04 marzo 09, 12:36 | #71 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=Andrea_m;1389921]Io ho il vision e sono molto soddisfatto come lo sono del trex e del logo (di questo solo sulla corona un po' meno). QUOTE] Sulle corone del LOGO mi sa che sei rimasto un po' indietro è oramai da piu' di un anno che sono state modificate ed il problema delle sgranate non si è mai piu' verificato. Sui nostri gli spariamo dentro 3500 W e tengono benissimo. Per quanto riguarda gli impuntamenti della flybar del Vision 50 mio malgrado non posso fare altro che confermarli al punto che ho segalato la cosa in ElyQ i quali oltre a riscontrarla mi hanno anche ringraziato. |
04 marzo 09, 12:53 | #75 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
| Citazione:
Citazione:
Dove sta il problema in quel che ha scritto Massi? Nel titolo? Beh ragazzi mi sembra proprio si stia facendo di tutto pur di trovare il pelo nell'uovo. Parli di esser costruttivo ma sinceramente tutta questa costruttività io nei tuoi post non la vedo. Hai espresso la tua idea, ok l'abbiam capita, non ti garba la discussione? Fai a meno di leggerla come fanno tanti altri. Ti piace il Vision per te è un ottimo modello? L'abbiam capito. Che sei un ingegnere pure...beh direi che ora puoi pure piantarla. Son certa che la ElyQ non ha bisogno di avvocati difensori e probabilmente la qualità del prodotto è proporzionata al suo costo. Prezzo alto per un target qualitativo alto, prezzo medio per un target qualitativo medio. Poi magari col tempo migliorerà come tanti altri modelli. Per tutti gli altri, SE e dico SE, si entrasse nell'ottica che tutti abbiamo qualcosa da imparare e che non si può esser sempre d'accordo su tutto con tutti allora sicuramente si eviterebbero inutili post fatti solo per infettare discussioni nate al solo scopo di esprimere le proprie opinioni e di confrontarsi!!! Manca un po' di umiltà ed educazione secondo me da parte di certi ingegneri su questo forum. Un saluto educato a tutti. Silvia | ||
04 marzo 09, 13:02 | #76 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Io, che sono un semplice volatore e mi faccio le seghe mentali e che non sono del giro di quelli bravi, adesso metto fine ai miei post su questo 3AD e vi lascio...(così la piantate di riempirmi la posta con messaggi privati inutili ed offensivi, quando io non mi sono comportato nello stesso modo). Ieri sera RANIERI disse dopo LAZIO - JUVE (meritatamente vinta dalla Lazio e lo dico da Juventino) disse parlando di Mourinho: " Stile INTER" ecco trasporterei questo concetto in tutti i 12 messaggi che mi sono arrivati in meno di un'ora in casella privata: STILE ELYQ... Grazie amici...alla prossima... |
04 marzo 09, 13:03 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Silvia a me non me ne frage niente se porti per un modello o l'altro ma il sig. Massi che tu dici non avere detto nulla di male, a solo secondo me sbagliato ad esporre il suo disappunto per questo eli, tu stessa alla fine dici ma l'educazione ci deve stare, be rileggiti il primo post di Massi e poi dimmi se è stato educato. Io per primo sono STUFO di questi post
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |