![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() questa proprio non la sapevo!!! .... e dire che sono rientrato dal Bahrain una settimana fa!?!?! Non mi ero portato l'ely ma pensavo di farlo la prossima volta....mi informerò... Ciao Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
allora prenditi una baja 1:5 e scatenati nel deserto con quella ![]() ![]() ![]() Che sfiga però..pare una contradizzione..nel deserto è proibito volare con gli ely per questioni di sicurezza.... bah.... e poi fanno questo... YouTube - Arabian Drifting Crashes
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() |
Guarda, lascia stare se pensi di ritornarci, te lo sequestrano subito e ci giocano loro!! ![]() Ci sarebbe una via d'uscita, mi hanno detto di provare a farmi fare una lettera da parte del ministero degli interni...ma credo sia una battaglia gia'persa in partenza...se per legge e'proibito, non credo ci vogliano sentire.Ma ci provero' visto che ho parecchie conoscenze nel settore ![]() Ciao
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
![]() |
In casa posso fare quello che voglio, ho il 250, ma l ultima volta mi hanno beccato pure delle spare parts ordinate dalla Cina..le ho avute tramite un mio conoscente che lavora nel settore. Son furbi,hanno capito che piano piano ci si ordina i pezzi e ci si costruisce l hely.Ieri mi hanno detto che ci sono persone che si son costruite i quad (proibitissimi pure quelli!!!) pezzo per pezzo! ![]() Ciao
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
![]() |
Si si, niente da dire, ma hobby sono hobby!poi alla sera ne entrano in gioco degli altri! ![]() PS:se ci torni fai un fischio, ti invito a casa mia a svolazzare con il 250! ![]() Ciao
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Te lo dico perchè nel negozio di articoli regalo e anche giocattoli che incontri all'arrivo subito dopo il controllo dei passaporti, l'anno scorso mi ricordo che c'erano anche degli elicotteri, tipo birotore ma c'erano, quest'anno ci ho dato un occhio e non ce ne era nemmeno uno... Ciao Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciao
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ritrovo di una vecchia passione | angeloscardina@virgilio.i | Aeromodellismo Principianti | 1 | 17 settembre 08 10:11 |
L'inizio di una grande passione! | tonnuns | Elimodellismo Motore Elettrico | 21 | 20 maggio 08 22:53 |
FF9 USB e Simulatori... Una passione stroncata sul nascere!!! | mrjo3 | Simulatori | 19 | 17 maggio 08 14:22 |
Picooz: modding di una notte di fine estate | wooolf | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 28 agosto 07 16:30 |
Elettronica ..... sempre più una passione | Alpino | Aeromodellismo Principianti | 5 | 02 ottobre 06 22:15 |