23 febbraio 09, 18:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| New Raptor
Non mi sembra sostanzialmente cambiato... Se dovessi ripassare al Rappy prenderei il Raptor Evolution di Helyshop.... quello sì che è l'evoluzione del Rappy... ma rimane sempre col piatto a 90°... superato ormai. Il futuro sta nel piatto a 120°. Chi lo ha provato ne conosce bene le caratteristiche superiori.... |
23 febbraio 09, 18:35 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
???
__________________ Ultima modifica di nigel_uno : 23 febbraio 09 alle ore 18:42 | |
23 febbraio 09, 18:38 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
rotor head delta angle - Cerca con Google Prendi la prima riga et voilà il gioco è fatto Untitled Document Ciao e bentornato!!!!
__________________ | |
23 febbraio 09, 18:59 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
be si' l'avevo dedotto: l'asse delle pale rispetto all'asse della "cerniera" di flappeggio... (anche se non mi dice quasi niente e non mi e' chiarissimo, in particolare per le varie implicazioni sulla risposta all'hovering e al traslato, all'aumento intrinseco di passo evvia evvia... ) .. ma, polemicamente, accennavo al fatto che in passato questo delta era stato utilizzato artatamente per sputtanaramente un altro utente. e la fatica di leggere discussioni cresce con il quadrato della forma d'onda roca della voce della de filippi ad amici (che conosco solo grazie a Blob, peraltro). ciao. Mongo | |
23 febbraio 09, 22:22 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Il delta3 hingle venne utilizzato negli anni 80 dalla MA sul ruotino di coda, oggi è utilizzato sul rotore principale e può essere sia positivo che negativo ed in alcune teste tipo MA, Aurora, RJX etc esso è programmabile. Nella pratica viene disassato il comando della manina dal centro di rotazione, questo semplice accorgimento fa sì che il flappeggio venga accentuato o diminuito e quindi maggiore o minore reattività. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
23 febbraio 09, 23:53 | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
Poi, "disassata"...nel senso che il perno di attacco dell'uniball è piu alto o piu basso dalla linea immaginaria che taglia le manine a metà ne loro asse? Si intende questo per disassata?
__________________ | |
24 febbraio 09, 00:11 | #19 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ok....però guardando il mio raptor ora come ora ha gia il punto d'attacco sostato rispetto al centro dell'albero principale... Cioè guardandolo frontalmente e facendo finta che l'albero principale e l'alberino che tiene unite le manine siano una sorta di "T", il punto di attacco dell'uniball delle manine nonè al centro dell'albero principale...a spostato verso l'esterno di circa 3-4 mm...o poco meno.. Spostandolo ancora all'esterno o tirandolo verso l'interno si ottiene piu o meno reattivita?
__________________ |
Bookmarks |
| |