Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 09, 00:26   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Allora qua i miracoli ci son quasi tutti i giorni
quoto denis!
guarda che la svizzera, almeno le zone di st moritz (sono le uniche zone svizzere che conosco bene), sono delle zone con TANTISSIMI giorni soleggiati all'anno, e d'estate c'è una gradevolissima temperatura
e parla un italiano.....
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 00:31   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
quoto denis!
guarda che la svizzera, almeno le zone di st moritz (sono le uniche zone svizzere che conosco bene), sono delle zone con TANTISSIMI giorni soleggiati all'anno, e d'estate c'è una gradevolissima temperatura
e parla un italiano.....
Chiedo scusa, ma dove abito io vedo il mare e giornate belle e calde son la norma anche in inverno,Non dimentchiamo il nostro Sud dove tra poco si fa' il bagno.Ogni uno ha le proprie idee ma io al confie con la svizzera vi ho lavorato e quando tonavo a casa vedevo il vero sole e non il griggiore.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 01:17   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Chiedo scusa, ma dove abito io vedo il mare e giornate belle e calde son la norma anche in inverno,Non dimentchiamo il nostro Sud dove tra poco si fa' il bagno.Ogni uno ha le proprie idee ma io al confie con la svizzera vi ho lavorato e quando tonavo a casa vedevo il vero sole e non il griggiore.
Scusa una domanda....ma dov'è che hai lavorato per vedere il griggiore?
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 09:04   #24 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

???

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
volevo farti i complimenti ma leggendo tutto devo registrare, mio malgrado, la
solita caduta di stile da quelli che volano con i guanti bianchi....ma te pareva
.....sempre la solita storia con sta Svizzera, un paese che p******************ma vattene in England.....!!!!!!
Guanti bianchi? chi vola con i guanti bianchi? non mi pare di aver visto lukas, curtis o qualche altra star in questa discussione, sarebbe troppo di basso stile per loro...

Caduta di stile? ribadisco, c'era stile nella discussione?
Vecchio 16 febbraio 09, 09:49   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Circa il volo niente da dire, mi piacerebbe avere la tua padronanza del mezzo.

Per il campo volo direi che a sicurezza non è il massimo, anche perchè mi pare che usi i 35 o 40 MHz, cosa succede se un ragazzino accende lì vicino una macchinina od un coassiale ?

Per il resto direi che hai calcato troppo la mano, hai preso dei casi eclatanti come fosserò normalità; mi pare che un po di tempo fa nella tua nazione siano avvenuti omicidi e suicidi di massa ed anche qualcuno che è entrato in un municipio ammazzando un bel po di persone.

Inoltre che dire delle vostre banche che solo dopo un intervento internazionale hanno risarcito gli ebrei di tutti i beni sottratti ai deportati e da da loro conservati, un bellissimo esempio di onestà e civiltà vero?

Poi in Italia ci sarà la mafia che taglieggia e spara ma in Svizzera c'è quella in doppio petto; ben più pericolosa; inoltre vorrei ricordarti che la Svizzera esiste come stato solo per la comodità di tutti gli altri, è utile avere un posto "neutrale" dove trovarsi e dove poter combinare affari (più o meno puliti) in tranquillità e riservatezza; occhio però, mi sembra che ultimamente la, a me vicina, Austria stia provando a farvi le scarpe ed allora saluterete un bel po di privilegi di cui immeritatamente godete.

L'immagine di paese lindo e tranquillo che mostrate è anche perchè i vostri media sono molto riservati nel dare le notizie e non sbandieratori come quelli italiani, ricordati inoltre che siete pochi milioni di individui, quindi non potete paragonarvi a paesi con 60 milioni di abitanti.

Comunque alcuni aspetti ve li invidio: il basso prelievo fiscale, l'IVA al 6% (mi pare), niente accise sulla benzina e sopratutto la Hunzicker...

Vecchio 16 febbraio 09, 09:56   #26 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Per piacere ragazzi, ho dovuto cancellare un post con frasi ingiuste nei riguardi della nostra polizia e del nostro Paese anche se sgangherato e logicamente anche i post di quotatura.

Tutti possono immaginare il perché è così ma lasciamo che lo dica la tevisione e lo scrivano i giornali, qui sul forum meglio parlare di modellismo......altrimenti a che serve ???

Auguri a tutti una buona giornata.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 10:27   #27 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

Quoto

Quoto elnonino e fai, allora, tornando al discutere del video, si forse il campo non è il massimo, d'altronde è l'unico campo che abbiamo nel raggio di una 40ina di km per poter volare a skoppio... (io volo elettrico, ma la compagnia la trovo li).
Comunque anche in un campo ufficiale può succedere che ti accendano la frequenza mentre voli, non ci posso fare niente, al momento un 2.4ghz non me lo poss proprio permettere.

Saluti

Dam
Vecchio 16 febbraio 09, 11:58   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Visualizza messaggio
Per rispondere un po' a tutti...

A wineris: Si forse hai ragione, ho sparato un po' a zero, mi scuso di aver fatto di un'erba un fascio.

Hurricane01: se fossi entrato per cercare complimenti e ammirazioni sarebbe stata si una caduta di stile, ma non è il motivo per cui ho postato il video... Senza rancore?

Toratora72: Fai già il poliziotto? UUUU, la Svizzera non vanta certo grandi poliziotti, ma non li cambierei mai con quelli italiani, per averli qua solo a ganasare e non combinare nulla (tra l'altro, la Gallardo è divertente da guidare?....), forse è meglio che aumenti la mole di lavoro, magari va a finire che combini qualcosa di giusto per la quale sei pagato...
Se pensi che gli italiani sono i più invidiati, beh contentu tu
Per le giornate calde in inverno: da voi esistono le stagioni? Son 4 periodi dell'anno che si distinguono come inverno, primavera, estate ed autunno, hanno le particolarità di essere freddi e nevosi(inverno), verdognoli(primavera), caldi e soleggiati(estate), e molto ventosi (autunno), vieni a provarli! Sono una novità!!!

Denis3: Visto che ultimamente abbiamo parecchi giorni di sole (accidenti, è una novità in Svizzera, ci facciam lo scoop?), che ne diresti di trovarci qualche volta?

PasqualeRungi: Purtroppo perchè è l'unico forum molto popolato in cui si parla italiano, ma sto seriamente pensando di imparare l'inglese...

Creative: Io ho espresso la mia opinione, poi ovviamente non tutti la vedon cosi. Ovvio che anche in svizzera succedon brutte cose... Ma non mi appaiono così estreme e così pubbliche... Vabè, io non giudico nessuno, conosco un sacco di italiani brave persone ed in gamba, avete avuto la fortuna di avere un territorio bello e variato, ma purtroppo da voi (come da noi) non tutti sono persone brave ed in gamba...

Saluti

Dam
Ricorda che oltre un certo limite non si scherza piu' e si va sul penale,fai attenzione,i poliziotti italiani non saranno dei gran lavoratori ma sicuramente sono un po' permalosi e patriotici.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 12:23   #29 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Per piacere ragazzi, ho dovuto cancellare un post con frasi ingiuste nei riguardi della nostra polizia e del nostro Paese anche se sgangherato e logicamente anche i post di quotatura.

Tutti possono immaginare il perché è così ma lasciamo che lo dica la tevisione e lo scrivano i giornali, qui sul forum meglio parlare di modellismo......altrimenti a che serve ???

Auguri a tutti una buona giornata.
veramente non è stato cancellato un bel nulla, ne' il messaggio ne' il suo quote.
Fast&Furious non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 14:24   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Visualizza messaggio
Il mio ultimo video con il t-rex 600 elettrico.

L'ennesima dimostrazione da un non professionista che anche con un "povero" gy401 e 9254 si posson fare grandi cose, senza masturbarsi con 601, 611, spartan, super motori, super regolatori, servi brushless, ecc...

Morale della favola: Sentire la differenza tra un dato tipo di elettronica, ed un'altra di performances superiori, non vuol dire essere in grado di sfruttare la suddetta differenza.

Tanti buoni voli a tutti

Dam
Hai un ottimo controllo, veramente molto molto bravo! Anche su giroscopi e masturbazioni varie la penso come te, basta leggere il pensiero di Tremal Naik nella mia firma .
Ho visto che qualcuno si è lamentato per la sicurezza, ma francamente sia la strada che le case sono molto lontane, e poi tutto va rapportato alle capacità di controllo del mezzo.
Ti do solo un consiglio, quando fai il prossimo video dovresti settare la videocamera in modo che non si vedano le pale dell'elicottero, anche perchè quando fai delle piroette (e mi sembra che tu ne faccia parecchie) si confondono col tubo di coda e non si capisce bene cosa sta facendo l'eli; forse hai impostato una funzione per riprendere meglio gli oggetti veloci, che riduce il tempo di esposizione dei fotogrammi e che in questo caso è controproducente.

Bookmarks