![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
Cosa vuol dire l'ultima frase....chi ha detto che il piatto va su e giù? Chi ha detto che no ho capito di cosa stiamo parlando? Giuseppe | |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2005
| Citazione:
Riguardo ai "Se ne vedi uno volare, prova a chiedergli di farti vedere due tonneaux di fila in linea. ![]() Riguardo a Raviator: "Uno sfasamento di 5° non può essere del tutto ininfluente; se la precessione giroscopica è di 90° esatti (e questo è da verificare) quando si dà comando di rollio si dovrebbe ottenere un effetto indesiderato anche sull'asse del cabra. Poi siccome a pilotare siamo tutti delle pippe nessuno ci fa caso più di tanto. Il rapporto 1 a 1 non penso che serva a qualcosa, l'inclinazione della flybar dipende anche dal resto del cinematismo. L'unico vantaggio evidente di questo sistema è che il piatto ciclico costa molto meno." Sciocchezze e documentati meglio, scusami delle risposta secca ma è solo per sintesi se no si ripetono sempre le stesse cose, anche perchè lo shift avviene solo per poco. Ancora per Carlo, quello che dice Gigx è però un'altra cosa ancora. Lui parla di altro? Ultima modifica di Andrea_m : 04 marzo 09 alle ore 16:32 | |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse ho sbagliato a dirgli di spiegare usando parole loro. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top |
| Loekie non era per te. Era per Andrea_m, che ha risposto dicendo che ha fatto la prova facendo andare il piatto su e giù, e io ho risposto con un esempio che gli fa capire che in 11 pagine che fa il fenomeno non ha nemmeno capito di cosa si stesse parlando.
|
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie comunque e ripeto il mio non ha questo problema. Forse carlo tu puoi aiutarmi a fare un po' di post costrittivi e cerchiamo di spiegare anche alcune cose che si continuano a dire senza senso, cosa ne dici? Senza parlare di modelli specifici e senza sparare che il mio eli è meglio, il mio è più lungo ecc. ecc. facendo si confronti ma costruttivi. Tutti i modelli fin qui esposti volano e che sia per il pilota o che sia per la macchina volano e volano bene!!!! Quindi che ci sia la teoria del calabrone o la scienza più sofisticata partiamo da questo postulato: volano e riescono a volare bene, dal protos al trex al vision. Parliamo delle differenze senza aggiungere che uno è meglio e l'altro è peggio, ma limitiamoci ai fatti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
nel mio modello ho notato qunto spiega il buon carlo, e succede appunto che la flybar si blocca. Pensai allora "be + avanti a modello terminato vedai che succederà". Ora che so che non va bene chiedo...cosa andrebbe fatto? Ora capite perchè avevo bisogno di informazioni? Il problema è ben evidente anche senza servi.... Grazie, Giuseppe | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elyQ 45 | paolo11 | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 dicembre 08 19:01 |
Grazie Signore, grazie!!!! | Cesare de Robertis | Aeromodellismo | 34 | 04 marzo 08 13:18 |