![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao crazi mi spiegheresti cosa avrebbe di materiale scarso lo style'? ripeto ho avuto sia il 50 che novanta addirittura preso usato ,ci ho fatto circa 40 galloni tra tutte e due ,mai spaccatto nulla mai esploso niente ,ho sono un mostro io a pilotare ,o ho un culo come una capanna,poichè non ho iniziato ieri a volare con gli eli e chi mi conosce sà come li tratto in volo io i miei eli,ti posso assicurare che il mio volo non è di certo tranquillo quindi li stapazzo molto di più che un semplice uovo di gallina ,eppure mai rotto nulla ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Milano
|
Style 50SE è stato il mio primo elicottero a scoppio ho fatto centinaia centiaia di voli quando cade si spacca pochissimo ( alla faccia di chi dice che è plastica scadente ) alla fine nel all'arco di una anno mi ha portato a fare 3D con un costo di macchina di poco più di 150 euro ( incredibile ma vero) con la versione Deluxe ho apprezzato tantissimo la testa che ha una precisione incredibile tutta in metallo scattante , non ho mai avuto un problema meccanico e in coda le pinze hanno anche i cuscinetti reggispinta alla faccia del raptor anche se alla fine condivide la maggior parte dei pezzi meccanici ..un giudizio più che positivo tanto che io me ne tengo uno sempre si fà per dire nel "cassetto" al momento di fare "numeri " nuovi o altro lo uso per non rompere il T-rex 600 nitro Pro che con il cardano fai più danni . saluti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
STYLE TZ50 SE o Style TZ50 SE DELUXE ? | master84 | Elimodellismo in Generale | 17 | 29 ottobre 06 00:45 |
Differenza Style 50 , Style 50 SE | adri2k | Elimodellismo in Generale | 18 | 04 luglio 06 15:55 |
style 50 | monster | Elimodellismo Principianti | 1 | 12 marzo 06 22:35 |
INVIO VIDEO IN AREA VIDEO non permessa | kitaro | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 30 maggio 05 16:39 |