25 febbraio 09, 01:03 | #1 (permalink) Top |
Guest
| 3D regionali................
Ciao a Tutti Viste le innumerevoli adesioni per mancanza di centrali nucleari atte a soddisfare le adesioni,non saremmo stati in grado di soddisfare la altssima richiesta di corrente elettrica per alimentare cosi' tante tastiere,pertanto il 3D regionale Piemonte è rimandato a futura installazione di almeno qualche decina di centrali nucleari in zona. Buone chiacchere. |
25 febbraio 09, 12:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao Carlo,davvero non esce nulla di buono per il piemonte?Mi sa che hai ragione tu...tutti 3D keyboard masters Probabilmente e mi ci metto pure io in mezzo,c'è un pò di timore nel mettersi in gioco.Alla fine se ho capito bene si può partecipare senza portare un set manovre,5 minuti freestyle e tanti saluti? A questo punto io mi iscrivo,almeno vinco la selezione regionale
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
25 febbraio 09, 13:32 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
....mi aspettavo la calata dei Genovesi e degli Spezzini,in quanto....... se la Liguria e' annessa al Piemonte io da tempo mi ero offerto,per la partecipazone ai trofei 3d regionali e Carlo tu lo sai ,ma poi non ho saputo piu' nulla.........comunque dalla liguria, malgrado molti inviti e appelli avvenuti anche da parte mia ,anche quì sul forum,nessuno(se non mi e' sfuggito qualcosa) si e' fatto avanti dando la disponibilita' a partecipare ,almeno per ora....vorra' dire che l'ebrezza della pedana la si provera' il prossimo anno.....!!!!! |
25 febbraio 09, 13:47 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
In effetti sei stato l'unico tra Liguria e Piemonte a darti disponibile e per questo Ti ringrazio. Una tiratina di orecchie anche agli amici della Lombardia a cui avevo proposto uno scambio inter regionale,ma anche di li il silenzio ha prevalso. Con una sola adesione NON ho piu' portato avanti nessun tipo di accordo con nessun campo e non è piu' mia intenzione proseguire oltre. Per cui: W il 3D Master della tastiera. | |
25 febbraio 09, 14:44 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao Carlo, qui tutto tace....a me spiace ma non sono il tipo che prega le persone, tra l'altro per divertirsi... Pazienza, l'iniziativa era molto bella...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
25 febbraio 09, 15:05 | #6 (permalink) Top |
|
io chiederò tra domani sera (voliamo in palestra) e sabato al campo...un amico credo potrei tirarlo dentro.Io a far una figura da cioccolatino,anche solo per divertirmi una domenica ci sto,magari Michele di Ivrea...giusto per avere un'idea quando si sarebbe tenuta? Magari se legge il post Jewels che vola a Vercelli può aiutare a far numero.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
25 febbraio 09, 19:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Ed eccomi qui. Devo però sottolineare che, alla non riuscita del regionale piemonte-liguria, ahimè mi ci devo mettere anch'io. Avrei dovuto contattare Carlo fin da gennaio per la disponibilità del campo di Vercelli, ma un po per pigrizia, un po perchè non ho voglia di pensare ad organizzare manifestazioni (è un periodo di merd@, si pensa solo a come continuare a sopravvivere...) quindi intanto chiedo scusa a Carlo e spero di rivederlo presto, adesso che il tempo volge al bello.... Ciao
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
25 febbraio 09, 20:51 | #8 (permalink) Top |
|
ciao,probabilmente l'idea (ottima) dei regionali è stata lanciata troppo presto in pieno inverno e semi-letargo.Secondo me adesso qualcuno lo si recupera. A vercelli c'è qualcuno che rischia ad andare oltre l'hovering?
Bookmarks |
| |