BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   La fine di una passione.. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/123318-la-fine-di-una-passione.html)

Chris 01 marzo 09 14:24

La fine di una passione..

Cari ragazzi,purtroppo devo appendere al chiodo (non so come fare!:P)i miei ely visto che in questo Paese (Bahrain) sono assolutamente proibiti.Sto addirittura "sudando"per ottenere le mie spare parts..non sapete che casini cono la airport custom.Rimpiango i bei voli di qualche mese fa,quando ero in Cina...ora non mi resta altro che il simulatore e l'atteesa delle ferie per rientrare in Italia...:supercry:

Chris

flash70 01 marzo 09 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da Chris (Messaggio 1384981)
Cari ragazzi,purtroppo devo appendere al chiodo (non so come fare!:P)i miei ely visto che in questo Paese (Bahrain) sono assolutamente proibiti.Sto addirittura "sudando"per ottenere le mie spare parts..non sapete che casini cono la airport custom.Rimpiango i bei voli di qualche mese fa,quando ero in Cina...ora non mi resta altro che il simulatore e l'atteesa delle ferie per rientrare in Italia...:supercry:

Chris

Perchè sono proibiti??

Capitan Harlock 01 marzo 09 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da Chris (Messaggio 1384981)

Chris

assolutamente proibiti :blink: :wacko: ?????? perdona non ho capito in quale paese!:unsure:

Ma tutte le Classi di elicotteri?

ciao

Fabrizio872 01 marzo 09 15:25

:o: Proibiti?? E per quale motivo?? Se è per la pericolosità ci sono molte altre cose che se usate nel modo scorretto sono molto più pericolose

BlackSheep 01 marzo 09 15:25

anche io non ho capito perche sono proibiti...

Aregar 01 marzo 09 15:28

Più che l' elicotterino è possibile che siano proibiti i Radiocomandi con le loro frequenze, quindi rendono impossibile l' utilizzo di un mezzo RC

dex1 01 marzo 09 17:15

az.quanto mi dispiace.

probabilmente e per motivi di sicurezza.

non voglio entrare in merito ma i tuoi genitori si saranno informati
e sicuramente la radio x entrare in bahrain la hai denunciata o no?

ma non resterai li x sempre?

ciao

ps,
ho fatto ricerche e di modellismo li nemmeno l'ombra,
mi sa che ti devi divertire con il pallone.........

Chris 01 marzo 09 20:40

:icon_roflI miei genitori!!!dex...son libero professionista, sposato e con famiglia!!Come ho fatto entrare gli ely qui??:shutup::shutup::shutup:
A Bahrain e' proibito per motivi di sicurezza e spazio:o:(anche se spazio direi che non ci sta affatto visto che e' tutto deserto!).:icon_rofl
Comunque, le auto rc ci sono eccome e pure i club, ma per gli hely si deve andare nella vicina UAE.Questa non ci voleva proprio...

Chris

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1385225)
az.quanto mi dispiace.

probabilmente e per motivi di sicurezza.

non voglio entrare in merito ma i tuoi genitori si saranno informati
e sicuramente la radio x entrare in bahrain la hai denunciata o no?

ma non resterai li x sempre?

ciao

ps,
ho fatto ricerche e di modellismo li nemmeno l'ombra,
mi sa che ti devi divertire con il pallone.........

Chris 01 marzo 09 20:41

Si, tutti i tipi di elicotteri, anche il Pizoz:icon_rofl
Di ely e aerei non si trova assolutamente nulla.

Ciao

Chris

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1384997)
assolutamente proibiti :blink: :wacko: ?????? perdona non ho capito in quale paese!:unsure:

Ma tutte le Classi di elicotteri?

ciao

enricovolante 01 marzo 09 21:13

Dai, consolati con il fatto che Manama è una bella città e di sera non ci si annoia affatto

Se vuoi delle dritte....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002