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Vecchio 14 febbraio 09, 19:08   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Harryflex
 
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Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Certamente + l'ely è grande + è stabile,ma c'è un limite legato alle BATTERIE......
Valuta tu e segui il tuo istinto,almeno ti togli lo sfizio e te la spassi un pò
Non capisco cosa vuoi dire con "limite legato alle batterie..."

Costano care?, sono pesanti?, il tempo di volo è limitato?, ... o qualcos'altro?

Spiega!

Ciao
Harryflex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 19:37   #12 (permalink)  Top
Aregar
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Certamente + l'ely è grande + è stabile,ma c'è un limite legato alle BATTERIE......
Valuta tu e segui il tuo istinto,almeno ti togli lo sfizio e te la spassi un pò


Ma stai zitto che significa questa tua "affermazion"e voglio proprio sapere.

Tantissime persone come Harry e me hanno il 600 elettrico, è più POTENTE di un elicottero a scoppio soprattutto il nuovo ESP con motorizzazione migliorata.

Le lipo hanno scarica continua, quindi dopo 7/8 minuti cala la scarica, scendi, monti il nuovo pacco e sei in volo dopo 2 minuti, il tempo di atterrare e cambiare la lipo.


Caso mai ti capisco se fai un discorsi economico, ed hai perfettamente ragione, dato che una lipo in italia viene sulle 200€.


Io ora ho il 600 elettrico e mi ci trovo molto più che bene, io fossi in te prenderei il 600 ESP, non ha nulla a che vedere con il classe 500 è tutt' un altra cosa
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Vecchio 14 febbraio 09, 19:38   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di belmattia
 
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Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
protos per innovazione e costi bassi l ho messo ieri in volo senza esperienza alle spalle per settaggi e montaggio che dire era perfetto in volo
Scusa ma se non hai esperienza nel settaggio e montaggio come fai a dire che

in volo era perfetto?
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belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 19:41   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di belmattia
 
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Comunque per me l'elettrico è un classe 500 tipo protos o un classe 50 elettrico come il logo 600 a 10 celle allora li la differenza è davvero mostruosa rispetto ad un 600 nitro.

Ciao
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belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 21:11   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di mikiko
 
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Uè calmini!!!
Per limite batterie intendevo dire che servono notevoli amperaggi,quindi batterie molto pesanti (intorno ai 750 grammi x 6s da 5000 mAh).
Non certo le 6 celle di un 500.
Il costo non è un problema,si trovano a poco più di 100$...
è una mia modesta opinione,non è detto che un domani non sia io il primo a comprarmelo(naturalmente elettrico)
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 02:56   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di pessottino
 
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Invia un messaggio via MSN a pessottino
io credo...ma è solo la mia modestissima opinione..che sia come paragonare una lotus elise a una ferrari....tutte e due daranno sicuramente grandi gratiuficazioni nella guida ma con dimenzioni e costi molto differenti.....
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 03:34   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di geco73
 
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Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
Scusa ma se non hai esperienza nel settaggio e montaggio come fai a dire che

in volo era perfetto?
penso che anche un bambino se ne accorge quando qualcosa e in aria senza vibrazioni e lasciando gli stik per qualche secondo almeno e quello che si dice qui sul forum visto che ho imparato assolutamente tutto qui sul forum ecco perché dico che sono inesperto
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 08:43   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Chris
 
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Ok ragazzi, grazie per i numerosi commenti...mi avete convinto!!
Come servi cosa consigliate?Gyro ho un Logitech in arrivo con relativo servo...
Qui inizia a far un caldo bestia...oggi pomeriggio 450 e 250..speriamo si calmi un po'di vento!

Ciao
Chris
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Vecchio 15 febbraio 09, 08:49   #19 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da Chris Visualizza messaggio
Ok ragazzi, grazie per i numerosi commenti...mi avete convinto!!
Come servi cosa consigliate?Gyro ho un Logitech in arrivo con relativo servo...
Qui inizia a far un caldo bestia...oggi pomeriggio 450 e 250..speriamo si calmi un po'di vento!

Ciao
Chris


su cosa ti sei convinto??? perche' il trex600 monta servi standard ed il Protos servi mini......!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 11:35   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 752
vorrei solo ridarti un consiglio, ho preso il 600 ESP DOPO aver avuto fino ad una settimana fa il 600 nitro pro. anche qui. questione di gusti, ma soprattutto di NECESSITà. se come me, voli negli spizzichi di tempo, del nitro non te ne fai niente. se come altri non hai alcun modo (prati sotto casa etc) di volare negli spizzichi, ma voli 1 solo gg (es domenica) allora il nitro è la scelta.

per il fattore costo lipo come detto poco sopra se compri nei posti giusti la differenza 500 Vs 600 c'è, ma non è così tragicomica ;)
playmake non è collegato   Rispondi citando
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