20 febbraio 09, 16:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| ElyQ Vultage Regulator.
Ciao a tutti. Ho acquistato da Jonathan il regolatore di voltaggio ormai noto a tutti, l'Ely-Q Vultage Regulator, per l'appunto. Va una cannonata.. semplice da settare, preciso ed econimico, affidabile. Però dopo averlo montato,perlopiù su biadesivo, si è incominciato a crepare l'involucro esterno... e dopo i voli di domenica scorsa, si è spaccato definitivamente il trasparente esterno. Ho chiesto alla Ditta se mi sostituisce in garanzia la parte esterna di plastica... o se mi vende il ricambio. Attendo una loro notizia ma so già che da Ditta seria quale è la Elyq, sicuramente mi darà una risposta. A qualcuno è capitato la stessa cosa o è un difettuccio solo di quello mio? |
20 febbraio 09, 17:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Ciao, no non è successo solo al tuo monto il voltage regulatore di elyq su tutti i miei modelli a scoppio e più o meno si rotto su tutti o comunque si è crepato stessa cosa mi è accaduto con le riceventi spektrum 9000 essendo di plastica dura è facile che capiti se non stai più che attento. Però va benissimo.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
20 febbraio 09, 17:31 | #4 (permalink) Top |
| regulator
Mi domando se ElyQ ci fornirà questo ricambio... non dico in garanzia ma che almeno ce lo venda. A breve sapremo. Comunque,se usassero una mescola di plastica migliore, magari ABS, sarebbe un punto in più per il regolatore... tale da fare concorrenza a quella munnezza cinese.... W i prodotti Italiani! Ma devono essere validi e competitivi! |
20 febbraio 09, 17:36 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
20 febbraio 09, 18:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: roma
| Citazione:
il mio inoltre è montato su velcro molto alto e ammortizzato ma nulla | |
20 febbraio 09, 18:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
A me è successo su: Predator century Gasser Hirobo freya Hirobo turbulence Align T-rex 700 non credo dipenda dal modello o da dove è posizionato ma credo sia imputabile alla plastica errata. 2 voltage regulator sono V1 e 2 sono V2
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
20 febbraio 09, 19:25 | #10 (permalink) Top |
| Regolatore Eliq
Ragazzi... Elyq mi ha risposto...e mi ha mandato a c... comprare il pepe! Ha detto che per ogni problematica riscontrata mi devo rivolgere a chi mi ha venduto il regolatore. Figurati se il rivenditore mi fornisce il ricambio.... Mi aspettavo qualcosa in più dalla Ditta... avevo letto di un interessamento della stessa per un regolatore di un acquirente che lo aveva ricevuto malfunzionante, risolto positivamente... Ora mi tocca rivolgermi a Jonathan di Fiano R. ma ho qualche perplessità che risolva il problema... staremo a vedere e vi terrò informati. |
Bookmarks |
| |