14 febbraio 09, 22:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Quindi sparando in alto a manetta due modelli identici, quello con le pile più pesanti arriverebbe a 100 metri quando l'altro è già a 103! Io non ci dormirei la notte!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
14 febbraio 09, 22:14 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
la mia era una emm metafora? sul 600"gia' pesante di suo" 100 grammi se non sbilanciano l'eli nemmeno te ne accorgi. pero sul 450 si sentono eccome. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
15 febbraio 09, 04:43 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi arrendo!!! Si ragazzi avete ragione 100g sono davvero tanti su eli classe 50 che pesa oltre 3kg. Io infatti mi accorgo che quando monto sul mio mini titan una batteria che pesa 40g in più( che in proporzione all'eli sono di + di 100g della batt. di Aregar) uno stravolgimento in volo. I tonneaux non mi escono più, i looping vengono sfigurati, nel tic toc l'eli mi precipita come un sassso ecc. ecc. Dai, ma come si fa Aregar a comprare una batteria che pesa 100g in più. Adesso le manovre che vorrai imparare non ti usciranno bene. Mi raccomando, la prossima batteria deve pesare 100g in meno altrimenti come si fa. Sai che ti dico buttala questa e ricomprane un'altra subito. Gia che ci sei butta pure il regolatore che hai e compra un kontronik, naturalmente prendilo accoppiato al motore. I servi?????? Vendi questi che hai e prendi i servi digitali con il motore brushless che guadagni ben 0,006 secondi per fare 60°, così potrai fare il piro snake in meno tempo. Mi raccomando la testa del rotore tutta in metallo ed il telaio in carbonio così guadagni altri ben 103 grammi. La radio solo la T10 con modulo 2,4ghz con la ricevente che ha 9 satelliti così puoi mandarla a 4 km di distanza senza perdere il segnale. Cosa???? Come dici??? Ahhh per adesso fai solo del semplice traslato???? Ma che ti frega, avrai il portafoglio alleggerito, però hai lo stesso elicottero che ha Alan Szabo ai 3D master. Vuoi mettere come ti usciranno in un futuro le manovre 3D!!! -Sicuramente meglio dello sfigato di MrLupin che ha la batteria che pesa 40g più del dovuto!! Ma ti rendi conto quello li vola con 40g di zavorra e nemmeno se ne accorge. Troppo incompetente!!! Non voglio far polemica, ne scatenarle!! Chi vuol capire capisca!!! Io a differenza di tex sono il volatore della domenica che il 3d lo fa ma non al punto da sentire 100g su un t-coso classe 600! Eppure molte manovre mi escono! Luigi | |
15 febbraio 09, 04:50 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grande Però Raviator texwiller compra la batteria che spinge di + e che pesa pure meno cosi i piro flips gli escono meglio. Certo che non ci arrivi!!! Luigi P.S. Tex non volermene, naturalmente si scherza, non voglio assolutamente offenderti | |
15 febbraio 09, 08:20 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
ma che te ridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............! !!! mi arrendo anchio!!!!!!....non capisco cosa ci sia da ridere, io sono un volatore della domenica come te e non ho la presunzione di insegnare nulla a nessuno,(ma ci provo)espongo solo le mie personali convinzioni,di professione faccio dell'altro, quindi quello che espongo potra' anche essere sbagliato ma non per questo devo essere deriso.......!!!! | |
18 febbraio 09, 19:02 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
guardate.. su tutti questi discorsi.. mi piacerebbe dare il mio eli a Szabo.. reg standard, batterie, standard (2450, 25c), servi 225mg.. 401 e 9257.. glielo faccio settare, gli mette un pignone da 14.. e penso che riusirà a fare il 90% di quello che fa con l'eli super mega strafigo. certo.. c'è da prendere la mano.. ma penso che l'unica cosa che implica un problema importante, sia la velocità dei servi e l'anticicpo che ci devi dare. per il resto.. ho provato a volare con 200g di zavorra sul t500.. e facevo le stesse cose. .. solo che ho voltato 1 minuto di meno e alzato la curva da 92 a 96 %
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
20 febbraio 09, 16:04 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ceres su questo siamo daccordo.......................................... .................................................. .......................però devi sapere che qui sul forum ci sono dei piloti che fanno 3d estremamente estremo e 100g sopra ai loro eli classe 50 sono come dei macigni!!! | |
21 febbraio 09, 00:06 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |