Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 09, 19:57   #41 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Complimenti.Mi dimenticavo di chiederti se eri parente di aregar,te lo chiedo perche' anche lui vola vicino a casa e strade sbattendosene della sicurezza,complimenti.
l'ho visto solo ora il video....!

ma voi - in sicurezza- dove volate? in un atollo in mezzo al Pacifico????

Fast&Furious non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 20:09   #42 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Visualizza messaggio
Il mio ultimo video con il t-rex 600 elettrico.

L'ennesima dimostrazione da un non professionista che anche con un "povero" gy401 e 9254 si posson fare grandi cose, senza masturbarsi con 601, 611, spartan, super motori, super regolatori, servi brushless, ecc...

Morale della favola: Sentire la differenza tra un dato tipo di elettronica, ed un'altra di performances superiori, non vuol dire essere in grado di sfruttare la suddetta differenza.

Tanti buoni voli a tutti

Dam

COMPLIMENTI!!!!! ...... ottime manovre, la scenografia del posto è fighissima!!! non ho idea della lontananza delle case ma direi + o - 600 mt. se non oltre!
di pericoloso mi sembra che ci siano solo dei commenti stupidi forniti da cervelli MONO NEURONE!!!

secondo me è gente che ci patisce nel vedere le tue performance!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 20:12   #43 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
COMPLIMENTI!!!!! ...... ottime manovre, la scenografia del posto è fighissima!!! non ho idea della lontananza delle case ma direi + o - 600 mt. se non oltre!
di pericoloso mi sembra che ci siano solo dei commenti stupidi forniti da cervelli MONO NEURONE!!!

ElyTeo

Grandissimo teo, la gente non ha un cazz da fare che venire a criticare i video altrui.

é fantastico, un volo stupendo, una ripresa degna di essere chiamata tale e una scenografia stupenda,
che altro volete aggiungere?

Fate pena a dire che vola come me vicino a centri abitati, almeno a me mi ci viene da ridere
Vecchio 16 febbraio 09, 20:13   #44 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

Citazione:

ElyTeo

....eccalla'..........taaack!!!!!!!! !!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 20:31   #45 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

Dunque

Allora, scrivo questo post sperando che sia l'ultimo in tema "nazioni e confronti".
Per cominciare mi scuso, ripeto DI AVER FATTO DI UN'ERBA UN FASCIO.

Come già detto conosco italiani in gambissima, e italiani rompiballe (va detto che ci sono anche svizzeri in gambissima e svizzeri rompiballe).
Il discorso è partito da chi ha voluto definirmi "uno che se ne fotte della sicurezza" senza neanche conoscermi, a me son girati i 5 minuti e ammetto che ho esagerato. Pertanto MI SCUSO.

Ora, per favore, potremmo tornare a parlare della morale?

P.S.: Le case son distanti meno di quello che sembra, saranno circa 150mt, bisogna comunque dire che personalmente dalla quota in cui voliamo se sfugge il controllo e dura arrivare a fare 150mt. Non ci son tuttavia mai stati problemi di sicurezza in (non so neanche quanti) anni di attività.

Ora, sfatato il mito della sicurezza, chiedo gentilmente a fai, se con tanta paziente può gentilmente cancellare TUTTE le affermazioni off topic offensive da parte mia come da parte di terzi.

saluti

Dam
Vecchio 16 febbraio 09, 20:34   #46 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

600

Dunque, per la storia dell'otturatore purtroppo è una cosa che non posso regolare. Ho comprato una aiptek ahd200 come videocamera, per testare l'HD a basso costo, con eccellenti risultati (lo si nota dal video), uniche 2 pecche della videocamera: zoom solo 4x puramente digitale, si sgrana se zoommi, e un microfono di qualità medio/bassa. Per il resto è eccezzionale, piccolissima, leggerissima, 1,5h di autonomia registrazione, foto in 8megapixel, registrazione in HD, macro, insomma, di ttto e di piu. Inoltre filmando un elicottero se si resiste alla tentazione di non toccare lo zoom vengon fuori filmati di buona qualita, come quello sopra.

Saluti

Dam
Vecchio 17 febbraio 09, 00:49   #47 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Hai fatto bene a scusarti, qui stavamo già organizzando di invadervi, quindi impartisco l'ordine di spegnere i carrarmati, richiamo fanteria e aeronautica. Pfiuuu abbiamo rischiato un conflitto con la Svizzera, nota nazione guerrafondaia. Comunque voi Sfizzeri siete dei bei peperini. sarà l'effetto del cacao.

Comunque non avevo letto tutti i post, in quanto cancellati e per leggerli devo riaprirli mettendoci un'eternità, in effetti hai esagerato un bel po, le scuse da parte mia e spero da tutti, sono accettate, vi prego ragazzi, sarò un fessacchiotto, ma odio le liti, quindi cercate di stare tutti calmi e rilassati, siamo qui per passare qualche minuto in alegria ed in compagnia di amici.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 02:44   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Complimenti.Mi dimenticavo di chiederti se eri parente di aregar,te lo chiedo perche' anche lui vola vicino a casa e strade sbattendosene della sicurezza,complimenti.
Scuse accettate.Il mio primo "complimenti" era per il tuo modo di volare,L'ultimo per la poca sicurezza.Io non avevo nulla contro di te',ma siccome in un post precedente ad Aregar si era piu' volte rimproverato di non volare in sicurezza mi pareva fare altretanto con tutti gli altri.Per i moderatori devo fare una tirattina di orecchie per la loro lentezza nell'intervenire e nel non prendere provvedimenti.Non lamentiamoci se i nostri figli fanno i bulli a scuola,se si permette in un forum pubblico di screditare un'istituzione,loro seguono i nostri insegnamenti.Chiedo comunque al Barone di riguardare il post ed esortare i propri collaboratori ad una maggiore serieta' nell'intervenire,qui si va sul penale e non vi sono scuse o battute.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 03:05   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:

ElyTeo
No comment.La miglior publiccita' e'-----non farla.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 04:02   #50 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
No comment.La miglior publiccita' e'-----non farla.
sorry ma .... non ho capito? ...... cosa intendi dire?

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks