20 febbraio 09, 19:45 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
ovviamente erano montati ben isolati meccanicamente - sugli altri 2 ho provato con qualsiasi cosa ma si sono crepati lo stesso......
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
20 febbraio 09, 20:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
20 febbraio 09, 20:56 | #14 (permalink) Top |
User |
Puoi postare una foto del case rotto? Verifica che la struttura in metallo dell'interruttorino piccolo non punti sul case in ABS in alcuni esemplari ( prima serie ) poteva succedere cmq sono sicuro che presto saranno disponibili case di ricambio Attendo le foto |
20 febbraio 09, 21:56 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Sicuramente il freddo è una concausa che associata alla plastica poco elastica vengono a crearsi crepe o rotture dipende da come viene fissato al modello. Sul turbulence mi si è solo leggermente crepato qua e la ma cmq è intatto....tuttavia continuo a preferirlo ad altri regolatori più blasonati perchè è davvero completo e versatile. il prossimo modello lo preferirei in un estetica tipo ricevente futaba 149 o del reactor.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
20 febbraio 09, 22:41 | #16 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
io non so i motivi...quello del freddo è sicuramente un motivo valido di rottura...però boh..pensavo che con biadesivo-metallo-biadesivo funzionasse... Ma avete gia provato a fare come coi giroscopi? o a montarlo su un pezzetto di neoprene o gommapiuma rigida? Mi pare cosi strano che si rompano..alla fine credo siano stati progettati per quello..per resistere alle sollecitazioni intendo...
__________________ |
21 febbraio 09, 00:37 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Padova
|
Ciao Io uso da molto il regolatore in oggetto e personalmente non ho avuto problemi. Il mio è sicuramente un prima serie. L'ho fissato con biadesivo molto grosso e la scatola è ancora a posto. Conoscendo la serietà dell'Azienda penso che fornirà i ricambi prima possibile ai negozianti. Oscar |
21 febbraio 09, 03:39 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Regolatore Eliq
Io penso che sia solo una questione di materiali. La plastica usata per il nostro regolatore è di qualità scadente, lo spessore non è idoneo alla stuttura (ma avete visto quanto è doppio?3 decimi di millimetro in alcuni punti!) Il freddo ci mette il suo carico ma sono le vibrazioni a ridurlo in pezzi. Meritava un vestitino.... della domenica! Forza ELYQ....... stupiscici!!!!! |
21 febbraio 09, 14:00 | #19 (permalink) Top |
User |
Buone notizie a gli inizi della settimana prox ci sarà il ricambio del case...verificate quando lo sostituite che i terminali dell'interruttorino non spingano contro il case altrimenti limateli leggermente Per incollare le due valve del case si procede sciogliendo un pezzettino del case rotto ( che è in abs ) in un pò di acetone ( si quello per le unghie) ed usare il composto come collante |
Bookmarks |
| |