![]() |
La fine di una passione.. Cari ragazzi,purtroppo devo appendere al chiodo (non so come fare!:P)i miei ely visto che in questo Paese (Bahrain) sono assolutamente proibiti.Sto addirittura "sudando"per ottenere le mie spare parts..non sapete che casini cono la airport custom.Rimpiango i bei voli di qualche mese fa,quando ero in Cina...ora non mi resta altro che il simulatore e l'atteesa delle ferie per rientrare in Italia...:supercry: Chris |
Citazione:
|
Citazione:
Ma tutte le Classi di elicotteri? ciao |
:o: Proibiti?? E per quale motivo?? Se è per la pericolosità ci sono molte altre cose che se usate nel modo scorretto sono molto più pericolose |
anche io non ho capito perche sono proibiti... |
Più che l' elicotterino è possibile che siano proibiti i Radiocomandi con le loro frequenze, quindi rendono impossibile l' utilizzo di un mezzo RC |
az.quanto mi dispiace. probabilmente e per motivi di sicurezza. non voglio entrare in merito ma i tuoi genitori si saranno informati e sicuramente la radio x entrare in bahrain la hai denunciata o no? ma non resterai li x sempre? ciao ps, ho fatto ricerche e di modellismo li nemmeno l'ombra, mi sa che ti devi divertire con il pallone......... |
:icon_roflI miei genitori!!!dex...son libero professionista, sposato e con famiglia!!Come ho fatto entrare gli ely qui??:shutup::shutup::shutup: A Bahrain e' proibito per motivi di sicurezza e spazio:o:(anche se spazio direi che non ci sta affatto visto che e' tutto deserto!).:icon_rofl Comunque, le auto rc ci sono eccome e pure i club, ma per gli hely si deve andare nella vicina UAE.Questa non ci voleva proprio... Chris Citazione:
|
Si, tutti i tipi di elicotteri, anche il Pizoz:icon_rofl Di ely e aerei non si trova assolutamente nulla. Ciao Chris Citazione:
|
Dai, consolati con il fatto che Manama è una bella città e di sera non ci si annoia affatto Se vuoi delle dritte.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002