03 maggio 09, 17:08 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
che soddisfazione che mi sono tolto in culo a tutti quelli che dicevano che lo stile era una merda,che esplodeva in volo,che i metalli si scioglievano come il burro che le plastiche facevano schiffo lo avuto per tre anni ,mai rotto nulla volava da dio ,preciso fluido perfetto ,continuiamo a seguire la moda e comprare un modello solo perchè lo hanno tutti poi tutti sul forum a scassare i coglioni con le stesse domande ma perchè mi si è esplosa la coda? ma perchè qui ma perchè là .quando molti di noi imnpareranno a settare e costruire bene gli eli allora forse saranno più obiettivi e non parlare solo per sentito dire o riempire pagine di minchiatte .o per far favore al proprio negoziante che pur di nascondergli che l'eli è un cesso ,gli e lo regala o far pagare metà prezzo purchè ne faccia pubblicità ciao giuseppe complimenti come sempre per il video saluta tutti in negozio |
03 maggio 09, 17:46 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
|
ciao raffa, io ho seguito la "vicenda style"... e non mi pare che qualcuno abbia detto cio' che dici (e cioe' che fosse un cattivo modello, motivandolo con spiegazioni tecniche), piuttosto le argomentazioni sono state: *se* devo spendere poco in meno preferisco il raptor (notare il *SE*); il che significa che se la differenza e' 20 euro uno si compra il raptor, non tanto perche' ci sia una differenza sostanziale, quanto piuttosto che il raptor e' piu' "collaudato" (e' piu' diffuso), se invece la differenza e' 200 euro.. allora mi pare ovvio che uno prende lo style (perche' la differenza comincia a pesare nel portafoglio). L'unica reale differenza (tangibile) che e' stata evidenziata anche sul forum (e con la quale io concordo) e' che le rifiniture sul raptor sono migliori, ma questi aspetti estetici minori non influisono assolutamente ne' sulla qualita' del prodotto, ne' sulle sue doti di voli (poi da una parte devi pur risparmiare). Poi se qualcuno ha scritto che gli style sono meccanicamente inferiori ai TT ..allora ha detto una panzana.. oppure non ne ha mai visto uno... ma comunque mi sono perso questi post (io ho letto di gente dubbiosa, ma non di qualcuno che lo sconsigliava: "perche ....motiv_tecnico"). |
03 maggio 09, 20:44 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
| Piu' negativi del Raptor 50? Intendo dire che hai letto lamentele sullo Style dove e' spiegato in cosa (lo style) differisce (in peggio) dal Raptor? Perche' i "sentito dire" e i mi "sembra" servono a poco se non scrivi pure il "perche'". ;)
|
03 maggio 09, 21:08 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Di sicuro la meccanica della coda è migliore....tanto ha 2 cuscinetti radiali e un reggispinta x manina (che non guasta...) e il pitch control almeno non si spezza a muzzo. (infatti sul mio rappino monto quella) in effetti la qualità delle plastiche rispetto al tt non mi fa impazzire,ma l'eli vola bene comunque (sempre ammesso che sia stato montato e settato bene,come qualsiasi eli) ovvio che è un modello,come il raptor del resto,superato...(anche se mi ci diverto ugualmente )
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
03 maggio 09, 21:36 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh mi sembra di aver scritto che non l'avevo provato......o sbagliO? comunque le motivazioni sono molte, in primis la qualità che fa schifo, poi scusa ma non ho assolutamente voglia di mettermi a scrivere per te.....quindi se vuoi fatti un giro su runryder ed helyfreak con questo ho chiuso.....lascio la parola a quelli che l'hanno provato. | |
05 maggio 09, 12:38 | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Guarda io l'ho avuto, non è mai esploso e per volare è l'asso di briscola, il silenziatore è rumoroso e bisogna cambiarlo, il piatto ha del gioco, le vitine sono tenere e bisogna stare attenti a non spannarle, gli unibal vanno alesati, la configurazione dei leveraggi della flybar porta ad avere un po di gioco, in verità la testa non è del raptor, penso assomigli ad un hyrobo, ma non ci giurerei, le manine della coda hanno gioco, ma io lo ho messe sulla levigatrice le le ho lappate di 1/10 per parte ed il gioco è calato molto, comunque alla fine vola ed anche benino. Gotitelo e usalo, non preoccuparti tanto i modelli non muoino di vecchiaia e non penso che l'userai fino alla consunzione, se qualche cosa cederà potrai sempre sostituirla. E' logico che è un modello superato, del resto te lo tirano dietro.
|
05 maggio 09, 20:05 | #29 (permalink) Top |
User |
Di style ne ho avuti due così come di raptor. Se dovessi ricomprare uno dei due prenderei sicuramente uno style perchè ha prestazioni nel 3D molto migliori che il raptor, poi è un eli che non mi ha mai lasciato a piedi
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
05 maggio 09, 21:05 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| ciao luca non credo sia stato il solo a differenza di molti che parlavano male senza neppure averlo lo style almeno stiamoci zitti perfavore io l'ho avuto pure il 90 e ti assicuro che non mi hanno dato mai problemi ,ho avuto anche il raptor giusto per la precisione ,lo venduto subito ,neppure a paragone te lo assicuro non faccio nessuna pubblicità ne ci guadagno nulla a dire questo ,sono 25 anni che volo con gli eli e sono in grado di giudicare un eli da un altro con questo chiudo ognuno è libero di pensare quello che vuole e dire ciò che vuole ma almeno prima di parlare ,possediamolo il modello sennò tappiamoci la bocca grazie |
Bookmarks |
| |