| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - RJXITALIA Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Napoli
| Set Manouvre Licence Drive
Un Grosso CIAOOOOO a tutti . E' un pò di tempo che penso a questa cosa che sto per proporvi , in quest'anno girando e parlado con vari amici , piloti e conoscenti , ho notato una certa timidezza nel mostrarsi e nel confrontarsi , nel volo , in particolar modo nel 3D ( Premetto non sono un pilota eccellente , mi vanto di eseguire, quando posso una disciplina ancora più difficile il 3D...isasters ) , oggi ancor di più almeno qui in campania , ho notato una certa evoluzione in quest' hobby , ci si organizza in team con Preparatore , Meccanico , Pilota . Questa forma di Team è ancora in fase di crescita , è un organizzazione di amici, un modo sipatico e stimolante per progredire in questa disciplina . Ma penso ai molti e tanti Elimodellisti che sono stati i primi in Italia a praticare questa disciplina , tra i tanti i + conosciuti che ora mi passano per la mente sono Fornaroli , Corrado , Beatrice , Rubinelli , Livi , ed ad altri piloti che pur non noti, hanno speso migliaia di ore e soldi ad allenarsi ed a fare di quest'hobby una parte indivisibile di se stessi . Proprio in virtù di queste persone con il loro saper fare , proporsi , ed in particolar modo alla loro disponibilità verso tutti , anche in questo forum , che l'elimodellismo è cresciuto e sta crescendo. Adesso penso ai quanti non fortunati a praticare un campo volo dove risiedono persone disposte ad elargire consigli su tecniche di volo , incontrino difficoltà nel progredire, a quante persone timide che non chiedono consigli, a quanti non si esibiscono per paura di fare ( figuracce ) , ed Ai quanti usano questo Forum per apprendere. Perchè non creare una sezione in questo forum dove si possa parlare e gettare le basi di una scuola di volo telematica dove i Big possano iniziare a discutere di manovre con relative modalità di esecuzione , ed di Step by Step di esercizi preliminari preparatori alla stessa esecuzione delle manovre , alle ancor di più misure di sicurezza che ogni utilizzatore deve ottemperare per un volo sicuro . Inoltre si potrebbero organizzare ancor prima dei Regionali, vari incontri informali per conoscersi , pe Magna' ![]() ![]() insomma rompre prima il ghiaccio , solo cosi si capira che le gare sono fine a se stesse , e che il lo scopo principale è appunto lo stare insieme.Faccio Appello Al simpatico Carlo Gabutti Al amico Pasquale rungi Agli amici Maxx , Luca Brizzi , Suraci , Rubinelli, Giampaolo, Amgelo , Marcello ( con i suio 10000 eli distrutti )del Modelpegaso , del Modelairone ,del Centro Volo Campania ,del Sagittario , di Salerno , di Colleferro , di san Tammaro ,se scordo qualcuno lho fatto apposta ![]() ![]() ![]() ![]() SCHERZOa finchè possano offrire supporto rapido e di facile consultazione a tutti . Faccio Appello a tutti i visitatori del forum a postare , le loro richieste e dubbi.......(alla faccia della timideza). : ma anche video dei loro esercizi e prove .BUONE SVOLAZZATE A TUTTI . Ultima modifica di RJXITALIA.IT : 25 febbraio 09 alle ore 23:26 |
| | |
| Bookmarks |
| |