Ciao sagem, devi capire che comparire così all'improvviso con affermazioni che dal punto di vista oggettivo non dicono niente e sono in linea proprio con altri che si sono immediatamente accodati come se ti aspettassero confermano ancora di più quello che ormai è più di un sospetto...quello che dici è a dir poco ridicolo... per i motivi ampiamente discussi in innumerevoli e lunghi post e che non ho voglia più di ripetere.
Siete un bel gruppo bravi...io sto continuando a scrivere perchè non mi importa più niente del forum (ormai non da' nessun valore aggiunto) ma è diventata quasi una questione di principio...
Il 15enne impazzito per esempio che spara un sacco di sciocchezze su kasama (e anche su altro)... io c'è l'ho e ho tentato di venderla (per 2 volte) proprio in quei topic dove sembravano tutti impazziti da questa kasama... quanto meno una richiesta di prezzo o info...niente vuol dire che si stava parlando solo per presentarla...e presentarla in una certa maniera... e poi compare il link di elyshop che guarda caso è il distributore. La kasama è bellissima questo si e infatti l'avevo comprata per questo... ma va bene solo se vuoi fare del modellismo statico (è pesantissima rispetto a quella del trex e di una lentezza che fa paura)... ora si che non la vendo più.
Per il motore di novarossi (del quale sono seriamente interessato) si pubblica un video... seguito da un gruppo (stesse zone) e tutti gridano al miracolo quando invece era un video proprio ridicolo che non esaltava nulla del motore.... ed alcuni (soliti) anche di fronte all'evidenza del video continuavano a dire che si stava dicendo sciocchezze.... il trex a 14°

ma per favore, ma pensate che la gente è ancora con l'anello al naso? Il trex solo se allunghi l'albero e non di poco arrivi a 14°...
poi il topic scompare?????
La cosa che mi chiedo ma i moderatori dove sono????? Perchè non si chiudono queste sciocchezze, comprese le mie? Ormai è chiaro, confermate anche da molti PM che ho ricevuto che mi hanno spiegato bene come stanno le cose sul vision da un gruppo ben preciso... compreso quello che mi ha spiegato Carlo Gabutti in un PM...scusami Carlo se coinvolgo anche te, ma io come ci siamo scritti e come sai non ho nessun interesse intorno a elyq e il vision... se non dire la verità e difendere anche per principio un ely che in questo momento come molti stanno confermando, e non solo in Italia, viene definito come il miglior 50 sul mercato.
Adesso chiedo ufficialmente ai moderatori di far finire questi post e queste chiacchere... le persone che attaccano senza senso un modello piuttosto che altri lo fanno solo per motivi diversi che dall'informazione.
A riprova di questo porto come altro esempio il forum di tofly che orami è completamente morto...perchè? perchè non permette queste chiacchere e quindi nessuno dei
professionisti del forum riesce a frequentarlo.
Con ora veramente basta e ho chiuso...
PS sagem ci mandi delle
tue foto, con il vision e ci spieghi bene e meglio il tutto

:
e comunque
No

Vision, No Party