Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 09, 22:51   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Post elyq sparito...

Non trovo più il post cancellato?
Almeno avvisate....grazie!
Vecchio 18 febbraio 09, 22:53   #2 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Non trovo più il post cancellato?
Almeno avvisate....grazie!
Ultimamente quà si cancella tutto. Secondo me qualcuno vuole mettere giù la "LINEA DURA" !

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 22:58   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

ok no problem basta avvisare gli utenti che gentilmente si sono prodigati a scrivere.... fate passare la voglia...l'unico motivo che dedico a questo forum è aiutare qualcuno che si blocca in qualche passaggio e capirne sempre più sul volo rc ( mi piace imparare...) ma se questi sono i termini mi sa che rimaranno solo i polemici in questo forum
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Ultimamente quà si cancella tutto. Secondo me qualcuno vuole mettere giù la "LINEA DURA" !
Vecchio 18 febbraio 09, 23:14   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Il topic del video è stato cancellato in quanto, sulle motivazioni dello stesso, molti utenti avevano lamentato pubblicità occulta, l'interessato ha ricevuto due miei messaggi, uno in motivazione, uno in privato, dove gli chiedo di certificare la sua appartenenza ai rivenditori, dopodichè potrà postare ciò che vuole, e i soli post polemici saranno cassati.
Per quanto concerne la ''linea dura'' dovete mettervi daccordo, se i post vengono lasciati in vista, vi lamentate che non facciamo il nostro lavoro nel toglierli, se invece li cancelliamo vi lamentate che siamo maleducati e censori, non nego che la situazione stà diventando più complicata di quanto sia umanamente tollerabile, ricordo che il forum serve per scambiarsi idee ed esperienze, prendere visione delle novità e dire anche 4 cazzate in compagnia, oramai gran parte dei post sono infestati da messaggi non in tema e polemici, il senso dell'umorismo e goliardico proprio dei modellisti, ha lasciato posto a peperini pronti a sparare sentenze, io ragazzi ho 50 anni e faccio modelli da 30, penso di saperne qualcosina, ma non ho mai sputuato sentenze o fatto il professore in cattedra, rispettando tutte le opinioni, ribadendo sempre con cordialità e modestia. Bhe non vi nego che mi sono un po rotto, il forum deve cambiare e tornare ad essere come un campo di volo, e cioè un gruppo di amici che vuole scherzare e ridere lontano dalle mogli rompipalle, fare e dire quello che in casa non può fare.
Non vorrei essere frainteso, molti di voi sottopongono argomenti interessanti e utili alla collettività, noto inoltre che da come vengono esposti i temi, la maggior parte, sono persone intelligenti e colte, quindi faccio leva sulla vostra innegabile intelligenza per dare il meglio e far si che questo spazio,che ci viene messo a disposizione, sia un momento di incontro costruttivo ed aggregante, non un luogo dove sfogare le proprie paturnie.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 19 febbraio 09 alle ore 01:55
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 23:22   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

ok tutto chiaro sono perfettamente d'accordo con te... troppe polemiche
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Il topic del video è stato cancellato in quanto, sulle motivazioni dello stesso, molti utenti avevenano lamentato pubblicità occulta, l'interessato ha ricevuto due miei messaggi, uno in motivazione, uno in privato, dove lo prego di palesare la sua appartenenza ai rivenditori, dopodichè potrà postare ciò che vuole, e i soli post polemici saranno cassati.
Per quanto concerne la ''linea dura'' dovete mettervi daccordo, se i post vengono lasciati in vista, vi lamentate che non facciamo il nostro lavoro nel toglierli, se invece li cancelliamo vi lamentata che siamo maleducati e censori, non nego che la situazione stà diventando più complicata di quanto sia umanamente tollerabile, ricordo che il forum serve per scambiarsi idee ed esperienze, prendere visione delle novità e dire anche 4 cazzate in compagnia, oramai gran parte dei post sono infestati da messaggi non in tema e polemici, il senso dell'umorismo e goliardico proprio dei modellisti, ha lasciato posto a peperini pronti a sparare sentenze, io ragazzi ho 50 anni e faccio modelli da 30, penso di saperne qualcosina, ma non ho mai sputuato sentenze o fatto il professore in cattedra, rispettando tutte le opinioni, ribattendo sempre con cordialità e modestia. Bhe non vi nego che mi sono un po rotto, il forum deve cambiare e tornare ad essere come un campo di volo, e cioè un gruppo di amici che vuole scherzare e ridere lontano dalle mogli rompipalle, fare e dire quello che in casa non può fare.
Non vorrei essere frainteso, molti di voi sottpongono argomenti interessanti e utili alla collettività, noto inoltre che da come vengono esposti i temi, la maggior parte, sono persone intelligenti e colte, quindi faccio leva sulla vostra innegabile intelligenza per dare il meglio e far si che questo spazio,che ci viene messo a disposizione, sia un momento di incontro costruttivo ed aggregante, non un luogo dove sfogare le proprie paturnie.
Vecchio 18 febbraio 09, 23:32   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Il topic del video è stato cancellato in quanto, sulle motivazioni dello stesso, molti utenti avevano lamentato pubblicità occulta, l'interessato ha ricevuto due miei messaggi, uno in motivazione, uno in privato, dove gli chiedo di certificare la sua appartenenza ai rivenditori, dopodichè potrà postare ciò che vuole, e i soli post polemici saranno cassati.
Per quanto concerne la ''linea dura'' dovete mettervi daccordo, se i post vengono lasciati in vista, vi lamentate che non facciamo il nostro lavoro nel toglierli, se invece li cancelliamo vi lamentata che siamo maleducati e censori, non nego che la situazione stà diventando più complicata di quanto sia umanamente tollerabile, ricordo che il forum serve per scambiarsi idee ed esperienze, prendere visione delle novità e dire anche 4 cazzate in compagnia, oramai gran parte dei post sono infestati da messaggi non in tema e polemici, il senso dell'umorismo e goliardico proprio dei modellisti, ha lasciato posto a peperini pronti a sparare sentenze, io ragazzi ho 50 anni e faccio modelli da 30, penso di saperne qualcosina, ma non ho mai sputuato sentenze o fatto il professore in cattedra, rispettando tutte le opinioni, ribadendo sempre con cordialità e modestia. Bhe non vi nego che mi sono un po rotto, il forum deve cambiare e tornare ad essere come un campo di volo, e cioè un gruppo di amici che vuole scherzare e ridere lontano dalle mogli rompipalle, fare e dire quello che in casa non può fare.
Non vorrei essere frainteso, molti di voi sottpongono argomenti interessanti e utili alla collettività, noto inoltre che da come vengono esposti i temi, la maggior parte, sono persone intelligenti e colte, quindi faccio leva sulla vostra innegabile intelligenza per dare il meglio e far si che questo spazio,che ci viene messo a disposizione, sia un momento di incontro costruttivo ed aggregante, non un luogo dove sfogare le proprie paturnie.
Pensa che a me su questo forum mi hanno preso a parolacce perchè troppo goliardico. Io credo che dovreste fare quello che potete per far rispettare il regolamento da tutti, senza preoccuparvi delle critiche. Tanto quelle arrivano comunque. E magari evitare che questa sezione diventi "Elimodellismo Vision 50 3D". Saluti.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 23:37   #7 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Pensa che a me su questo forum mi hanno preso a parolacce perchè troppo goliardico. Io credo che dovreste fare quello che potete per far rispettare il regolamento da tutti, senza preoccuparvi delle critiche. Tanto quelle arrivano comunque. E magari evitare che questa sezione diventi "Elimodellismo Vision 50 3D". Saluti.
Per fare questo bisogna cassare, ma non è la politica del forum ne la mia, sono un democratico , si cacellano solo pubblicità palesemente occulte, offese, polemiche e discussioni scabrosamente OT.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 23:40   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Per quanto concerne la ''linea dura'' dovete mettervi daccordo, se i post vengono lasciati in vista, vi lamentate che non facciamo il nostro lavoro nel toglierli, se invece li cancelliamo vi lamentata che siamo maleducati e censori, non nego che la situazione stà diventando più complicata di quanto sia umanamente tollerabile, ricordo che il forum serve per scambiarsi idee ed esperienze, prendere visione delle novità e dire anche 4 cazzate in compagnia, oramai gran parte dei post sono infestati da messaggi non in tema e polemici, il senso dell'umorismo e goliardico proprio dei modellisti, ha lasciato posto a peperini pronti a sparare sentenze, io ragazzi ho 50 anni e faccio modelli da 30, penso di saperne qualcosina, ma non ho mai sputuato sentenze o fatto il professore in cattedra, rispettando tutte le opinioni, ribadendo sempre con cordialità e modestia. Bhe non vi nego che mi sono un po rotto, il forum deve cambiare e tornare ad essere come un campo di volo, e cioè un gruppo di amici che vuole scherzare e ridere lontano dalle mogli rompipalle, fare e dire quello che in casa non può fare.
Trovo giusto il tuo operato e in linea con cio' che gli uttenti hanno SEMPRE chiesto.Io le uniche polemiche e parolacce con cui ho avuto l'onore di imbattermi provvenivano da ragazzini,Nulla di male nei pischelli ma purtroppo il mondo va cosi' ed purtroppo troppo spesso mi incacchio e rispondo, SBAGLIANDO.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 23:44   #9 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
OK Capito !

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 00:17   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
allora mi sa che non dicevo proprio delle caxxate nel mio ultimo post!
ciao a tutti, eh.
viva vision, viva trex, viva protos, viva... tutto, ma vivaddio, piantatela!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks