Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 09, 14:01   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da tarvox33 Visualizza messaggio
Ciao Sfingelix70,
lascialo perdere... è solo uno pieno di soldi che pensa di essere Dio in terra....
se tu possiedi un rex o cmq qualsiasi altro elicottero che non sia Mikado o Hirobo sei un povero mona...
forse non ha capito che oltre agli eli la gente ha anche famiglia...forse non sa quanto prende un operaio...forse non sa cosa vuol dire arrivare a fine mese...
Ciao
be non esageriamo,lo consci?

una cosa pero' ,ultimamente e un po' maleducato.

dice che gli rompiamo i emm maroni ,ma basta che non legga,
cosi non e' tentato di rispondere.
Vecchio 09 marzo 09, 15:05   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
mi pare ora si esageri però
Carlo è magari un pò rude a volte,avrà anche le sue idee che a qualcuno possono non piacere,ma per fortuna viviamo in democrazia...io posso dire che è disponibilissimo se ti serve una mano od un consiglio,inoltre a tecnica sta una spanna sopra a tutti o quasi a livello nazionale,per cui teniamocelo stretto qui sul forum.
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 15:16   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
mi pare ora si esageri però
Carlo è magari un pò rude a volte,avrà anche le sue idee che a qualcuno possono non piacere,ma per fortuna viviamo in democrazia...io posso dire che è disponibilissimo se ti serve una mano od un consiglio,inoltre a tecnica sta una spanna sopra a tutti o quasi a livello nazionale,per cui teniamocelo stretto qui sul forum.
Quoto.....utimamente...è nervosetto...glielo ho fatto notare anche io....sarà meteopatico come me....comunque quanto a preparazione non è da mettere assolutamente in discussione...poi io ci ho fatto lunghe coversazioni....e ho un trex e un clone del trex...sono un copleto niubbo....infatti mi ha spiegato sempre molte cose in maniera gentilissima......ciao Carlè

Ultima modifica di pessottino : 09 marzo 09 alle ore 15:24
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 15:24   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2005
Citazione:
Ciao Sfingelix70,
lascialo perdere... è solo uno pieno di soldi che pensa di essere Dio in terra....
se tu possiedi un rex o cmq qualsiasi altro elicottero che non sia Mikado o Hirobo sei un povero mona...
forse non ha capito che oltre agli eli la gente ha anche famiglia...forse non sa quanto prende un operaio...forse non sa cosa vuol dire arrivare a fine mese...
Ciao

Vedo che anche qui non si scherza!!! Cerchiamo di ragionare in maniera civile. Il modellismo dovrebbe essere un gioco, anche se capisco che alle volte è dura!
Concordo comunque con te alcuni pensano che l'unica cosa che si fa nella vita è comprare super modelli da mille e una notte per la gioia dei produttori e dei negozianti.

Ciao
Andrea_m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 15:38   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sfingelix70

Data registr.: 16-12-2008
Citazione:
Ciao Sfingelix70,
Ciao
ti tingrazio per le parole che hai usato sei sicuramente una persona seria e coerente ,colgo l'occasione per dire a tutti i membri di questo forum che non parteciperò più a nessuna discussione così facendo eviterò sicuramente errori e mi faccio sicuramente qualche nemico in meno ,colgo l'occasione per salutare tutti e che siete simpaticissimi.P.S.Però A QUEL CARLOCABUTTI LO VOGLIO CONOSCERE LO STESSO.
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 16:02   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Sfingelix70 Visualizza messaggio
ti tingrazio per le parole che hai usato sei sicuramente una persona seria e coerente ,colgo l'occasione per dire a tutti i membri di questo forum che non parteciperò più a nessuna discussione così facendo eviterò sicuramente errori e mi faccio sicuramente qualche nemico in meno ,colgo l'occasione per salutare tutti e che siete simpaticissimi.P.S.Però A QUEL CARLOCABUTTI LO VOGLIO CONOSCERE LO STESSO.
Carlo non ha certo bisogno di difensori, però vorrei dire una parolina anch' io a te e Tarvox:

Ho un età vicina a quella di Carlo, un 'esperienza in alcuni settori modellistici paragonabile alla sua, abbiamo in comune anche oltre 20 anni di volo vero ma nel campo dell' elimodellismo la sua esperienza è enormemente superiore alla mia e gli và riconosciuta.

A differenza di molti niubbi quello che scrive non è per sentito dire o per simpatie di "marca" ma deriva da esperienza diretta sul campo in anni di attività.

Come ho avuto modo di notare e rimarcare altre volte, mi pare che ci siano molti principianti che senza ne arte ne parte montano in cattedra sparando sentenze come fossero IL VERBO, ed ergendosi ad esperti di fronte anche a principianti par loro; carpendone quindi la buona fede e portandoli a commettere errori pericolosi per il loro portafogli e la loro salute.

Una cosa che manca in molti di coloro che si avvicinano a questo bellissimo hobby è l' UMILTA', non bisogna vergognarsi di non sapere, (Socrate diceva nescio scire), e nemmeno offendersi e rispondere come avete fatto voi, se si è bacchettati per una domanda sciocca o per non avere usato la funzione cerca...........

Ho tutta la gamma Trex dal 250 al 600 e pure un Hurricane ed un MiniTitan ma quando ho conosciuto Carlo di persona e gli ho chiesto alcune dritte non mi ha buttato fuori casa od ha lesinato sui consigli..........

Personalmente credo che tutti gli utenti seri del forum sentirebbero sicuramente meno la vostra mancanza che quella di Carlo.....

Un ultima cosa; direi che in un sito di modellisti il riferimento al patrimonio personale sarebbe un argomento da non toccare mai.

Vecchio 09 marzo 09, 16:07   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Un ultima cosa; direi che in un sito di modellisti il riferimento al patrimonio personale sarebbe un argomento da non toccare mai.

Inoltre non mi pare nè che si sia mai vantato di essere milionario, nè che abbia mai dato del pezzente a nessuno. Un saluto a Carlo.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 16:11   #58 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Inoltre non mi pare nè che si sia mai vantato di essere milionario, nè che abbia mai dato del pezzente a nessuno. Un saluto a Carlo.
quoto

dovrebbe solo essere un pochetto piu calmo a volte
Vecchio 09 marzo 09, 16:12   #59 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Carlo non ha certo bisogno di difensori, però vorrei dire una parolina anch' io a te e Tarvox:

Ho un età vicina a quella di Carlo, un 'esperienza in alcuni settori modellistici paragonabile alla sua, abbiamo in comune anche oltre 20 anni di volo vero ma nel campo dell' elimodellismo la sua esperienza è enormemente superiore alla mia e gli và riconosciuta.

A differenza di molti niubbi quello che scrive non è per sentito dire o per simpatie di "marca" ma deriva da esperienza diretta sul campo in anni di attività.

Come ho avuto modo di notare e rimarcare altre volte, mi pare che ci siano molti principianti che senza ne arte ne parte montano in cattedra sparando sentenze come fossero IL VERBO, ed ergendosi ad esperti di fronte anche a principianti par loro; carpendone quindi la buona fede e portandoli a commettere errori pericolosi per il loro portafogli e la loro salute.

Una cosa che manca in molti di coloro che si avvicinano a questo bellissimo hobby è l' UMILTA', non bisogna vergognarsi di non sapere, (Socrate diceva nescio scire), e nemmeno offendersi e rispondere come avete fatto voi, se si è bacchettati per una domanda sciocca o per non avere usato la funzione cerca...........

Ho tutta la gamma Trex dal 250 al 600 e pure un Hurricane ed un MiniTitan ma quando ho conosciuto Carlo di persona e gli ho chiesto alcune dritte non mi ha buttato fuori casa od ha lesinato sui consigli..........

Personalmente credo che tutti gli utenti seri del forum sentirebbero sicuramente meno la vostra mancanza che quella di Carlo.....

QUOTO PIENAMENTE!
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 22:58   #60 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
non toccate carletto, alla sua eta ha gia' buttato via tempo e rinunciato parecchie cose per sto maledetto hobby del cacchio.lo stimo per quello che e'. e se a dato del cocl..e a qualcuno si vede che se lo meritava,nel senzo del buono,
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks