Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 09, 13:14   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea_m Visualizza messaggio
Allora vedi che stai rispondendo esattamente a quello che sto cercando di dire anch'io?
Io ho il vision e sono molto soddisfatto come lo sono del trex e del logo (di questo solo sulla corona un po' meno). Quindi come vedi tu sei soddisfatto del tuo protos perchè lo monti bene e io sono soddisfatto dei miei perchè li monto bene e secondo me ne so più di te e di massi rilevato dalle schiocchezze che avete scritto.

Ma scusa centri qualcosa con sto protos? Come mai conosci tutte queste info? mhu! ho qualche sospetto!!!

Comunque io ho superato da moltissimo l'hovering, tu invece? Hai abbandonato lo statico?
Corona del logo? se hai la 0,7 e la sgrani non sei molto bravo come dici nel montare i modelli.
Modellismo statico mai fatto.Il perchè sò queste cose? conosco la persona alla quale sono successi questi problemi al protos...è talmente scontento del modello che ne ha 2 in carbonio in ordine di volo....
questo è il primo volo che ho fatto col protos appena montato.
YouTube - Msh Protos 15 Febbraio 2009 Maiden Flight

YouTube - Msh Protos 15 Febbraio 2009 Maiden Flight
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 13:14   #82 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2005
[quote=carlogabutti;1389995]
Citazione:
Io ho il vision e sono molto soddisfatto come lo sono del trex e del logo (di questo solo sulla corona un po' meno). QUOTE]

Sulle corone del LOGO mi sa che sei rimasto un po' indietro è oramai da piu' di un anno che sono state modificate ed il problema delle sgranate non si è mai piu' verificato.
Sui nostri gli spariamo dentro 3500 W e tengono benissimo.
Per quanto riguarda gli impuntamenti della flybar del Vision 50 mio malgrado non posso fare altro che confermarli al punto che ho segalato la cosa in ElyQ i quali oltre a riscontrarla mi hanno anche ringraziato.
Grazie per la comunicazione sulla corona, per motivi di lavoro è proprio più di un anno che non volo con il logo che ho lasciato a casa. Mi dai qualche input in più, è lo stesso codice?
Riguardo alla segnalazione e alla conferma degli imputamenti, Carlo, mi vuoi spiegare cosa dovremmo sapere in più di quello che ho detto io e meglio poi spiegato da strat90 tramite eliq?
Io veramente non capisco e lo ripeto: me lo puoi spiegare con parole tue cosa intendi di diverso e già spiegato da me e strat90 e quale è il vero problema? Non vola? Prende fuoco in volo come si è sostenuto? mha!

Silvia io non sono l'avvocato di nessuno e apprezzo il tuo intervento. Ma come ho detto in miei sono provocatori proprio per esasperare le sciocchezze che si dicono in certi topic e poi, scusa, ma hai letto bene il post di massi e vedi l'espressioni che usa io penso che la quotatura dovevi farla a lui e non a me
Andrea_m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 13:20   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Andrea M "esci" sto tuo video e ci stupisci o sbanfi e basta?

la chiudo qui.

ciao
Vecchio 04 marzo 09, 13:33   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ze83_01

Data registr.: 07-08-2008
Io non sono ne per un modello ne per un altro, io son per un modello che voli bene ed in sicurezza. E soprattutto ritengo che sia assurdo che certa gente si permetta di utilizzare la propria cultura per mettere in difficoltà gratuita altre persone. Allora io che son traduttore per infamare questo signore cosa faccio? Mi metto a scrivere in tedesco?? Ma per favore! A me ste cose non mi vanno giù.
In uno dei primissimi post Tommy ha detto che Massi mette un po' troppa foga nell'esprimersi, ma questo perché lui scrive semplicemente quello che pensa senza usare giri di parole nel bene e nel male senza esser spinto da chissà quale interesse assurdo! Quando quando gli è stato fatto notare che non aveva dato delle spiegazioni chiare sul perché questo modello non gli piacesse le ha date. Meglio la teoria del nylon o Massi che ha montato un botto di modelli e un po' di voce in capitolo ce l'ha?
La maggior parte di noi ha un buon numero di messaggi e se andiam a vedere sono messaggi che han dato un contributo al forum. Certa gente ne ha 3 striminziti e quei tre li ha usati prevalentemente per attaccare altre persone che la pensavan diversamente!
E poi ste storia dei messaggi pvt!! Mi sembra proprio assurdo...dalle mie parti si dice: veniamo giù dal pero gnari che è ora! La censura è un po' che l'hanno abbandonata.
In attesa del video...
Ciao

Ze83_01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 13:34   #85 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
Andrea M "esci" sto tuo video e ci stupisci o sbanfi e basta?

la chiudo qui.

ciao
belmattia continui a non capire, saper volare bene non vuol dire sapere come funzionano le cose e tu non hai dimostrato di saperle: è inutile che insisti.
Riguardo al protos ti ho detto che mi piace e ci sto pensando su se prenderlo, ma con questo non puoi continuare a dire che tutti i problemi che hanno avuto sono causa di stupidi utenti che non sanno montare. Questo te lo ripeto ancora una volta non è comunque sinonimo che la macchina in se non vada bene ma, come alcuni stanno cercando di sostenere: TUTTE LE MACCHINE POSSONO AVERE O HANNO PROBLEMI.

Comunque credo che ti convenga di più cercare di allenarti a volare piuttosto che parlare di imputamenti
Vecchio 04 marzo 09, 14:03   #86 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Ze83_01 Visualizza messaggio
Io non sono ne per un modello ne per un altro, io son per un modello che voli bene ed in sicurezza. E soprattutto ritengo che sia assurdo che certa gente si permetta di utilizzare la propria cultura per mettere in difficoltà gratuita altre persone. Allora io che son traduttore per infamare questo signore cosa faccio? Mi metto a scrivere in tedesco?? Ma per favore! A me ste cose non mi vanno giù.
In uno dei primissimi post Tommy ha detto che Massi mette un po' troppa foga nell'esprimersi, ma questo perché lui scrive semplicemente quello che pensa senza usare giri di parole nel bene e nel male senza esser spinto da chissà quale interesse assurdo! Quando quando gli è stato fatto notare che non aveva dato delle spiegazioni chiare sul perché questo modello non gli piacesse le ha date. Meglio la teoria del nylon o Massi che ha montato un botto di modelli e un po' di voce in capitolo ce l'ha?
La maggior parte di noi ha un buon numero di messaggi e se andiam a vedere sono messaggi che han dato un contributo al forum. Certa gente ne ha 3 striminziti e quei tre li ha usati prevalentemente per attaccare altre persone che la pensavan diversamente!
E poi ste storia dei messaggi pvt!! Mi sembra proprio assurdo...dalle mie parti si dice: veniamo giù dal pero gnari che è ora! La censura è un po' che l'hanno abbandonata.
In attesa del video...
Ciao
Silvia, spiego anche a te meglio.
massi oltre a non aver spiegato bene non ha usato neppure l'educazione che tu invochi (indipendentemente dai botti di modelli montati). Io non ho voluto mettermi in cattedra ma se uno fa' degli appunti su cose assolutamente false va ripreso e se tu o altri preferiscono seguire massi va bene questo è anche lo spirito del forum!
Ma uno che sostiene una cosa così oggettiva: che le plastiche (indipendentemente dal livello di preparazione che ha) di una macchina come il vision sono peggiori di quello del raptor, sta dando informazioni oggettivamente false.
In questo caso chiunque prenda in mano un componente del raptor e uno del vision non può dire una cosa del genere e se la dice (soprattutto con l'espressioni usate) è solo strumentale.
Io sto continuando a scrivere per sottolineare non il fatto che un modello vada bene o vada peggio, ma come ha detto blacksheep sto evidenziando l'approccio con cui si parla di un modello piuttosto di un altro.

Vedi c'è l'intervento di loekie che ha più volte chiesto lumi su alcune funzioni del vision. Io ho dato la mia spiegazione aggiustata da strat90 tramite eliq, mentre continuano ad arrivare post sugli imputamenti sbagliati!!!!!!
Ma ci volete dire (dovrei usare una espressione poco elegante e la censuro) cosa intendete di diverso da quello che si è detto con questi (censura) di imputamenti sbagliati?

Ho anche aggiunto di spiegarlo con parole loro che nessuno giudicherà il lessico

bho! arrivano altre cose. Invece questi sarebbero post costruttivi, Silvia se tu invochi questo devi rivolgere da altre parti le "quote".

Questo argomento potrebbe essere interessante e non l'elenco strumentale e errato di massi e di altri.
Vecchio 04 marzo 09, 14:08   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

Citazione:
belmattia continui a non capire, saper volare bene non vuol dire sapere come funzionano le cose e tu non hai dimostrato di saperle: è inutile che insisti.
Riguardo al protos ti ho detto che mi piace e ci sto pensando su se prenderlo, ma con questo non puoi continuare a dire che tutti i problemi che hanno avuto sono causa di stupidi utenti che non sanno montare. Questo te lo ripeto ancora una volta non è comunque sinonimo che la macchina in se non vada bene ma, come alcuni stanno cercando di sostenere: TUTTE LE MACCHINE POSSONO AVERE O HANNO PROBLEMI.

Comunque credo che ti convenga di più cercare di allenarti a volare piuttosto che parlare di imputamenti
Sul montaggio ha completamente ragione Belmattia, la maggior parte dei problemi derivano da montaggi approssimativi e scarsa manutenzione/conoscenza del mezzo.
Non ho ancora capito bene a cosa è dovuto l'anticipo di fase di 5°, se qualcuno può spiegarmelo, ringrazio.
Vecchio 04 marzo 09, 14:10   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ze83_01

Data registr.: 07-08-2008
Di una cosa son certa che Massi non riempie la casella con pm poco ortodossi...chi deve capire capirà.
Ora chiudo perché tanto è inutile.

Ze83_01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 14:24   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Piove!!!

i piu' fortunati in palestra!

io non sono fortunato.!
Vecchio 04 marzo 09, 15:16   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Citazione:

Ma allora...ci fai vedere un tuo video o no? sai volare o no?ma soprattutto

hai mai avuto un ely rc o no?

Fatti non pugnette.

Poi gli impuntamenti della fly bar non centrano nulla con la fase di 5° è proprio meccanica.se avete un vision per le mani fate le prove e vedrete non c'è nulla da spiegare....se in una ruota che gira ci infiliamo un palo della luce che succede?

Ultima modifica di belmattia : 04 marzo 09 alle ore 15:20
Rispondi

Bookmarks