16 febbraio 09, 00:31 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Chiedo scusa, ma dove abito io vedo il mare e giornate belle e calde son la norma anche in inverno,Non dimentchiamo il nostro Sud dove tra poco si fa' il bagno.Ogni uno ha le proprie idee ma io al confie con la svizzera vi ho lavorato e quando tonavo a casa vedevo il vero sole e non il griggiore.
|
16 febbraio 09, 01:17 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 febbraio 09, 09:04 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| ??? Citazione:
Caduta di stile? ribadisco, c'era stile nella discussione? | |
16 febbraio 09, 09:49 | #25 (permalink) Top |
User |
Circa il volo niente da dire, mi piacerebbe avere la tua padronanza del mezzo. Per il campo volo direi che a sicurezza non è il massimo, anche perchè mi pare che usi i 35 o 40 MHz, cosa succede se un ragazzino accende lì vicino una macchinina od un coassiale ? Per il resto direi che hai calcato troppo la mano, hai preso dei casi eclatanti come fosserò normalità; mi pare che un po di tempo fa nella tua nazione siano avvenuti omicidi e suicidi di massa ed anche qualcuno che è entrato in un municipio ammazzando un bel po di persone. Inoltre che dire delle vostre banche che solo dopo un intervento internazionale hanno risarcito gli ebrei di tutti i beni sottratti ai deportati e da da loro conservati, un bellissimo esempio di onestà e civiltà vero? Poi in Italia ci sarà la mafia che taglieggia e spara ma in Svizzera c'è quella in doppio petto; ben più pericolosa; inoltre vorrei ricordarti che la Svizzera esiste come stato solo per la comodità di tutti gli altri, è utile avere un posto "neutrale" dove trovarsi e dove poter combinare affari (più o meno puliti) in tranquillità e riservatezza; occhio però, mi sembra che ultimamente la, a me vicina, Austria stia provando a farvi le scarpe ed allora saluterete un bel po di privilegi di cui immeritatamente godete. L'immagine di paese lindo e tranquillo che mostrate è anche perchè i vostri media sono molto riservati nel dare le notizie e non sbandieratori come quelli italiani, ricordati inoltre che siete pochi milioni di individui, quindi non potete paragonarvi a paesi con 60 milioni di abitanti. Comunque alcuni aspetti ve li invidio: il basso prelievo fiscale, l'IVA al 6% (mi pare), niente accise sulla benzina e sopratutto la Hunzicker...
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
16 febbraio 09, 09:56 | #26 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per piacere ragazzi, ho dovuto cancellare un post con frasi ingiuste nei riguardi della nostra polizia e del nostro Paese anche se sgangherato e logicamente anche i post di quotatura. Tutti possono immaginare il perché è così ma lasciamo che lo dica la tevisione e lo scrivano i giornali, qui sul forum meglio parlare di modellismo......altrimenti a che serve ??? Auguri a tutti una buona giornata.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 febbraio 09, 10:27 | #27 (permalink) Top |
Guest
| Quoto
Quoto elnonino e fai, allora, tornando al discutere del video, si forse il campo non è il massimo, d'altronde è l'unico campo che abbiamo nel raggio di una 40ina di km per poter volare a skoppio... (io volo elettrico, ma la compagnia la trovo li). Comunque anche in un campo ufficiale può succedere che ti accendano la frequenza mentre voli, non ci posso fare niente, al momento un 2.4ghz non me lo poss proprio permettere. Saluti Dam |
16 febbraio 09, 11:58 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
16 febbraio 09, 12:23 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2009 Residenza: ovunque
| Citazione:
| |
16 febbraio 09, 14:24 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Ho visto che qualcuno si è lamentato per la sicurezza, ma francamente sia la strada che le case sono molto lontane, e poi tutto va rapportato alle capacità di controllo del mezzo. Ti do solo un consiglio, quando fai il prossimo video dovresti settare la videocamera in modo che non si vedano le pale dell'elicottero, anche perchè quando fai delle piroette (e mi sembra che tu ne faccia parecchie) si confondono col tubo di coda e non si capisce bene cosa sta facendo l'eli; forse hai impostato una funzione per riprendere meglio gli oggetti veloci, che riduce il tempo di esposizione dei fotogrammi e che in questo caso è controproducente.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
Bookmarks |
| |