22 febbraio 09, 21:07 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | club cobra team
salve volevo sapere se c era qualcuno che volasse in mode 1 e che esegue una caos corretta e se puo spigare la sua corretta esecuzione visto che al campo mi è stato detto che a mode 1 si trovano non poche difficoltà. c'è qualcuno che mi può smentire tutto ciò? |
03 marzo 09, 22:27 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, io volo in mode 1 e per quanto riguarda la chaos ti hanno detto bene, non ho esperienza ma sto cercando in tutti i modi di impararla (per ora sul simulatore), per eseguirla correttamente devi seguire la coda con il ciclico e la posizione positiva/ negativa dell' eli con il collettivo, in mode 2 basta fare un cerchio con lo stick destro a tempo con la coda, in mode 1 per seguire la coda devi muovere lo stick destro a destra e sinistra e il sinistro in alto e in basso alternativamente per far eseguire al ciclico il cerchio che faresti con lo stick destro in mode 2 e contemporaneamente lo stick destro va mandato anche verso l' alto e il basso. Io sono riuscito a fare qualcosa utilizzando solo lo stick destro, non viene perfetta ma è un buon punto di partenza |
Bookmarks |
| |