![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2005
| Citazione:
Poi se si vogliono trovare problemi ci sono come in tutti gli eli e questo forum ne è pieno. Dal diffusissimo trex al vecchio raptor e nuovo protos. Puoi scegliere dai clutch, alle code che esplodono ecc.ecc. Il modellismo è anche questo. Riguardo a massi69 anch'io ho trovato le viti che indichi più corte e siccome mi piace essere preciso le ho cambiate come ho fatto quando mi é successo con il mio mikado; ma la sicurezza non la capisco puoi anche volare senza dado e ti sfido a sfilare le viti con le pale in trazione. Riguardo al volo poi scusa ma l'hai provato in overing? Oppure dicci il tuo setup. Il messaggio è che se un modello non piace si trovano tutti problemi del caso, succede anche a me che alcuni non li sopporto e vedo solo porcherie. Ma rispettate chi l'ha preso e dice il contrario di quello che alcune parti vogliono a tutti i costi dimostrare e parlo anche ai possessori del vision. Ultima modifica di Andrea_m : 03 marzo 09 alle ore 00:41 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ma cavolo ora non si puo parlare del vision perchè si viene accusati di interessi o qui o là, e non sono le 2 viti e che proprio e fatto male per me è una scoppiazzatura di altri elicotteri sembra un raptor uscito male con la testa e meccanismi di altri ely e poi è brutto forte,ohh io non ne capirò molto ma,talmente era vantaggioso il prezzo che un paio di mesi fa lo comprai,lo montato e non mi sono divertito a montarlo a differenza di altri eli,lo configurato al top come tutti gli altri miei elicotteri ma nn ho visto migliorie rispetto ad altri elicotteri che ho,anzi... ho avuto un problema con la scatola di coda e con cuscinetti e nn mi sono stati sostituiti,per non parlare che comprai apparte il voltage regulator è ho avuto problemi pure con quello,morale della favola me lo sono venduto ad un mio compagno di voli del mio campo e 15 giorni dopo mi ha detto che per un autorotazione uscita un po forte ma nn troppo ha spaccato il telaio,ma io con i t-rex con hirobo e con logo ci ho fatto di tuttio tra cui crash incredibili e fortissimi e al massimo ho fatto 60 euro di danni,altro che vision.... no vision si party...eccome.
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
Ciao, scusa anche io ho un Vision, solo che e fermo in cantiere...mancano i fondi...per andare avanti... ....per tale ragione non ho modo di verificare quanto tu hai scritto, solo che scusa ma io tante cose non le conosco ancora...mi piacerebbe saperne di più... Per favore, cosa vuol dire quello che hai scritto? A cosa serve? Cosa devo notare? Cosa e bene....e cosa no...? Ti ripeto nessuna polemica ma solo informazione... Ciao e grazie, Giuseppe | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
vantaggio è un modello assolutamente scevro da ogni difetto.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
A me ha preso proprio fuoco in volo, un mio amico mi ha detto che questo è successo per la qualità molto, ma molto scarsa dei materiali e siccome le tolleranze sono completamente sbagliate gli attriti sono così elevati che si corre il rischio, come è successo a me, che addirittura abbiamo dovuto spegnerlo con l'estintore. Io non capisco come si possa parlare di un modello eccezionale con questi problemi... anch'io dico elyq no grazie. Meglio, ma molto meglio il trex 600. Non parliamo poi del voltage regulator che solo per programmarlo ci vuole una laurea e un corso di specializzazione e dopo che si è riusciti funziona anche malissimo...bha!!! Loekie lascia stare, rischi di farti male, io ti consiglio di venderlo subito altrimenti rischi di spendere soldi per l'equipaggiamento e di farti male. elyq, no grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
![]() |
Non so...mi sembra di vivere un incubo....faccio una domanda per avere dei chiarimenti su cose ch non credo sappiano tutti....insomma poteva anche essere una discussione molto più interessante....ma da qui si capisce veramente che cè molto interesse a screditare elyq.... ....Bel forum....veramente vel forum.... Giuseppe |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
![]() |
Ops...non avevo visto che tomtom ha dato un cenno di risposta...scusatemi... Be a me non frega niente che a voi non piace il modello...e grazie per avermelo vivamente sconsigliato... ....Ho 42 anni e so cosa e bene e cosa e male.... ....Io volo da quasi 3 anni con elimodelli...ed anche se il mio livello non è il 3D, mi piace molto informarmi... Qualcuno ha postato un fattore molto tecnico relativo alla testa/flybar.....a me interessava solo quello.... Solo per saperne di piu....magari lo applicavo ad altri modelli....volo con uno Sceadu evo con piatto 90°, oppure con il 3dx450....insomma...perchè ignorare la mia domanda? Solo perche non si parla di t-rex? Giuseppe |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
a me sembra un raptor venuto bene invece...se proprio devo dirla... Ed in ogni caso si sta sempre facendo la solita-inutile-puerile polemica. Si sta dicendo :"Ah...vision mèrdà...pensate...ha persino 2 viti 1 mm piu corte...è una mèrdà".... Ma dai su, smettiamola càzzò...per ogni stupidata si aprono tipic inutili e stupidi.. Valutiamo oggettivamente le cose.... A me è successo di comprare pale SAB in carbonio per classe50...e non entravano nelle manine dell'elicottero...cosa faccio? Le ho limate con carta vetrata di quel mm che mancava...o dovevo aprire un topic :"SAB ME'RDA"? Dai su...smettetela di fare i bambini gente! Se non sei capace di montare un ely...comprati un rtf...
__________________ ![]() Ultima modifica di BlackSheep : 03 marzo 09 alle ore 09:59 | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
Noooooo questo e il massimo il modello prende fuoco in volo e dai la colpa al Vision ormai non sapete più cosa inventarvi......... TomTom come primo post che ha pubblicato potevi avere più fantasie dai ![]() ![]() ![]() P.S per il Voltage Regulator se per te ci vuole una laurea forse sei uno dei pochi che accende ancora il fuoco con le pietre ![]() ![]() ![]() Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E Ultima modifica di strat90 : 03 marzo 09 alle ore 10:26 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elyQ 45 | paolo11 | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 dicembre 08 19:01 |
Grazie Signore, grazie!!!! | Cesare de Robertis | Aeromodellismo | 34 | 04 marzo 08 13:18 |