05 marzo 09, 08:59 | #171 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
cortesissimo come sempre. inutile come pochi. Se non ti piace il Vision...sai qual'è il segreto per non farsi tritare i "maroni"? Evitare di rispondere.
__________________ | |
05 marzo 09, 10:02 | #173 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non ho detto non mi piace,mi sono solo stufato di darmi da fare per una macchina su cui non ho nessun interesse a perderci del tempo dietro,trovarci casualmente un problema,segnalarlo correttamente e per poi prendersi degli improperi addosso. Chiaro adesso???? | |
05 marzo 09, 14:27 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
|
Salve a tutti io non sono qui per dire che il vision sia il migliore eli in commercio (anzi fino ad ora mi ha dato piu soddisfazzioni il mio rex pro che giace senza servi su una scansia) , ma vorrei capire alcune cose perche oramai ce lo, e mi piacerebbe capire se l' impuntamento della fly bar che si vede nel filamto di tex è presente su tutti i vision o almeno di quelli che postano su questo forum, perche secondo me è impossibile eliminarlo. Ringrazzio comunque massi 69, carlo e altri che comunque hanno affrontato questo discorso e hanno fatto aprire gli occhi a gente come me che non aveva valutato a dovere alcuni aspetti della meccanica del vision |
05 marzo 09, 14:45 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Misteri della fede
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
05 marzo 09, 15:30 | #180 (permalink) Top |
User |
Allora me lo sono studiato e l'impuntamento secondo me è fuori dal range dell'escursione dei servi mi spiego meglio la flybar lavora verso le zone centrali della guida mentre l'impuntamento avviene alle sue estremità Ho fatto un filmato e problemi a mio avviso non ce ne sono magari lo metto dopo sul forum Mentre invece ho tristemente constatato dato che volevo sostituire la flybar con quella da 440mm la qualità delle viti che mantengo il tappo della testa 3 su 4 si sono svitate ed una è rimasta ancorata dentro il tappo ( ho messo il frenafiletti blu come mia abitudine ) ...ovviamente la sede del chiavino è andata ora sono biiip per toglierla mi domando e dico ma è mai possibile che su quasi tutte le meccaniche la qualità delle viti lascia a desiderare? Quanto può influire sul prezzo totale un kit di viti di ottima qualità? Io vedo che quelle che vendono sui vari siti tipo fastlad come upgrade di quelle align non costano poi tanto questo è un appello e chi vuol raccogliere raccolga |
Bookmarks |
| |