|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| ElyQ Vultage Regulator.
Ciao a tutti. Ho acquistato da Jonathan il regolatore di voltaggio ormai noto a tutti, l'Ely-Q Vultage Regulator, per l'appunto. Va una cannonata.. semplice da settare, preciso ed econimico, affidabile. Però dopo averlo montato,perlopiù su biadesivo, si è incominciato a crepare l'involucro esterno... e dopo i voli di domenica scorsa, si è spaccato definitivamente il trasparente esterno. Ho chiesto alla Ditta se mi sostituisce in garanzia la parte esterna di plastica... o se mi vende il ricambio. Attendo una loro notizia ma so già che da Ditta seria quale è la Elyq, sicuramente mi darà una risposta. A qualcuno è capitato la stessa cosa o è un difettuccio solo di quello mio? ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elyq Voltage Regulator | Andrea_m | Elimodellismo Acrobazia | 92 | 31 agosto 09 18:59 |
B6T 2 In 1 Voltage Regulator Combo with battery | quiquoqua | Elimodellismo in Generale | 11 | 01 dicembre 08 19:09 |
Perry Pump Regulator per un ST G-2300 | piccoseta | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 24 | 20 ottobre 08 08:22 |
arizona regulator | 450xl | Elimodellismo Acrobazia | 1 | 02 ottobre 08 17:16 |
SC REACTOR x dual regulator | joele98 | Elimodellismo in Generale | 10 | 26 settembre 08 21:01 |