| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2007
Messaggi: 33
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2005
Messaggi: 462
| Regolatore Eliq
Signore e Signori... buone notizie dalla Ditta Elyq! A tutti coloro che ne faranno richiesta verrà spedito uno splendido fiammante case nuovo per ricambio! Al modico prezzo di .56 in omaggio anche il circuito elettrico da inserire al suo interno! Questa è serietà! SCHERZAVO!!!!! La ditta se ne fotte proprio.... altrimenti da mò che aveva scritto qualcosa....e proposto almeno una soluzione, visto che il fenomeno si è rivelato alquanto diffuso....![]() Poi dicono "il prodotto Italiano"... incentiviamo gli cquisti con prezzi buoni, serietà e qualità! Poi alcuni si "perdono" i clienti per un oggetto il cui valore (di fabbrica) non arriva a 10 CENTESIMI! |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2007
Messaggi: 33
| Citazione:
effettivamente, allora la storia che sentivo della sostituzione del regolatore non è vera ??? | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
|
Ci scusiamo ma ElyQ non aveva visto i post su BR. Come abbiamo già spiegato a chi ci ha contattato il ricambio (EQ10359) è disponibile: ElyQ Spa Le risposte ai quesiti che si sono succeduti nel Topic riguardante il VR ElyQ sono le seguenti: Materiale usato: ABS Possibile problema: su alcuni esemplari non risultavano perfettamente rasati i terminali dell'interruttore e questi urtando sul contenitore e con le vibrazioni hanno creato delle crepe che man mano hanno portato alla rottura del coperchio (qualcosa di simile a quello che avviene sui parabbrezza delle auto) Il freddo può causare la rottura del case?: no, il freddo in questo caso non è responsabile del problema. Sostituzione del VR: ElyQ ha provveduto alla sostituzione a quanti avevano acquistato la versione 1. Infatti tale versione non prevedeva la funzione LVD (Low Voltage Detector) implementata successivamente e che permette, durante il volo, di leggere e memorizzare il valore minimo di tensione raggiunto dalla batteria. Le specifiche di questa nuova funzione sono disponibili al link http://www.elyq.com/pdf/esempivr.pdf Suggerimenti per il montaggio: Usare del velcro tipo 3M (tanto per intenderci simile a quello usato per sostenere i telepass nelle auto) e posizionarlo come mostrato in figura in modo da permettere il ricilcolo dell'aria nella parte inferiore del Voltage Regulator. La sostituzione del box è semplice: una volta rimosso il vecchio box usare lo stesso per sciogliere qualche pezzo in Acetone (o diluente nitro); il liquido che si ottiene verrà utilizzato per incollare il nuovo. Basta pochissimo del liquido ottenuto da distribiuire sul bordo del box superiore, incastrare le parti (fare attenzione in quanto la parte inferiore con quella superiore ha un verso e lo si può inserire solo in una direzione) e lasciare asciugare per circa 60minuti. Qualora vi siano dubbi o problemi potete contattare il vostro rivenditore di zona o direttamente ElyQ Spa service@elyq.com. Ciao |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User |
niente di nuovo a quanto gia è stato detto.... Insisto però nell'aggiungere che tutti i materiali plastici con il freddo tendono ad irriggidirsi e se ci sono problemi vedi il poco spessore del case vedi impuntature metalliche vedi vibrazioni facilmente tendono a creparsi. I permetto di suggerire a Mr. Elyq vista la stima che ho nei suoi confronti che per pochi spiccioli ( non ho visto ancora quanto costa il case di ricambio) sostituire a chi ne fa richiesta presso la grande distribuzione il case e magari ispessorendo maggiormente il case stesso in modo da ulteriormente far felici i possessori di questa macchina e avvalorando la ditta elyq nel mercato che come ditta entry-level (nel settore) sta strabiliando ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-07-2005
Messaggi: 462
| Ely Q regulator
Chiedo scusa se come mi sono posto negli ultimi messaggi sono apparso forse un pò scortese, ma avendo visto pochi mesi fa con quale celerità la ElyQ aveva risolto qualche isolato caso di malfunzionamento, non vedendo risposte in merito al mio problema ho creduto di essere stato ignorato dalla Ditta. Invece, mi sono dovuto ricredere.... . La Elyq è una Ditta seria e con questa ultima dimostrazione ce ne ha dato roprova.![]() Ora vedremo nel dettaglio come saprà venire incontro alle nostre richieste. Intanto se il buon giorno si vede dal mattino..... siamo già ad un buon punto. Grazie ElyQ, continua così... chi semina bene poi...raccoglie! Alessandro ![]() Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Elyq Voltage Regulator | Andrea_m | Elimodellismo Acrobazia | 92 | 31 agosto 09 19:59 |
| B6T 2 In 1 Voltage Regulator Combo with battery | quiquoqua | Elimodellismo in Generale | 11 | 01 dicembre 08 20:09 |
| Perry Pump Regulator per un ST G-2300 | piccoseta | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 24 | 20 ottobre 08 09:22 |
| arizona regulator | 450xl | Elimodellismo Acrobazia | 1 | 02 ottobre 08 18:16 |
| SC REACTOR x dual regulator | joele98 | Elimodellismo in Generale | 10 | 26 settembre 08 22:01 |