22 febbraio 09, 21:29 | #1 (permalink) Top |
User | Nuovo Raptor 50!!!!!
Ecco un video di anterpima sul nuovo Raptor 50 New Special Edition!!! The Raptor 50 strikes back!! | rc Tricks Enjoy!!!
__________________ |
23 febbraio 09, 09:39 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
anche io voglio la mail questo è quello che cè scritto: Ecco di seguito le principali novità introdotte nel nuovo modello: * Canopy con adesivi di diverse colorazioni * Hub centrale in metallo di nuovo disegno * Nuovi dampers ad effetto progressivo * Nuove leve mixer * Delta Angle positivo * +/- 15° di escursione del comando collettivo * Nuove leve alettoni in metallo * Nuovo supporto gruppo frizione * Guide cinghia anteriori in metallo * Nuovo supporto tiranti di sostegno tubo di coda * Pinna verticale posteriore in fibra di carbonio * Pulegge del gruppo di coda in metallo * Nuovo hub di coda con nuovi cuscinetti * Governor Zero Alpha * Nuovo scarico RL Hi-Flow 3D * Nuovo motore RL-53H * Nuove pale in carbonio TT V2 ma cè di piu?
__________________ |
23 febbraio 09, 11:43 | #5 (permalink) Top |
User |
Potreste spiegare cosa è il l'angolo delta positivo e che vantaggi comporta??.... magari con delle immagini che mettono in evidenza la differenza. Non si finisce mai di imparare!!! Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
23 febbraio 09, 13:07 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Bhe mi aspettavo una modifica più sostanziale, il sistema del piatto è sempre a 90°, il telaio in plastica, la corona sempre a sbalzo, comunque visto che andava bene il vecchio, questo andrà sicuramente meglio, ma le modifiche, per quanto mi concerne, non mi stimolano l'acquisto. Il vantaggio tangibile è che si possono impiegare servi differenti tra loro. |
23 febbraio 09, 13:10 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ma il vecchio è rimasto invariato praticamente da quando è nato..non l'hanno mai modificato nè corretto i difetti di fabbricazione... Speriamo che in questo abbiano modificato qualche altro particolare piu sostanziale...
__________________ |
23 febbraio 09, 13:19 | #10 (permalink) Top |
Sospeso |
se può interessare ho trovato questo: HeliFreak - View Single Post - Delta effect ? e qui ci sono molte cosette interessanti: Chapter 30. Technical Appendix |
Bookmarks |
| |