10 marzo 09, 22:32 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
| |
14 marzo 09, 17:44 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
fabrizietto fabrizietto!!!! oggi è stato troppo adrenalico sfiorarsi con gli elicotteri tu con il gaui ed io con il 450!!!!! e anche oggi hai fatto un bel crasch azz azzardi sempre e esageri........ anche io ho questo vizio he he he he naturalmente ho visionato subito il tuo protos carbon !!!!!! eri bello spinto in hidle a 2700 giri circa ma il telaio in carbon a tenuto molto bene non si è fatto nulla!!!!!!!!!...... ottimo visto che lo devo prendere anche io....... vedi quando vedo qualcosina anche in positivo lo dico!!!!!! he he he he e secondo mè con il carbon non rompendosi non si compromettono altre parti come cadendo con quello in plastica.... dai ci sto dentro anche io he he he aspettavo un bel craschino con il carbon ed è arrivato!!!!! il tuo hahahahahahhahahha rasa rasa il terreno che poi il protos ti rasa il portafoglio scherzo ciaoooooooo ciao roccia.......a domani....ti aspetto al campo per fare overing in rovescio mentre io ti giro attorno facendo il cono volando insieme come oggi.................... |
Bookmarks |
| |