelle del 450 dovevi fare una conchetta per gli uniball.......tutto li.
ti dirò che trovo che le coppottine align siano fatte veramente bene, le rifiniture della verniciatura sono accurate........
ciao
Vecchio 06 marzo 09, 17:01   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Non Ricominciamo

Ragazzi non ricominciamo le polemiche di sti giorni, cavoli ma nessuno che ha voglia di postare consigli e robe utili come l'esempio che ho fatto io?
Vecchio 06 marzo 09, 17:19   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ragazzi non ricominciamo le polemiche di sti giorni, cavoli ma nessuno che ha voglia di postare consigli e robe utili come l'esempio che ho fatto io?
Andrea_m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 18:17   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Mauro la mia non è assolutamente una polemica credimi non mi abbasso a questi livelli è solo una constatazione visto che ho avuto il 600 ed il nitro pro e ho montato un 700
Per quest'ultimo quel fatto di mettere quell'anello tra i gommini da un lato rende il tutto più sicuro ma dall'altro è bello duro da togliere
Ho visto invece canopy fatte da fusuno....
YouTube - Fusuno Canopies
YouTube - Fusuno Canopy !!!

Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Vecchio 06 marzo 09, 18:22   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Mauro la mia non è assolutamente una polemica credimi non mi abbasso a questi livelli è solo una constatazione visto che ho avuto il 600 ed il nitro pro e ho montato un 700
Per quest'ultimo quel fatto di mettere quell'anello tra i gommini da un lato rende il tutto più sicuro ma dall'altro è bello duro da togliere
Ho visto invece canopy fatte da fusuno....
YouTube - Fusuno Canopies
YouTube - Fusuno Canopy !!!
La Fusuno realizza la base delle canopy per la Canomod, che le vernicia solamente. Se ci si accontenta del design Fusuno si risparmia un bel pò, con la stessa qualità. In più Helidirect vende quelle leggermente graffiate che costano ancora meno.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 00:18   #46 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
io ho avuto trex 450 dove ho messo due tamponi tipo trex 500 per non far toccare la cappottina sui servi....ma sul 500 ...a parte una limatina lell'attacco sotto le batterie......la cappottina è pervetta......anche sul tarot 500(che è il clone) la cappottina è perfetta.....sarò fortunato....ma per un utente medio come me....non mi sembra che ci siano grossi problemi......anzi ..non ne ho propio trovati....
Pesottino caro, e le modifiche fatte alla basetta delle batterie per farcele stare le hai dimenticate, l'ho fatte pure io ................

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 01:12   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Pesottino caro, e le modifiche fatte alla basetta delle batterie per farcele stare le hai dimenticate, l'ho fatte pure io ................
molto probabilmente loro avevano calcolato in sede di progettazione di usarlo con batterie di dimensioni minori...poi sono uscite batterie con più c...e di conseguenza di dimensioni maggiori e noi giù a metterle per avere maggiori prestazioni....ma non lo reputo un difetto di fabbrica....questo è quello che penso....
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 01:22   #48 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
molto probabilmente loro avevano calcolato in sede di progettazione di usarlo con batterie di dimensioni minori...poi sono uscite batterie con più c...e di conseguenza di dimensioni maggiori e noi giù a metterle per avere maggiori prestazioni....ma non lo reputo un difetto di fabbrica....questo è quello che penso....
Bhe non posso darti torto, ma la filosofia era impiegare due 3s in serie del 450, e francamente non sono riuscito mai ad infilarle, ed il mio era uno dei primi, comunque non è un problema, era solo per punzecchiarti un po ..........................

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks