20 febbraio 09, 00:20 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque mi pare si vociferasse anche di una versione elettrica,..secondo me potrebbe essere un'altra alternativa valida ai soliti modelli...........
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
20 febbraio 09, 00:44 | #13 (permalink) Top |
User |
si le modifiche dei pezzi strutturali che hanno dato problema nelle prime serie sono state apportate ed il modello ora non presenta problemi puoi andarti a leggere la pagina customer service nel sito elyq Io intendevo modifiche per i miei personali gusti La versione elettrica ha in comune la stessa parte superiore del telaio che come hai visto si sdoppia ed uscirà credo tra non molto |
20 febbraio 09, 00:59 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
Ecco una bozza di come sarà l elettrico | |
20 febbraio 09, 01:07 | #15 (permalink) Top |
User | La parte superiore intercambiabile col la versione nitro la trovo un'ottima idea!! Speriamo che come per il nitro il prezzo sia aggressivo!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
20 febbraio 09, 08:05 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
chissà che si riesca a parlare di tecnica in questo thread senza scannarsi Mi piace la versione a scossa,semplice e credo nel complesso leggera;studiata per un setup a 6S? Qualcuno ha pesato il solo telaio?
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
20 febbraio 09, 09:57 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
si intendevo il peso del nitro senza motore,giusto per avere un'idea se elettrificato diventa interessante per prestazioni.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
Bookmarks |
| |