![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
ok no problem basta avvisare gli utenti che gentilmente si sono prodigati a scrivere.... fate passare la voglia...l'unico motivo che dedico a questo forum è aiutare qualcuno che si blocca in qualche passaggio e capirne sempre più sul volo rc ( mi piace imparare...) ma se questi sono i termini mi sa che rimaranno solo i polemici in questo forum |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Il topic del video è stato cancellato in quanto, sulle motivazioni dello stesso, molti utenti avevano lamentato pubblicità occulta, l'interessato ha ricevuto due miei messaggi, uno in motivazione, uno in privato, dove gli chiedo di certificare la sua appartenenza ai rivenditori, dopodichè potrà postare ciò che vuole, e i soli post polemici saranno cassati. Per quanto concerne la ''linea dura'' dovete mettervi daccordo, se i post vengono lasciati in vista, vi lamentate che non facciamo il nostro lavoro nel toglierli, se invece li cancelliamo vi lamentate che siamo maleducati e censori, non nego che la situazione stà diventando più complicata di quanto sia umanamente tollerabile, ricordo che il forum serve per scambiarsi idee ed esperienze, prendere visione delle novità e dire anche 4 cazzate in compagnia, oramai gran parte dei post sono infestati da messaggi non in tema e polemici, il senso dell'umorismo e goliardico proprio dei modellisti, ha lasciato posto a peperini pronti a sparare sentenze, io ragazzi ho 50 anni e faccio modelli da 30, penso di saperne qualcosina, ma non ho mai sputuato sentenze o fatto il professore in cattedra, rispettando tutte le opinioni, ribadendo sempre con cordialità e modestia. Bhe non vi nego che mi sono un po rotto, il forum deve cambiare e tornare ad essere come un campo di volo, e cioè un gruppo di amici che vuole scherzare e ridere lontano dalle mogli rompipalle, fare e dire quello che in casa non può fare. Non vorrei essere frainteso, molti di voi sottopongono argomenti interessanti e utili alla collettività, noto inoltre che da come vengono esposti i temi, la maggior parte, sono persone intelligenti e colte, quindi faccio leva sulla vostra innegabile intelligenza per dare il meglio e far si che questo spazio,che ci viene messo a disposizione, sia un momento di incontro costruttivo ed aggregante, non un luogo dove sfogare le proprie paturnie.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() ![]() ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 19 febbraio 09 alle ore 01:55 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User |
ok tutto chiaro sono perfettamente d'accordo con te... troppe polemiche ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ciao a tutti, eh. viva vision, viva trex, viva protos, viva... tutto, ma vivaddio, piantatela! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vai a ultimo post --sparito? | frank | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 29 luglio 08 09:37 |
post vendita sparito | Joso | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 11 luglio 06 10:16 |
post sparito | Wilcomir | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 08 marzo 05 16:47 |