![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2009 Residenza: ovunque
| Citazione:
ma voi - in sicurezza- dove volate? in un atollo in mezzo al Pacifico???? ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
COMPLIMENTI!!!!! ...... ottime manovre, la scenografia del posto è fighissima!!! non ho idea della lontananza delle case ma direi + o - 600 mt. se non oltre! di pericoloso mi sembra che ci siano solo dei commenti stupidi forniti da cervelli MONO NEURONE!!! secondo me è gente che ci patisce nel vedere le tue performance!! ElyTeo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grandissimo teo, la gente non ha un cazz da fare che venire a criticare i video altrui. é fantastico, un volo stupendo, una ripresa degna di essere chiamata tale e una scenografia stupenda, che altro volete aggiungere? Fate pena a dire che vola come me vicino a centri abitati, almeno a me mi ci viene da ridere ![]() | |
![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
Guest
| Dunque
Allora, scrivo questo post sperando che sia l'ultimo in tema "nazioni e confronti". Per cominciare mi scuso, ripeto DI AVER FATTO DI UN'ERBA UN FASCIO. Come già detto conosco italiani in gambissima, e italiani rompiballe (va detto che ci sono anche svizzeri in gambissima e svizzeri rompiballe). Il discorso è partito da chi ha voluto definirmi "uno che se ne fotte della sicurezza" senza neanche conoscermi, a me son girati i 5 minuti e ammetto che ho esagerato. Pertanto MI SCUSO. Ora, per favore, potremmo tornare a parlare della morale? P.S.: Le case son distanti meno di quello che sembra, saranno circa 150mt, bisogna comunque dire che personalmente dalla quota in cui voliamo se sfugge il controllo e dura arrivare a fare 150mt. Non ci son tuttavia mai stati problemi di sicurezza in (non so neanche quanti) anni di attività. Ora, sfatato il mito della sicurezza, chiedo gentilmente a fai, se con tanta paziente può gentilmente cancellare TUTTE le affermazioni off topic offensive da parte mia come da parte di terzi. saluti Dam |
![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
Guest
| 600
Dunque, per la storia dell'otturatore purtroppo è una cosa che non posso regolare. Ho comprato una aiptek ahd200 come videocamera, per testare l'HD a basso costo, con eccellenti risultati (lo si nota dal video), uniche 2 pecche della videocamera: zoom solo 4x puramente digitale, si sgrana se zoommi, e un microfono di qualità medio/bassa. Per il resto è eccezzionale, piccolissima, leggerissima, 1,5h di autonomia registrazione, foto in 8megapixel, registrazione in HD, macro, insomma, di ttto e di piu. Inoltre filmando un elicottero se si resiste alla tentazione di non toccare lo zoom vengon fuori filmati di buona qualita, come quello sopra. Saluti Dam |
![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Hai fatto bene a scusarti, qui stavamo già organizzando di invadervi, quindi impartisco l'ordine di spegnere i carrarmati, richiamo fanteria e aeronautica. Pfiuuu abbiamo rischiato un conflitto con la Svizzera, nota nazione guerrafondaia. ![]() ![]() ![]() Comunque non avevo letto tutti i post, in quanto cancellati e per leggerli devo riaprirli mettendoci un'eternità, in effetti hai esagerato un bel po, le scuse da parte mia e spero da tutti, sono accettate, vi prego ragazzi, sarò un fessacchiotto, ma odio le liti, quindi cercate di stare tutti calmi e rilassati, siamo qui per passare qualche minuto in alegria ed in compagnia di amici. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Scuse accettate.Il mio primo "complimenti" era per il tuo modo di volare,L'ultimo per la poca sicurezza.Io non avevo nulla contro di te',ma siccome in un post precedente ad Aregar si era piu' volte rimproverato di non volare in sicurezza mi pareva fare altretanto con tutti gli altri.Per i moderatori devo fare una tirattina di orecchie per la loro lentezza nell'intervenire e nel non prendere provvedimenti.Non lamentiamoci se i nostri figli fanno i bulli a scuola,se si permette in un forum pubblico di screditare un'istituzione,loro seguono i nostri insegnamenti.Chiedo comunque al Barone di riguardare il post ed esortare i propri collaboratori ad una maggiore serieta' nell'intervenire,qui si va sul penale e non vi sono scuse o battute.
|
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Video anch'io.....TREX 600 N | soham | Elimodellismo in Generale | 14 | 31 agosto 08 23:49 |
Aiutoooo Video Montaggio Trex 600 | MAVERIK,salvo | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 febbraio 08 17:48 |
Video Lukas Riva T-rex 600 | tuks | Elimodellismo Acrobazia | 110 | 30 settembre 07 14:33 |
video 600 | Emidio | Elimodellismo Principianti | 6 | 02 luglio 07 18:30 |
nuovo video t-rex 600 | robertofly | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 29 ottobre 06 01:17 |