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Vecchio 03 marzo 09, 00:34   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-08-2005
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Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
beh io l'ho preso e lasciato li....non ho ancora sentito nessuno che si lamenta di un difetto che a me pare macroscopico.....provate a far scorrere il flybar carrier all'interno della testa....poi ditemi cosa notate..ovviamente scollegando i link poi sappiatemi dire...nessuno ha mai provato a vedere se girando lo stick del ciclico per la circonferenza del cerchio se la testa comincia a girare?
Ormai entro di rado quando vedo eliq e vision perchè ogni salmo finisce in gloria. Se leggi le considerazioni fatte da me lo puoi capire e quello che tu evidenzi come se fosse un problema io dopo averci ragionato l'ho giudicato geniale. Lo swashplate che lavora su due piani e con rapporti diretti. Questo oltre ad avere ovvi vantaggi si porta dietro quello che per alcuni può essere visto come un problema per me no perché a mio avviso uno dei motivi perchè vola bene è quell'anticipo di fase di circa 3 gradi.
Poi se si vogliono trovare problemi ci sono come in tutti gli eli e questo forum ne è pieno. Dal diffusissimo trex al vecchio raptor e nuovo protos. Puoi scegliere dai clutch, alle code che esplodono ecc.ecc.
Il modellismo è anche questo.
Riguardo a massi69 anch'io ho trovato le viti che indichi più corte e siccome mi piace essere preciso le ho cambiate come ho fatto quando mi é successo con il mio mikado; ma la sicurezza non la capisco puoi anche volare senza dado e ti sfido a sfilare le viti con le pale in trazione.
Riguardo al volo poi scusa ma l'hai provato in overing? Oppure dicci il tuo setup.
Il messaggio è che se un modello non piace si trovano tutti problemi del caso, succede anche a me che alcuni non li sopporto e vedo solo porcherie.
Ma rispettate chi l'ha preso e dice il contrario di quello che alcune parti vogliono a tutti i costi dimostrare e parlo anche ai possessori del vision.

Ultima modifica di Andrea_m : 03 marzo 09 alle ore 00:41
Andrea_m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 00:39   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di jaco-rc
 
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ma cavolo ora non si puo parlare del vision perchè si viene accusati di interessi o qui o là, e non sono le 2 viti e che proprio e fatto male per me è una scoppiazzatura di altri elicotteri sembra un raptor uscito male con la testa e meccanismi di altri ely e poi è brutto forte,ohh io non ne capirò molto ma,talmente era vantaggioso il prezzo che un paio di mesi fa lo comprai,lo montato e non mi sono divertito a montarlo a differenza di altri eli,lo configurato al top come tutti gli altri miei elicotteri ma nn ho visto migliorie rispetto ad altri elicotteri che ho,anzi... ho avuto un problema con la scatola di coda e con cuscinetti e nn mi sono stati sostituiti,per non parlare che comprai apparte il voltage regulator è ho avuto problemi pure con quello,morale della favola me lo sono venduto ad un mio compagno di voli del mio campo e 15 giorni dopo mi ha detto che per un autorotazione uscita un po forte ma nn troppo ha spaccato il telaio,ma io con i t-rex con hirobo e con logo ci ho fatto di tuttio tra cui crash incredibili e fortissimi e al massimo ho fatto 60 euro di danni,altro che vision....
no vision si party...eccome.
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 01:30   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di loekie
 
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Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
beh io l'ho preso e lasciato li....non ho ancora sentito nessuno che si lamenta di un difetto che a me pare macroscopico.....provate a far scorrere il flybar carrier all'interno della testa....poi ditemi cosa notate..ovviamente scollegando i link poi sappiatemi dire...nessuno ha mai provato a vedere se girando lo stick del ciclico per la circonferenza del cerchio se la testa comincia a girare?

Ciao, scusa anche io ho un Vision, solo che e fermo in cantiere...mancano i fondi...per andare avanti...
....per tale ragione non ho modo di verificare quanto tu hai scritto, solo che scusa ma io tante cose non le conosco ancora...mi piacerebbe saperne di più...
Per favore, cosa vuol dire quello che hai scritto? A cosa serve? Cosa devo notare? Cosa e bene....e cosa no...?
Ti ripeto nessuna polemica ma solo informazione...

Ciao e grazie,
Giuseppe
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 09:20   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di belmattia
 
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Originalmente inviato da Andrea_m Visualizza messaggio
Ormai entro di rado quando vedo eliq e vision perchè ogni salmo finisce in gloria. Se leggi le considerazioni fatte da me lo puoi capire e quello che tu evidenzi come se fosse un problema io dopo averci ragionato l'ho giudicato geniale. Lo swashplate che lavora su due piani e con rapporti diretti. Questo oltre ad avere ovvi vantaggi si porta dietro quello che per alcuni può essere visto come un problema per me no perché a mio avviso uno dei motivi perchè vola bene è quell'anticipo di fase di circa 3 gradi.
Poi se si vogliono trovare problemi ci sono come in tutti gli eli e questo forum ne è pieno. Dal diffusissimo trex al vecchio raptor e nuovo protos. Puoi scegliere dai clutch, alle code che esplodono ecc.ecc.
Il modellismo è anche questo.
Riguardo a massi69 anch'io ho trovato le viti che indichi più corte e siccome mi piace essere preciso le ho cambiate come ho fatto quando mi é successo con il mio mikado; ma la sicurezza non la capisco puoi anche volare senza dado e ti sfido a sfilare le viti con le pale in trazione.
Riguardo al volo poi scusa ma l'hai provato in overing? Oppure dicci il tuo setup.
Il messaggio è che se un modello non piace si trovano tutti problemi del caso, succede anche a me che alcuni non li sopporto e vedo solo porcherie.
Ma rispettate chi l'ha preso e dice il contrario di quello che alcune parti vogliono a tutti i costi dimostrare e parlo anche ai possessori del vision.
Se per te gli impuntamenti meccanici sono geniali e allo stesso modo un

vantaggio è un modello assolutamente scevro da ogni difetto.
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
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Vecchio 03 marzo 09, 09:27   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di TomTom78
 
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Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
ma cavolo ora non si puo parlare del vision perchè si viene accusati di interessi o qui o là, e non sono le 2 viti e che proprio e fatto male per me è una scoppiazzatura di altri elicotteri sembra un raptor uscito male con la testa e meccanismi di altri ely e poi è brutto forte,ohh io non ne capirò molto ma,talmente era vantaggioso il prezzo che un paio di mesi fa lo comprai,lo montato e non mi sono divertito a montarlo a differenza di altri eli,lo configurato al top come tutti gli altri miei elicotteri ma nn ho visto migliorie rispetto ad altri elicotteri che ho,anzi... ho avuto un problema con la scatola di coda e con cuscinetti e nn mi sono stati sostituiti,per non parlare che comprai apparte il voltage regulator è ho avuto problemi pure con quello,morale della favola me lo sono venduto ad un mio compagno di voli del mio campo e 15 giorni dopo mi ha detto che per un autorotazione uscita un po forte ma nn troppo ha spaccato il telaio,ma io con i t-rex con hirobo e con logo ci ho fatto di tuttio tra cui crash incredibili e fortissimi e al massimo ho fatto 60 euro di danni,altro che vision....
no vision si party...eccome.
Hai ragione e quoto.
A me ha preso proprio fuoco in volo, un mio amico mi ha detto che questo è successo per la qualità molto, ma molto scarsa dei materiali e siccome le tolleranze sono completamente sbagliate gli attriti sono così elevati che si corre il rischio, come è successo a me, che addirittura abbiamo dovuto spegnerlo con l'estintore.
Io non capisco come si possa parlare di un modello eccezionale con questi problemi... anch'io dico elyq no grazie.
Meglio, ma molto meglio il trex 600. Non parliamo poi del voltage regulator che solo per programmarlo ci vuole una laurea e un corso di specializzazione e dopo che si è riusciti funziona anche malissimo...bha!!!

Loekie lascia stare, rischi di farti male, io ti consiglio di venderlo subito altrimenti rischi di spendere soldi per l'equipaggiamento e di farti male.

elyq, no grazie.
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Vecchio 03 marzo 09, 09:39   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di loekie
 
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Non so...mi sembra di vivere un incubo....faccio una domanda per avere dei chiarimenti su cose ch non credo sappiano tutti....insomma poteva anche essere una discussione molto più interessante....ma da qui si capisce veramente che cè molto interesse a screditare elyq....
....Bel forum....veramente vel forum....

Giuseppe
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Vecchio 03 marzo 09, 09:50   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
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Messaggi: 1.032
Ops...non avevo visto che tomtom ha dato un cenno di risposta...scusatemi...
Be a me non frega niente che a voi non piace il modello...e grazie per avermelo vivamente sconsigliato...
....Ho 42 anni e so cosa e bene e cosa e male....
....Io volo da quasi 3 anni con elimodelli...ed anche se il mio livello non è il 3D, mi piace molto informarmi...
Qualcuno ha postato un fattore molto tecnico relativo alla testa/flybar.....a me interessava solo quello....
Solo per saperne di piu....magari lo applicavo ad altri modelli....volo con uno Sceadu evo con piatto 90°, oppure con il 3dx450....insomma...perchè ignorare la mia domanda? Solo perche non si parla di t-rex?

Giuseppe
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Vecchio 03 marzo 09, 09:53   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
sembra un raptor uscito male con la testa e meccanismi di altri ely e poi è brutto forte.

a me sembra un raptor venuto bene invece...se proprio devo dirla...
Ed in ogni caso si sta sempre facendo la solita-inutile-puerile polemica.
Si sta dicendo :"Ah...vision mèrdà...pensate...ha persino 2 viti 1 mm piu corte...è una mèrdà"....

Ma dai su, smettiamola càzzò...per ogni stupidata si aprono tipic inutili e stupidi..
Valutiamo oggettivamente le cose....

A me è successo di comprare pale SAB in carbonio per classe50...e non entravano nelle manine dell'elicottero...cosa faccio? Le ho limate con carta vetrata di quel mm che mancava...o dovevo aprire un topic :"SAB ME'RDA"?

Dai su...smettetela di fare i bambini gente!

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no vision no party lasciamolo dire a chi ha capito una pippa o per altri scopi.
ciao
Se non sei capace di montare un ely...comprati un rtf...
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Ultima modifica di BlackSheep : 03 marzo 09 alle ore 09:59
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Vecchio 03 marzo 09, 10:17   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di strat90
 
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Originalmente inviato da TomTom78 Visualizza messaggio
Hai ragione e quoto.
A me ha preso proprio fuoco in volo, un mio amico mi ha detto che questo è successo per la qualità molto, ma molto scarsa dei materiali e siccome le tolleranze sono completamente sbagliate gli attriti sono così elevati che si corre il rischio, come è successo a me, che addirittura abbiamo dovuto spegnerlo con l'estintore.
Io non capisco come si possa parlare di un modello eccezionale con questi problemi... anch'io dico elyq no grazie.
Meglio, ma molto meglio il trex 600. Non parliamo poi del voltage regulator che solo per programmarlo ci vuole una laurea e un corso di specializzazione e dopo che si è riusciti funziona anche malissimo...bha!!!

Loekie lascia stare, rischi di farti male, io ti consiglio di venderlo subito altrimenti rischi di spendere soldi per l'equipaggiamento e di farti male.

elyq, no grazie.

Noooooo questo e il massimo il modello prende fuoco in volo e dai la colpa al Vision ormai non sapete più cosa inventarvi.........
TomTom come primo post che ha pubblicato potevi avere più fantasie dai

P.S per il Voltage Regulator se per te ci vuole una laurea forse sei uno dei pochi che accende ancora il fuoco con le pietre
Ciao Angelo
__________________
TSA
INFUSION-700 N-E

Ultima modifica di strat90 : 03 marzo 09 alle ore 10:26
strat90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 10:20   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da strat90 Visualizza messaggio
.....
TomTom come primo post che ha pubblicato potevi avere più fantasie dai


Ciao Angelo




quoto
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