14 febbraio 09, 19:08 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 212
| Citazione:
Costano care?, sono pesanti?, il tempo di volo è limitato?, ... o qualcos'altro? Spiega! Ciao | |
14 febbraio 09, 19:37 | #12 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Ma stai zitto che significa questa tua "affermazion"e voglio proprio sapere. Tantissime persone come Harry e me hanno il 600 elettrico, è più POTENTE di un elicottero a scoppio soprattutto il nuovo ESP con motorizzazione migliorata. Le lipo hanno scarica continua, quindi dopo 7/8 minuti cala la scarica, scendi, monti il nuovo pacco e sei in volo dopo 2 minuti, il tempo di atterrare e cambiare la lipo. Caso mai ti capisco se fai un discorsi economico, ed hai perfettamente ragione, dato che una lipo in italia viene sulle 200. Io ora ho il 600 elettrico e mi ci trovo molto più che bene, io fossi in te prenderei il 600 ESP, non ha nulla a che vedere con il classe 500 è tutt' un altra cosa | |
14 febbraio 09, 19:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Citazione:
in volo era perfetto?
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
14 febbraio 09, 19:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
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Comunque per me l'elettrico è un classe 500 tipo protos o un classe 50 elettrico come il logo 600 a 10 celle allora li la differenza è davvero mostruosa rispetto ad un 600 nitro. Ciao
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
14 febbraio 09, 21:11 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.925
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Uè calmini!!! Per limite batterie intendevo dire che servono notevoli amperaggi,quindi batterie molto pesanti (intorno ai 750 grammi x 6s da 5000 mAh). Non certo le 6 celle di un 500. Il costo non è un problema,si trovano a poco più di 100$... è una mia modesta opinione,non è detto che un domani non sia io il primo a comprarmelo(naturalmente elettrico) |
15 febbraio 09, 03:34 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
| penso che anche un bambino se ne accorge quando qualcosa e in aria senza vibrazioni e lasciando gli stik per qualche secondo almeno e quello che si dice qui sul forum visto che ho imparato assolutamente tutto qui sul forum ecco perché dico che sono inesperto
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15 febbraio 09, 08:43 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
Messaggi: 477
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Ok ragazzi, grazie per i numerosi commenti...mi avete convinto!! Come servi cosa consigliate?Gyro ho un Logitech in arrivo con relativo servo... Qui inizia a far un caldo bestia...oggi pomeriggio 450 e 250..speriamo si calmi un po'di vento! Ciao Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
15 febbraio 09, 08:49 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| Citazione:
su cosa ti sei convinto??? perche' il trex600 monta servi standard ed il Protos servi mini......!!!! | |
15 febbraio 09, 11:35 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
Messaggi: 752
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vorrei solo ridarti un consiglio, ho preso il 600 ESP DOPO aver avuto fino ad una settimana fa il 600 nitro pro. anche qui. questione di gusti, ma soprattutto di NECESSITà. se come me, voli negli spizzichi di tempo, del nitro non te ne fai niente. se come altri non hai alcun modo (prati sotto casa etc) di volare negli spizzichi, ma voli 1 solo gg (es domenica) allora il nitro è la scelta. per il fattore costo lipo come detto poco sopra se compri nei posti giusti la differenza 500 Vs 600 c'è, ma non è così tragicomica ;) |
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