![]() |
La fine di una passione.. Cari ragazzi,purtroppo devo appendere al chiodo (non so come fare!:P)i miei ely visto che in questo Paese (Bahrain) sono assolutamente proibiti.Sto addirittura "sudando"per ottenere le mie spare parts..non sapete che casini cono la airport custom.Rimpiango i bei voli di qualche mese fa,quando ero in Cina...ora non mi resta altro che il simulatore e l'atteesa delle ferie per rientrare in Italia...:supercry: Chris |
Citazione:
|
Citazione:
Ma tutte le Classi di elicotteri? ciao |
:o: Proibiti?? E per quale motivo?? Se è per la pericolosità ci sono molte altre cose che se usate nel modo scorretto sono molto più pericolose |
anche io non ho capito perche sono proibiti... |
Più che l' elicotterino è possibile che siano proibiti i Radiocomandi con le loro frequenze, quindi rendono impossibile l' utilizzo di un mezzo RC |
az.quanto mi dispiace. probabilmente e per motivi di sicurezza. non voglio entrare in merito ma i tuoi genitori si saranno informati e sicuramente la radio x entrare in bahrain la hai denunciata o no? ma non resterai li x sempre? ciao ps, ho fatto ricerche e di modellismo li nemmeno l'ombra, mi sa che ti devi divertire con il pallone......... |
:icon_roflI miei genitori!!!dex...son libero professionista, sposato e con famiglia!!Come ho fatto entrare gli ely qui??:shutup::shutup::shutup: A Bahrain e' proibito per motivi di sicurezza e spazio:o:(anche se spazio direi che non ci sta affatto visto che e' tutto deserto!).:icon_rofl Comunque, le auto rc ci sono eccome e pure i club, ma per gli hely si deve andare nella vicina UAE.Questa non ci voleva proprio... Chris Citazione:
|
Si, tutti i tipi di elicotteri, anche il Pizoz:icon_rofl Di ely e aerei non si trova assolutamente nulla. Ciao Chris Citazione:
|
Dai, consolati con il fatto che Manama è una bella città e di sera non ci si annoia affatto Se vuoi delle dritte.... |
Quindi non puoi neanche volare per cazzi tuoi in casa con un t-rex 250 o un coassiale, sjm, guai o altro? |
Citazione:
questa proprio non la sapevo!!! .... e dire che sono rientrato dal Bahrain una settimana fa!?!?! Non mi ero portato l'ely ma pensavo di farlo la prossima volta....mi informerò... Ciao Ben |
allora prenditi una baja 1:5 e scatenati nel deserto con quella :D:D:D Che sfiga però..pare una contradizzione..nel deserto è proibito volare con gli ely per questioni di sicurezza.... bah.... e poi fanno questo... YouTube - Arabian Drifting Crashes |
Guarda, lascia stare se pensi di ritornarci, te lo sequestrano subito e ci giocano loro!!:icon_rofl Ci sarebbe una via d'uscita, mi hanno detto di provare a farmi fare una lettera da parte del ministero degli interni...ma credo sia una battaglia gia'persa in partenza...se per legge e'proibito, non credo ci vogliano sentire.Ma ci provero' visto che ho parecchie conoscenze nel settore:P Ciao Citazione:
|
In casa posso fare quello che voglio, ho il 250, ma l ultima volta mi hanno beccato pure delle spare parts ordinate dalla Cina..le ho avute tramite un mio conoscente che lavora nel settore. Son furbi,hanno capito che piano piano ci si ordina i pezzi e ci si costruisce l hely.Ieri mi hanno detto che ci sono persone che si son costruite i quad (proibitissimi pure quelli!!!) pezzo per pezzo!:blink: Ciao Citazione:
|
Si si, niente da dire, ma hobby sono hobby!poi alla sera ne entrano in gioco degli altri!:P PS:se ci torni fai un fischio, ti invito a casa mia a svolazzare con il 250!:lol: Ciao Citazione:
|
dai tieni duro che appena torni a casa magari ci troviamo a fare una bella svolazzata all'aperto senza nessuno che rompe..magari tra i monti dell'altopiano..:wink: |
Citazione:
Te lo dico perchè nel negozio di articoli regalo e anche giocattoli che incontri all'arrivo subito dopo il controllo dei passaporti, l'anno scorso mi ricordo che c'erano anche degli elicotteri, tipo birotore ma c'erano, quest'anno ci ho dato un occhio e non ce ne era nemmeno uno... Ciao Ben |
ma anche i quad sono proibiti? E quelli che se li fanno pezzo per pezzo..poi....dove ci corrono? i casa? Che regole assurde.... Ma che motivazioni ci sono per questi vincoli? |
Citazione:
Ciao |
si..ma come mai..questo non capisco...cè qualcuno che si è ucciso volando con un t-rex? boh? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002