22 febbraio 09, 21:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: lucca
| regolatore msh trovato guasto!!!
In riferimento a quanto scritto 2 gg fa del regolatore bruciato... Oggi finalmente sono riuscito a fare ispezionare il mio protos a Luca un amico modellista ed elettronico...ha controllato ad uno ad uno l'assorbimento dei servi .. ed ecco qua!!! che se ne esce il colpevole!!! uno dei 3 servi del ciclico ha un assorbimento da paura... quasi in corto!!!! ma sempre funzionante, quindi così malconcio ha mandato in tilt il bec con le note conseguenze. l'esc "incriminto" quindi poverino pare proprio senza colpe... stavo per mandare in galera un innocente, beh nella sfiga almeno adesso so di che morte sono morto!!! Bella consolazione mi direte!!! Ma la cosa che mi rode di più è che fino a che non mi riarriva l'msh niente voli.. niente rombo di pale... che palle è una drogaaaaa quel PROTOSSSS... : |
22 febbraio 09, 21:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: LUCCA
| Citazione:
mi avevi spaventato sto per montare il mio protos 2 con il quel regolatore a proposito di protos uguale droga ai ragione e per questo che uno non mi basta più giulio | |
Bookmarks |
| |