| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
![]() E non lo fanno neanche in maniera intelligente...... che roba.... Enrico No vision no party.
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2005
| Citazione:
Mi potresti spiegare perchè non ti risulta? Che cosa vuol dire un problema con pecularietà? A me è piaciuta la soluzione... e la sensazione che ho nel volo è piacevole e uno dei motivi che mi sono dato nella spiegazione e anche questa. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() |
Qui stiamo perdendo il senso delle cose, anche io ho visto prendere fuoco un raptor pero il tipo aveva fatto passare il cavo batteria vicino alla marmitta quindi non diciamo che attriti provocati da non so che facciano prendere fuoco l' eli. Io posseggo il vision e devo dire che lo sto cominciando a godere adesso perche ho avuto tutti i problemi evidenziati dalla casa costruttrice, che mi hanno causato anche 2 crash. Il mio parere è che il modello vola bene non ha nulla da invidiare ad altri eli ma non ha neache quelle super doti esaltate qui sul forum. Io penso che il rapporto qualita prezzo sia buono, se potessi tornare indietro non aquisteri la prima serie. Secondo me chi lo aquista adesso sicuramente non ha i problemi che ho avuto io (che ho evidenziato qui sul forum) e sicuramente ha in mano un buon modello. Saluti |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
i commenti penso siano superflui.... scusa black, ma se tu limi le pale con la carta vetrata per ridurre lo spessore di testa......mi sa che anche tu hai bisogno di un rtf....... non è un errore di sab, hai sicuramente preso le pale con lo spessore sbagliato (esistono pale con diversi spessori di testa.....) tomtom, che il tuo elicottero, vision o rex che sia, abbia preso fuoco........non ci credo nemmeno si tu mi facessi vedere un video. qui c'è qualcuno che vuole denigrare ely-q......... e preciso che io il vision lo odio | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
non ero l'inico peones...
__________________ | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
si ho capito ma devi controllare prima limarle rischi di fare danni | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
| e cmq non esiste che compri un paio di pale che costano 55 euro le prendi sab per non avere problemi e ti ritrovi a limare con la carta vetra,ma stiamo scherzando io le avrei tirate addosso e me le avrei fatte cambiare subito,cavolo compri il meglio per nn avere problemi e poi li hai lo stesso...e come che prendo una ferrari,la pago deve avere una certa qualità,vado a provarla e mi si smonta un sedile....non esiste proprio. poi tornando all vision a me non piaceva e mi ha dato problemi però non bisogna parlare male di un oggetto che non si possiede,o per sentito dire,e io ho visto l'ultima serie che ha un ragazzo che vola ogni tanto al campo,e in effetti pare che non abbia nessun problema e che voli bene,ma non esageriamo a lanciarlo troppo e neanke a denigrarlo,diciamo che vola bene non costa molto e non prende fuoco..purtroppo io non ho avuto una spiacevole esperienza col vision e riporto solo quello che è successo a me,io ora ho logo o rex 500 ho hirobo freya o rex 600 nitro e non ho mai avuto un fottutissimo problema che uno,volano da dio e apparte normalissimi controlli e normale usura in quanto volo ogni giorno mai un problema,certo è che non costano la stessa cosa,il vision ora costa 189 euro da jonathan...mio padre diceva sempre in sardo,, su barattu este carestia...che in poke parole vuol dire se costa poco te lo devi aspettare...
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |