Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 09, 21:23   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di panzerfausto

Data registr.: 30-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Guarda io l'ho avuto, non è mai esploso e per volare è l'asso di briscola, il silenziatore è rumoroso e bisogna cambiarlo, il piatto ha del gioco, le vitine sono tenere e bisogna stare attenti a non spannarle, gli unibal vanno alesati, la configurazione dei leveraggi della flybar porta ad avere un po di gioco, in verità la testa non è del raptor, penso assomigli ad un hyrobo, ma non ci giurerei, le manine della coda hanno gioco, ma io lo ho messe sulla levigatrice le le ho lappate di 1/10 per parte ed il gioco è calato molto, comunque alla fine vola ed anche benino. Gotitelo e usalo, non preoccuparti tanto i modelli non muoino di vecchiaia e non penso che l'userai fino alla consunzione, se qualche cosa cederà potrai sempre sostituirla. E' logico che è un modello superato, del resto te lo tirano dietro.
quoto in pieno..poi ricordiamoci anche del prezzo che è veramente competitivo e per un neofita è ottimo..
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 14:52   #32 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
Citazione:
Originalmente inviato da elyshop Visualizza messaggio
COME 3D NON C è MALE PER LO STYLE IL PROBLEMA è SOLO IL MATERIALE CHE è SCADENTE MA NESSUNO METTE IN DUBBIO CHE CODESTO MODELLOO NON è CAPACE DI FARE 3D................................
crazy junior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 23:45   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao crazi mi spiegheresti cosa avrebbe di materiale scarso lo style'? ripeto ho avuto sia il 50 che novanta addirittura preso usato ,ci ho fatto circa 40 galloni tra tutte e due ,mai spaccatto nulla mai esploso niente ,ho sono un mostro io a pilotare ,o ho un culo come una capanna,poichè non ho iniziato ieri a volare con gli eli e chi mi conosce sà come li tratto in volo io i miei eli,ti posso assicurare che il mio volo non è di certo tranquillo quindi li stapazzo molto di più che un semplice uovo di gallina ,eppure mai rotto nulla se poi qualcuno gli eli li costruisce con i piedi e poi gli esplode in volo ,allora facile affermare che lo style è una merda,ho visto hirobo freya esplodere in volo te lo assicuro ,allora tutti i freya sono delle merde? certo la testa costa 5 volte quella dello style ma finchè non si rompe ,per mè è ottima anche quella dello style
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 19:12   #34 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-04-2009
Style 50SE è stato il mio primo elicottero a scoppio ho fatto centinaia centiaia di voli quando cade si spacca pochissimo ( alla faccia di chi dice che è plastica scadente ) alla fine nel all'arco di una anno mi ha portato a fare 3D con un costo di macchina di poco più di 150 euro ( incredibile ma vero)
con la versione Deluxe ho apprezzato tantissimo la testa che ha una precisione incredibile tutta in metallo scattante , non ho mai avuto un problema meccanico e in coda le pinze hanno anche i cuscinetti reggispinta alla faccia del raptor anche se alla fine condivide la maggior parte dei pezzi meccanici ..un giudizio più che positivo tanto che io me ne tengo uno sempre si fà per dire nel "cassetto" al momento di fare "numeri " nuovi o altro lo uso per non rompere il T-rex 600 nitro Pro che con il cardano fai più danni . saluti
crazy-rex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks