| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-07-2005
| Regolatore Eliq
Ciao. Contatta la Elyq e aspetta.... ti contattano loro. Se non si dovessero accorgere del post, contatta Daytona(lo trovi su questo Foprum), persona gentile e disponibilissima!!!! E' del Team ElyQ! ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Non voglio fare nessuna polemica, ritengo al ditta EliQ seria e presente nei confronti dei suoi clienti, però devo fare una considerazione a carattere generale, leggo spesso, a me è capitato, di regolatori align e non che fumano, motori che bruciano, scatoline che crepano, servi identici tra loro ma con prezzi e prestazioni dichiarate differenti, regolatori che non puoi impostare il governor perchè non vanno, relise su relise da impiantare nei regolatori, ma perchè non le impiantano loro prima di vendermelo dico io, pale da 60 euro che perdono i pesi, manine che scoppiano, ecc. ecc., la mia considerazione è questa, perchè dobbiamo noi testare i prodotti e sopratutto a nostre spese, le aziende, prima di commercializare gli oggetti, dovrebbero fare severi collaudi e prove, poi migliorare i prodotti, non serve Marconi, basta montare due o tre modelli standard e volarci per un po di tempo. Proprio uno strano mondo il nostro.
|
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User |
secondo me gino quando la macchina la testano e la provano anche una decina di piloti TOP loro non fanno altro che vedere i limiti mentre noi utilizzatori domenicali mettiamo più in risalto gli eventuali problemi magari con errori di montaggio, cadute ecc Citazione:
| |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
Cmq concordo con te che la cosa è fastidiosa però un vero feed back si può avere solo dai clienti finali... un po come la nokia che mi ha venduto l n96 e per bug continui escono aggiornamenti o come il cambio di una lamborghini gallardo e gear che di tanto in tanto si blocca perchè hanno la pompetta difettosa, per non parlare dei motori multijet della fiat, la quale per 2 mesi ci ha fatto tenere circa 60 auto bloccate non vendibili perchè si potevano fondere i motori e tante persone che le hanno ritirate hanno avuto il problema, ti potrei fare milioni di esempi...purtroppo sono cose che possono capitare, la differenza di tutto lo fa l azienda produttrice se da o meno assistenza ai clienti... tutto qui. | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User |
off topic conconrdo con l'n96 una merda ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
|
Mode OT ON Stò facendo dei lavori di serramenti nuovi nello stabilimento della Lamborghini a Santagata, mi hanno messo un adesivo sull'obbiettivo del cellulare, registrato e traregistrato, pass e così via, inoltre dobbiamo esclusivamente muoverci entro percorsi precisi, comunque che macchine, fanno venire le lacrimone. |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User |
Dopo tanto tempo sono ancora col regolatore in quelle condizioni e sono dovuto tornare alle vecchie NI-MH per poter volicchiare un po... ...prima di buttare definitivamente questo regolatore e comprarne n'altro, qualcuno mi può aiutare? Come posso fare per riparare il pin maschio (rovinato dal corto circuito) dove va la spina Futaba? La scatoletta nuova a chi la devo chiedere? ![]() Ho provato a contattare Daytona un mese fa circa, ha detto che mi faceva sapere ma, ancora nulla... ![]() Grazie in anticipo a chi sarà comprensivo e mi darà un piccolo consiglio.
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
|
Io l'ho appena comprato (qui sul mercatino del forum) e va una favola, lo uso con una lipo da 4000 e sfrutta l'uscita a 7,4v per l'accendicandela facendoci arrivare uno dei canali della radio.... una favola, santo chi ha inventato lo switchglo! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |