28 febbraio 09, 21:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: GENOVA
| Manuale regolatore DEWIL in inglese
Ciao a tutti gli elicotteristi del Barone Rosso!! Ho comprato per il mio ely il regolatore della DEWIL da 40A quello programmabile con il suo computerino in dotazione che si può connettere al PC. Il problema è però che il manuale è in inglese e l'inglese soprattutto tecnico non è il mio forte!!! Qualcuno di voi ha mica questo kit? Mi saprebbe dire qualcosa? I settaggi da compilare sono: CUT OFF TYPE: soft cut/cut off BATTERY TYPE: Li/Ni CUT OFF VOLTAGE: low/middle/high BRAKE MODE: brake off/low brake/middle brake/high brake TIMING OPTION: low/middle/high GOVERNER MODE: off.............. Non è che non capisco il significato di queste parole... Non riesco a capire l'applicazione di queste impostazioni sull'ely, cioè di preciso cosa mi regolano... Siccome ho capito poco mi affido a qualcuno che può aiutarmi per evitare di scoprire come andava settato mentre sono in volo!!!! |
01 marzo 09, 17:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
CUT OFF TYPE: quando sta per finire la batteria, il regolatore non pùò continuare a darti piena potenza, altrimenti bruci la batteria: il regolatore ti limiterà il motore, ma come? togliendo gradualmente(soft cut) oppure di netto, spegnendoti il motore(cut off) BATTERY TYPE:tipo di batteria, li-po o ni-mh,ni-cd CUT OFF VOLTAGE: a che voltaggio di sicurezza vuoi che il regolatore ti limiti la potenza? minimo possibile/medio/ alto (ti consiglio medio) BRAKE MODE: quando togli gas il freno lo vuoi: spento ,lieve,moderato, immediato? TIMING OPTION: opzione che serve per migliorare il rendimento del motore..dipende dal motore GOVERNER MODE: giri costanti non so se era questo che non capivi..spero di esserti stato di aiuto |
01 marzo 09, 17:16 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie mille Greg!!! Si è gia un primo valido aiuto!! Per quanto riguarda il CUT OFF VOLTAGE mi può limitare la potenza del brushless?? Quando dò gas al 100% mi si accende un led e mi da l'impressione come se stia limitando già la potenza (il CUT OFF VOLTAGE è impostato in MIDDLE come da standard) GRAZIE VERAMENTE!!!!! |
01 marzo 09, 23:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
| |
02 marzo 09, 22:36 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao di nuovo Greg!!! Ascolta per la spiegazione che mi hai dato credo di aver capito che il CUT OFF VOLTAGE non è un limitatore di potenza ma sulle batterie a Li-xx mi stabilisce a quanti volt per cella (il numero di celle dovrebbe calcolarselo lui a quanto c'è scritto) cominciare a tagliare la potenza (low=2.6v/middle=2.85v/high3.1v) con la modalità del CUT OFF TYPE...:un sure:
|
Bookmarks |
| |