![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Io mi prendo avanti :)
Ciao a tutti, chiedo se per quest'estate c'è qualche elicotterista esperto in zona alta Padovana e limitrofi che mi può dare qualche dritta su alcune manovre. Da tempo mi sto allenando sul TIC-TOC ma non mi viene come vorrei e poi, ci sono altre manovre che mi piacerebbe imparare ma se non trovo qualche elicotterista che le sappia fare e che vedendomi come le faccio non mi dice dove sbaglio, ho paura che questa vita non mi basterà per impararle. Non intendo diventare un campione di volo 3D, però mi piacerebbe imparare a fare quelle 2-3 figure anche semplici che facciano un po' di effetto e che non sia sempre il solito hovering rovescio ![]() Grazie. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
![]() Per me il GEB è un po' lontanuccio, però se riesco ad organizzarmi quest'estate un giro lo faccio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Padova
|
Ciao a tutti un sincero Grazie ad Andrea che cosi bene parla del mio gruppo. Per Stefano un invito a venirci a trovare naturalmente esteso a tutti gli amanti dell'ala rotante nelle zone limitrofe ![]() Si fa poco 3D al GEB ma puoi trovare tutti i consigli e l'amicizia che cerchi. Mi spiace che se sei un pò lontano ma visto che siamo i più vicini.. ![]() The Geb President |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Quando inizieranno le prime giornate un po' più calde e un po' più lunghe sicuramente farò un giro, anche perchè qualsiasi consiglio è sempre ben accetto ![]() Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un passo avanti... | MighelR/C | Aeromodellismo Ventole Intubate | 36 | 11 settembre 08 10:36 |
salti...in avanti | il pergamena | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 20 aprile 06 21:01 |
il mucha va avanti | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 16 | 10 ottobre 05 11:15 |
Passo avanti | rino | Aeromodellismo Principianti | 23 | 11 giugno 05 23:16 |