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Vecchio 22 febbraio 09, 15:47   #11 (permalink)  Top
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la miscela era coolpower 30 di nitro, il mio amico paolo alias poldo mi ha suggerito di mettere un altro rasamento sottotesta per abbassare la compressione ed evitare un altro spiacevole problema,ciao
30 di nitro?

ingrassa ingrassa.

e non superare i 110°.
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Vecchio 22 febbraio 09, 16:44   #12 (permalink)  Top
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ok dex,grazie. per quanto riguarda il rasamento sai dove posso trovarlo,grazie.
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700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
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Vecchio 22 febbraio 09, 17:21   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Dredd
 
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non sono del tutto daccordo sull'aggiungere un altro rasamento rispetto a quello che racconti ovviamente:

o almeno controlla bene se il filamento della candela sia uscito o sia schiacciato dentro la candela stessa

perche' se e' dentro ok puoi aggiungerlo ma

se e' uscito, un altro rasamento potrebbe creare una decompressione

Meglio ingrassare e risolvi il tutto sicuramente.

Dredd
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Vecchio 22 febbraio 09, 19:59   #14 (permalink)  Top
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ok dex,grazie. per quanto riguarda il rasamento sai dove posso trovarlo,grazie.

be se proprio vuoi aggiungere un rasamento,penso che lo puoi trovare
dove hanno i ricambi.

ciao
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Vecchio 22 febbraio 09, 20:15   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di jaco-rc
 
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non sono del tutto daccordo sull'aggiungere un altro rasamento rispetto a quello che racconti ovviamente:

o almeno controlla bene se il filamento della candela sia uscito o sia schiacciato dentro la candela stessa

perche' se e' dentro ok puoi aggiungerlo ma

se e' uscito, un altro rasamento potrebbe creare una decompressione

Meglio ingrassare e risolvi il tutto sicuramente.

Dredd
ciao dredd, no il filamento della candela proprio non c era nella candella e saltato fuori,quindi rimango dubbioso,anche se quest amico che mi ha suggerito di mettere il rasamento sa quel che dice,se ne intende di motori glow e ci vola da anni,quindi boo..cmq una cosa è certa non girerò piu magro..
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Vecchio 22 febbraio 09, 21:41   #16 (permalink)  Top
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ciao dredd, no il filamento della candela proprio non c era nella candella e saltato fuori,quindi rimango dubbioso,anche se quest amico che mi ha suggerito di mettere il rasamento sa quel che dice,se ne intende di motori glow e ci vola da anni,quindi boo..cmq una cosa è certa non girerò piu magro..

che taglia porti?
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Vecchio 22 febbraio 09, 23:05   #17 (permalink)  Top
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scusate ragazzi dice di usare la cool al 30% e di stare a 2 giri aperto quasi il 100% di noi ha il carburatore a 1 giro e mezzo ed alcuni anche meno...la mia ipotesi ogni volta che fai il pieno specialmente il primo pieno agiti bene la miscela?
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Vecchio 23 febbraio 09, 00:18   #18 (permalink)  Top
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magro sicuramente magari non dallo spillo ma da sporco sui tubicini della miscela ogni tanto soffiali... unico modo per bucare così il pistone è smagrare.
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Vecchio 23 febbraio 09, 16:53   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di gitano45017
 
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alla grande!

cakkio questo è il 2° dopo il mio!! qualche post prima avevo postato la foto del mio pistone OS90HZ (Testa nera).. in rodaggio, circa un pieno di vita, si è distrutto... pistone bucato! e la temperatura era abbondantemente sotto i 100 gradi!!
questo 2009 non è iniziato bene per i possessori di OS..
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Vecchio 23 febbraio 09, 17:10   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Poldo111850
 
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non sono del tutto daccordo sull'aggiungere un altro rasamento rispetto a quello che racconti ovviamente:

o almeno controlla bene se il filamento della candela sia uscito o sia schiacciato dentro la candela stessa

perche' se e' dentro ok puoi aggiungerlo ma

se e' uscito, un altro rasamento potrebbe creare una decompressione

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Dredd
Il rasamento bisogna aggiungerlo semplicemente per poter utilizzare quelle percentuali di nitro ed evitare il cosiddetto fenomeno della preaccensione, che insieme ad una carburazione forse magra, ha causato il buco al pistone.
Ecco un link dove in fondo alla pagina, nell'ultima voce della lista danni, è presente il "buco al pistone" causato da un'espansione anticipata della miscela, prima che il pistone arrivi al PMS.
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