Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 05, 16:33   #11 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di flyraptor

Data registr.: 26-10-2004
Io non volo come giuseppe, non sono ai suoi livelli di pilotaggio, comunque a me sembra un buon elicottero considerato anche quello che costa, io adesso volo con un fury90 extreme e quindi mi spiace non poter volare ancora con lo style perche' il passaggio da un elicottero all' altro mi complicherebbe l' apprendimento del volo,comunque tutto sommato ripeto e' un ottimo modello e i ricambi costano poco, sotto alcuni aspetti i materiali sono migliori del raptor, vedi per esempio l' assenza della piastra di rinforzo in carbonio sotto il modello, e poi le viti che tengono il carrello non si svitano, mentre sul raptor corri il rischio di perderlo in volo, poi ognuno vola con quello che vuole e anche in base alla disponibilita' economica, ciao gregorio
flyraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 05, 16:50   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Spero di venire presto dalle tue parti per vedere il tuo Fury in azione.Ciao.
Vecchio 13 settembre 05, 16:57   #13 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di flyraptor

Sabato 17 settembre localita' Aprigliano, (CS) dalle 15i n poi ci sara' una manifestazione di modellismo sia auto che elicotteri, quindi se volete venire insieme ai tuoi amici siete i benvenuti, fammi sapere che ci incontriamo tutti insieme e venite con noi dato che probabilmente non conoscete il posto. ciao
Vecchio 13 settembre 05, 21:58   #14 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di flyraptor

Errata corrige, la manifestazione e' domenica 18 settembre
Vecchio 14 settembre 05, 10:51   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-06-2005
Ciao Ragazzi vi dico io la mia opinione! Il modello vola veramente bene! Specialmente quando abbiamo messo gli stabilizzatori da 20g della SAB. era abbastanza reattivo è veloce nelle manovre!

Ciao.
max78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 05, 02:29   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2005
Invia un messaggio via ICQ a Benedetta
Bel volo, complimenti....

Benedetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 05, 17:48   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2005
Invia un messaggio via ICQ a Benedetta
Io ci capisco poco ancora di ely, ma l'elicottero risponde bene e si vede, e il pilota sà quello che fà, indi un ottimo duetto .
Benedetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 05, 20:25   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-11-2004
mi pare strano che tu non riscontri difetti, ma l'autorotazione montata su bronzine che dopo 4 giri si grippano non merita di essere "riguardata"?????
Vecchio 02 maggio 09, 23:55   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-12-2007
salve a tutti la prossima settimana mi arriva a casa lo style50se. prima di aquistarlo o girato tutti i forum possibili per capire bene che tipo di veivolo è ma e impossibile ognuno dice la sua e mi sono buttato e lo comprato sto benedetto style da premettere che sono un novellino ma per come me ne parlano e semplice da pilotare. saluti
lexs. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 01:44   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lexs. Visualizza messaggio
salve a tutti la prossima settimana mi arriva a casa lo style50se. prima di aquistarlo o girato tutti i forum possibili per capire bene che tipo di veivolo è ma e impossibile ognuno dice la sua e mi sono buttato e lo comprato sto benedetto style da premettere che sono un novellino ma per come me ne parlano e semplice da pilotare. saluti
Be' per riesumare un thread del 2005 ci vuole l'applicazione alla lettera del regolamento! ....lo Style? E' uguale al raptor... forse particolari visivi (mai tecnici) meno curati, per il resto vola come ti aspetteresti.. il vantaggio? Costa poco... quindi ottima scelta.
npole non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks